Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi ha fatto laparo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per chi ha fatto laparo

Andare in basso 
+2
laura02
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 10:19

ciao ragazze, allora i giorni subito dopo la laparo sono stati un po' dolorosi, ora va meglio..ma ho ancora la pancia gonfissima, quando poi mangio riesco a farlo pochissimo perché mi gonfio! all'ospedale mi avevano detto che è l'anidride carbonica che usano per dilatare la pancia e visualizzare gli organi, ma sembro incinta di 4 mesi! so che ci vuole tempo per smaltire ma che fastidio!
voi avete usato qualcosa di naturale per aiutare a sgonfiarvi?
grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 10:39

Credo che ci siano pochi rimedi perchè l'aria è in cavità addominale e non all'interno degli organi. Talvolta ci può essere anche un dolore riflesso alla spalla.
Vedrai che tra poco starai molto meglio: intanto abituati al quella pancia....... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 12:32

Melinda cara ora ti dico come è andata la mia laparo  Wink 
Il giorno dopo l'intervento febbre a 40  affraid 
Quindi non mi dimettono,purtroppo avevo una grave infezione alle vie urinarie,anche perché io ho fatto una laparo d'urgenza,arrivata al ps con emorragia in corso,
con lacerazione all'ovaia sx  No 
Sono entrata in sala operatoria..triste piangente ..mi avevano già detto che dovevano asportarmi l'ovaia..ed io quel foglio (consenso) non volevo proprio firmarlo.
Morale sono stata ricoverata circa 10 giorni...è stato terribile!!
Per il gas mi davano le pastichette di carbone vegetale.
Ma tu chiedi al doc
Ecco perché sono felicissima che per te sia tutto ok !! E' molto molto importante
ti abbraccio cara forte forte I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 12:37

non ricordo la pancia gonfia ma piuttosto il dolore dato dall'aria, compreso il dolore riflesso alla spalla che è durato un bel pò di tempo.
cmq sono passati pochi giorni, quando fai il controllo post operatorio?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: il controllo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 12:50

Alessia81 ha scritto:
non ricordo la pancia gonfia ma piuttosto il dolore dato dall'aria, compreso il dolore riflesso alla spalla che è durato un bel pò di tempo.
cmq sono passati pochi giorni, quando fai il controllo post operatorio?

lo faccio tra 40 giorni, si speriamo vada un po' meglio i prox giorni troppo fastidio con sta panza!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: cavolo che esperienza   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 12:51

rori ha scritto:
Melinda cara ora ti dico come è andata la mia laparo  Wink 
Il giorno dopo l'intervento febbre a 40  affraid 
Quindi non mi dimettono,purtroppo avevo una grave infezione alle vie urinarie,anche perché  io ho fatto una laparo d'urgenza,arrivata al ps con emorragia in corso,
con lacerazione all'ovaia sx  No 
Sono entrata in sala operatoria..triste piangente ..mi avevano già detto che dovevano asportarmi l'ovaia..ed io quel foglio (consenso) non volevo proprio firmarlo.
Morale sono stata ricoverata circa 10 giorni...è stato terribile!!
Per il gas mi davano le pastichette di carbone vegetale.
Ma tu chiedi al doc
Ecco perché sono felicissima che per te sia tutto ok !! E' molto molto importante
ti abbraccio cara forte forte I love you 

no io per fortuna dopo 1 ora ero in bagno in piedi a far pipi! ora ho perdite ma so che è normale.

rori
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 14:33

melinda477 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
non ricordo la pancia gonfia ma piuttosto il dolore dato dall'aria, compreso il dolore riflesso alla spalla che è durato un bel pò di tempo.
cmq sono passati pochi giorni, quando fai il controllo post operatorio?

lo faccio tra 40 giorni, si speriamo vada un po' meglio i prox giorni troppo fastidio con sta panza!

magari se per lunedì non vedi miglioramenti prova a chiedere al tuo medico oppure contatta il reparto e chiedi a loro.
 per chi ha fatto laparo 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 14:54

Si....anch'io ho avuto il panzone bello gonfio e rotondo (di mio son già dotata, figurati con l'aggiunta!). C'è voluto un sacco di tempo per tornare alla modalità standard! A me tiravano i punti...soprattutto all'ombelico...quello è stato uno strazio..
Porta pazienza e....maglioni larghi!
Baci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 17:28

Io non ho fatto la laparo, ma mi è subito venuto in mente, come detto da Rori, magari che potesse essere utile il carbone che viene dato giusto quando si è gonfi, ma chiedi al medico per sicurezza  per chi ha fatto laparo 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: mi hanno dato   per chi ha fatto laparo EmptySab 18 Gen 2014, 18:12

rochina ha scritto:
Io non ho fatto la laparo, ma mi è subito venuto in mente, come detto da Rori, magari che potesse essere utile il carbone che viene dato giusto quando si è gonfi, ma chiedi al medico per sicurezza  per chi ha fatto laparo 6142 

in farmacia delle pasticche naturali con il finocchio che aiutano a sgonfiare, vediamo i prossimi giorni..comunque i punti fanno meno male devo stare attenta a mangiare poco e spesso se no mi tirano!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo EmptyDom 19 Gen 2014, 19:40

Sicuramente il finocchio aiuta a sgonfiare in generale, male non fa, però bisogna solo far passare i giorni...
A me ci sono voluti parecchi giorni, è davvero molto fastidioso.
Buona guarigione.
 per chi ha fatto laparo 6142 per chi ha fatto laparo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi ha fatto laparo Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto laparo   per chi ha fatto laparo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chi ha fatto laparo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedi laparo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: