Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP

Andare in basso 
+2
psicofata
marycliath98
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyVen 24 Gen 2014, 22:16

Ciao fatine,
se avete letto l'altro post sapete che la visita delle nove settimane è andata bene  Very Happy  quindi è giunto il momento di cercare la nuova ginecologa (visto che la mia è andata in Canada) e il centro dove fare la Villocentesi.

Per gine vorrei rimanere al San Paolo di Milano visto che è abbastanza vicino a casa e che al centro PMA mi sono trovata molto bene.

Qualcuna ha una gine da suggerirmi? Brancolo completamente nel buoi ma vorrei scegliere a breve così da prenotare la prima visita con lei (privatamente) entro un paio di settimane.

Altro argomento annoso, LA VILLOCENTESI, dove farla a Milano?
Ho letto in rete che la fanno al Buzzi e alla Mangiagalli ma previo colloquio e ho paura che i tempi così si allunghino, voi avete esperienze da raccontarmi? O conoscete altre strutture che la fiacciano?

Vi ringrazio in anticipo se miaiuterete nella scelta  lol! sono assolutamente incerta sul dafarsi  lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptySab 25 Gen 2014, 16:06

Mary, sul gine del San Paolo non ti so aiutare...sei già certa di voler fare la villo?
io ho fatto prima la translucenza e avevo deciso di fare la villo solo se questa fosse risultata problematica, poi per fortuna non è stato necessario farla. Diverso, invece, è se tu sei già dell'idea di fare la villo in ogni caso...
Ho fatto tutto privatamente da un gine che lavora anche al San Raffaele, bravissimo e scrupolosissimo, avrei fatto da lui anche la villo se fosse stato necessario...nel caso mandami un messaggio privato che ti dò il nominativo. un bacione
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyDom 26 Gen 2014, 01:27

Io conosco la dott. Baietti che lavora proprio al San Paolo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyDom 26 Gen 2014, 10:27

Lo so che costano cari, ma perché prima di fare la villo non provi a fare uno di quei test tipo l'Harmony? Hanno meno rischi....
Torna in alto Andare in basso
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.11.11

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyDom 26 Gen 2014, 14:25

Hai qualche problema genetico in famiglia che ti ha fatto decidere per la villo subito?? quanti anni hai??

fai una buona translucenza da un medico accreditato FMF e poi decidi.....

A Milano ti consiglio l'Artemisia... vedi se c'e' ancora il Dott. Leone
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyDom 26 Gen 2014, 16:09

a milano la tn la fa bene la dottoressa Boschetto che lavora privatamente presso diversi centri e ha il suo studio in via fontana.
per il gine del san paolo, io ho avuto una pessima esperienza con la dottoressa Bozzo.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyLun 27 Gen 2014, 21:05

ffederika ha scritto:
a milano la tn la fa bene la dottoressa Boschetto che lavora privatamente presso diversi centri e ha il suo studio in via fontana.
per il gine del san paolo, io ho avuto una pessima esperienza con la dottoressa Bozzo.

Fede posso chiederti come mai hai avuto una brutta esperienza con la Bozzo? Era una di quelle che stavo valutando ma vorrei sentire la tua esperienza, se non ti dispiace.
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyLun 27 Gen 2014, 21:08

Ragazze in realtù non sono così decisa tra la villo e l'amnio, le gine della PMA mi hanno che vista l'età (a maggio compio 40 anni  affraid affraid affraid ) e il fatto che se poi da amnio e bitest c'è qualcosa di anomalo tanto poi devo fare la villo ....

Però in questi giorni ci ho meditato e non sono così sicura  Mad 


Diciamo che se riesco a fissare appuntamento con la gibe per inizio settimana prossima (privatamente ovviamente) chiederò anche a lei un parere ma .....

Voi sapete spiegarmi come funziona il bi-test? Quando va fatto? E l'amnio se non ho capito male si fa tra la 18 e la 18 settimana giusto?

Uff che confusione  Question Question Question 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyLun 27 Gen 2014, 21:10

Gargamellina ha scritto:
Io conosco la dott. Baietti che lavora proprio al San Paolo!

Come ti ci sei trovata?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP EmptyMar 28 Gen 2014, 00:11

Bene, e' molto scrupolosa. E ha anche uno studio privato in zona monumentale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP   Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE: i vostri centri si sono adeguati alle ultime sentenze? Fatemelo sapere per la scheda
» Qualcuna di voi è in cura al PMA del San Paolo di Milano?
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE SAN PAOLO - Scheda
» Villocentesi
» Corriere della Sera: San Paolo Milano "il Primario sbagliato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: