Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".

Andare in basso 
+19
Sabri
prisci81
Vic
mammachioccia
melinda477
barbamamma
saròmamma
jolaluca
antonio&giovanna
Bibbi
lelo70
ioete
Aika
Mony75
vale91
cocochanel
laura02
Animablu
stefy
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 12:49

dai giochiamo...metto un post nella sezione OT apposta così qeusto rimane serio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: posso vincere facile??   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 12:53

una sei tu una è stefy una è meli.....

poi cacchio sparerei storie un pò particolari.......

mi piacerebbe la storia di rori, poi quella di enanna, poi vic.....

ci dai il numero finito di storie?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiungo   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 12:56

maty e rischierei con extreme e violet ma su queste ultime ci penso ancora.......

adesso mi tocca andare a lavorare con stò tarlo.....

potrebbe esserci anche marinajad anche se è una pma diversa?

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 13:08

ioete ha scritto:
una sei tu una è stefy una è meli.....

poi cacchio sparerei storie un pò particolari.......

mi piacerebbe la storia di rori, poi quella di enanna, poi vic.....

ci dai il numero finito di storie?

19
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 20:14

Bibbi ha scritto:
laura02 ha scritto:
Per il momento posso solo commentare il titolo che mi sembra geniale!
Semplice, incisivo ed anche provocatorio.
Il titolo mi piace!
Grazie

per scegliere il titolo abbiamo riso un pomeriggio al telefono...ce ne sono usciti di ogni. Devo dire che questa genialata è venuta alla stefy...ed è proprio provocatorio hai capito benissimo. Non posso riferire cosa ha detto quando me l'ha lanciato lì...perchè sono una signora ehheheh contro quelli che ci definiscono "innaturali"

Vero!Dopo vari ragionamenti mi è venuto spontaneo. E' provocatorio quanto basta, secondo me/noi, per destare un po' le persone.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si è vero stefy   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyVen 17 Gen 2014, 08:16

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:


per scegliere il titolo abbiamo riso un pomeriggio al telefono...ce ne sono usciti di ogni. Devo dire che questa genialata è venuta alla stefy...ed è proprio provocatorio hai capito benissimo. Non posso riferire cosa ha detto quando me l'ha lanciato lì...perchè sono una signora ehheheh contro quelli che ci definiscono "innaturali"

Vero!Dopo vari ragionamenti mi è venuto spontaneo. E' provocatorio quanto basta, secondo me/noi, per destare un po' le persone.

è un titolo bellissimo anche perché se la natura ti rende fertile la stessa natura ti rende infertile e dunque..madò non vedo l'ora di sflogliarlo!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyMar 21 Gen 2014, 15:06

Per noi è una grandissima emozione ed un grande onore far parte di questo libro e di questa famiglia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 15:16

Vic ha scritto:
Per noi è una grandissima emozione ed un grande onore  far parte di questo libro e di questa famiglia



 Wink un grandissimo onore e anche una gran felicità....sono felice per voi
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 15:40

Bellissimo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2014, 21:05

Ho appena acquistato il libro. Non vedo l'ora di leggerlo!!! felice 
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 17:21

che bella cosa!!!! io vorrei anche fare la tessera
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mony ciao   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 20:08

minypony24 ha scritto:
che bella cosa!!!! io vorrei anche fare la tessera


per la tessera trovi le info su ogni sezione nei post più in alto altrimenti anche in questa sezione con il titolo credo di "nuovo tesseramento" o "campagna tesseramento".....

per la onlus e i suoi progetti è fondamentale il tesseramento, grazie per il tuo aiuto....
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 21:28

Stamattina mi è' arrivato il libro!
 felice felice 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptySab 24 Mag 2014, 09:28

Questa mattina ho scaricato lì'ebook...non vedo l'ora di iniziare a leggerlo...
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyDom 25 Mag 2014, 21:11

L ho letto tutto d'un fiato!!! Finito stamattina e' bellissimo!!! Grazie di  E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 769866  !!!
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 EmptyLun 26 Mag 2014, 19:06

Ho finito ieri il libro, che avevo acquistato in prevendita appena ne avete annunciato l'uscita!

Cosa posso dirvi?
Questo libro mi ha fatto sentire meno sola, ho sentito il dolore, la gioia, la speranza, la grinta, la rabbia di tutte le donne, le coppie di cui questo libro parla.

Ci sono tante frasi che sento vicine a quello che stiamo vivendo io e mio marito, ma ad un'immagine sono legata particolarmente, perché è la stessa che un giorno ha usato anche mio marito per parlare di come si sentisse.
"Non eravamo sportivi, non eravamo allenati, non avevamo una guida e non avevamo degli amici con cui scalare la montagna e arrivare alla vetta. Lungo questo cammino mi sono attrezzata. Sono diventata sportiva". (Stefania Tosca)

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".   E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni". - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NATURALMENTE INFERTILE
» naturalmente infertile
» Naturalmente infertile e Strada per un sogno su giornali e blog
» Incontro gratuito "STORIE DI SOGNI" Roma 6 novembre ore 16
» Incontro gratuito "STORIE DI SOGNI" Roma 6 novembre ore 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: