Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?

Andare in basso 
+2
vens3
lilli2011
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyDom 19 Gen 2014, 21:39

Ciao ragazze, volevo chiedervi, è possibile che il ciclo non arrivi dopo la sospensione della pillola. Ho sempre preso la pillola
( non perchè potevo restare incinta, magari...) e mi è sempre arrivato. Da quando ho iniziato questo percorso è successo il caos, l'ultima volta ho dovuto fermare tutta la preparazione dell'ovodonazione, perchè, non mi era cresciuto l'endometrio, mi avevano dato da prendere il progesterone e anche quella volta nonostante la sospensione non mi è arrivato il ciclo. Fatta ecografia, tutto a posto, mi fanno iniziare il tutto con la pillola, l'ho sospesa, ma il ciclo niente...Puo' essere lo stress? C'e' un modo per fare venire questo benedetto ciclo? Domani comunque ho un controllo per un eco che avrei dovuto comunque fare perchè il centro me l'aveva richiesta. Non ci capisco più niente. E' tutto cosi' complicato.
Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.11.11

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyDom 19 Gen 2014, 21:46

di solito, quando il ciclo non arriva dopo la sospensione della pillola, e' perche' l'endometrio e' talmente sottile che non si sfalda... credo che l'unico modo per farlo arrivare sia andare di porgesterone.... senti chi ti segue e vedi un po' cosa si puo' capire dall'ecografia... in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: grazieVens   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyDom 19 Gen 2014, 22:04

non sapevo questa cosa, infatti ultimamente ho l'endo sottile .Caspita, sapevo di avere problemi con gli ovuli, ma che dovevo penare anche per l'endometrio non l'avevo messo in conto. Ma comunque si puo' riuscire a restare incinte avendo problemi con l'endo sottile, nel senso che esiste una cura per poter superare anche questo ostacolo? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyDom 19 Gen 2014, 22:05

Forse l'ansia si può fare questi scherzi...ma aspetta che qualche esperta ti dia il suo parere..nel frattempo ti faccio i miei crocini e acchiappa la cicognona..

 E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? 6142 E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? 769866 E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.11.11

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyDom 19 Gen 2014, 22:18

Avevo un'amica alla quale - prendendo la pillola per ovvi altri motivi (;-)) capitava a volte che nei sette giorni di sospensione il ciclo non arrivasse e la gine le aveva dato questa spiegazione... credo che l'endo in qualche modo te lo facciano crescere fino alla situazione ottimale per l'attecchimento che mi pare sia 10-12 mm.... che centro ti segue???
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: grazie Lalla grazie Vens   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyDom 19 Gen 2014, 22:25

il centro è l'Ivi. Sono troppo demoralizzata. Domani vediamo cosa dice il ginecologo facendomi l'ecografia.Ma lui non se ne intende di pma. Dovro' sentire il centro spagnolo.
E voi siete in attesa o state cercando un bimbo?
Grazie ancora e crepi il lupo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyLun 20 Gen 2014, 08:41

Lilli, intanto cercati un gine che faccia e sia esperto di pma, altrimenti cosa risolvi?come può aiutarti anche in previsione del prossimo tentativo?è molto ma molto importante farsi seguire da un gine che sappia, nell'evenienza, aggiustare il tiro dei farmaci aumentando la dose senza dover per forza aspettare la risposta del centro, il mio gine, all'eco del 7 giorno inizio stimolaz preparazione endometrio per ovo, mi aumentò a 4 progy da subito.
per il ciclo che non arriva, ti hanno già risposto, in bocca al lupo e va di progesterone
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyLun 20 Gen 2014, 11:32

Grazie Rochina.Stasera ho l' eco e vediamo se il ciclo nonostante la pillola non viene perche' c' e' l'endo troppo sottile.E devo darmi da fare e cercare un gine esperto in pma.Abito a Milano.Si accettano suggerimenti. La cosa bella del mio gine e' che e' stato dispinibile a farmi le eco nei giorni piu' assurdi perche' il centro mi chiedeva che so l' eco il 31 dicembre.E chi trovi che ti fa un eco il 31 dicembre o il sabato? Magari qualche fatina conosce un gine esperto e disponibile a Milano.Grazie ancora Rochina e sono troppo felice per te.Un abbraccio grande.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyLun 20 Gen 2014, 14:12

A milano c'è la dottoressa Colombo, espertissima in pma e segue pazienti per il percorso ovo quindi ti conssiglio di sentirla anche se so che ha tantissime pazienti e non so se dia ancxora la disponibilità per altre, ma sentila cmq!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyLun 20 Gen 2014, 14:16

Mmm il centro che ti segue cosa dice? Io ho avuto un problema molto molto simile, mi hanno dato la pillola per 11 giorni e poi dopo la sospensione (la scorsa settimana) mi è venuto il ciclo, peraltro molto scarso, per un giorno e mezzo (il mezzo è oggi, stamani pochissimo e ora sembra niente), però con notevoli dolori/strizzoni come se venisse chissà cosa, ho sentito la clinica e mi hanno detto che è normale così e che se almeno un minimo accenno c'è stato di non preoccuparmi e iniziare la stimolazione stasera (secondo giorno)...

La mia gine di qui non è "esperta" in pma ma ha già seguito dei casi ed è molto disponibile, per il resto mi affido al centro, sennò impazzisco! Anche perché dove abito io esperti veri e propri non ce ne sono e non posso farmi 50 km ogni volta.. bisogna trovare anche un compromesso perché sennò lo stress diventa veramente troppo secondo me...

Incrocio tutto che ti venga un bel ciclo come si deve al più presto!  Smile 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyLun 20 Gen 2014, 14:33

Lilli ciao ho letto solo ora il tuo post..se hai bisogno scrivimi in mp ;-OO

Aspetto di sapere l'eco di oggi??  E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? 6142 E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyMer 22 Gen 2014, 12:00

il ciclo è arrivato nonostante l'endo sottile, 3.8 ,ho fatto un eco ma ho una ciste "follicolare" sto aspettando gli esami progesterone ed estradiolo, se non vanno bene salta ancora tutto.Infatti la vedo dura....
Qualche fatina ha i riferimenti della Dottoressa Colombo?
Grazie ragazze, in becco alla cicogna a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyMer 22 Gen 2014, 12:22

Dottoressa Colombo studio ceco mi pare ma guarda su Internet,esce il numero dello studio presso il quale prenotare.quando ero sotto pillola per sincronizzazione ovoidale,avevo endometrio a6mm ma e'normale sia sottile,anche 3mm perché'e'là pillola che inibisce,poi se t'e'venuto il ciclo,vedi che tutto e'nella norma!stai tranquilla!per la ciste,se e'ciste avrai valori alti di estradiolo
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: grazie Rochina   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? EmptyMer 22 Gen 2014, 13:43

garzie mille Rochina, proverò a cercare su internet.
Dai una carezzina al tuo pancino da parte mia  E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?   E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo con la pillola?
» ciclo post pillola
» perdite da pillola
» aspetto con ansia il ciclo x iniziare la pillola
» finalmente e arrivato il ciclo si comincia con la pillola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: