Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA

Andare in basso 
+4
mammachioccia
lelo70
iomamma
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptySab 25 Gen 2014, 21:44

Ragazze in corsa,

gli anti-infiammatori non steroide (I FANS) sono dannosissimi non solo in gravidanza, ma anche nel periodo precedente. In modo particolare, se cercate un bimbo, non dovreste MAI prendere l'ibuprofene (tipo il Brufen)

Ora, non mi ricordo se nel foglietto illustrativo del Brufen o di un altro farmaco equivalente, mi ricordo che avevo letto di non prenderlo se si desiderava una gravidanza, in quanto interferisce con l'attecchimento. Nel periodo dopo il transfer e in gravidanza, poi, non va assolutamente preso perché può provocare distacchi e/o malformazioni al feto.L'unico anti-dolorifico ammesso è il PARACETAMOLO!

Mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyDom 26 Gen 2014, 08:43

vero! non va preso neanche in corsa! io feci questa domanda al ginecologo qui sul forum e mi confermò la cosa.
ecco il link

http://www.stradaperunsogno.com/t10283-domanda-su-medicinale-per-dolori-mestruali
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyLun 27 Gen 2014, 11:34

Infatti ricordo che io per anni ho preso solamente tachipirina...a
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyLun 27 Gen 2014, 13:16

Vero, c'è specificatamente scritto anche nel bugiardino.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyLun 27 Gen 2014, 13:22

Vero! Sto sopportando da un anno il dolore al coccige pur di non prendere l'antinfiammatorio... e sopporterò finchè ce ne sarà bisogno!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyLun 27 Gen 2014, 14:03

Aiutoooo io non lo sapevo,ho preso i moment fino a qualche mese fa e questo mese prima fi iniziare il Gonal ho preso un paio di brufen! Accidenti!! Soffro tanto di emicrania e purtroppo la tachipirina non mi fa assolutamente nulla,ma se lo avessi saputo prima di certo non lo prendevo il brufen!!! E mo? Avrò fatto danno????
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyLun 27 Gen 2014, 21:42

lis ha scritto:
Aiutoooo io non lo sapevo,ho preso i moment fino a qualche mese fa e questo mese prima fi iniziare il Gonal ho preso un paio di brufen! Accidenti!! Soffro tanto di emicrania e purtroppo la tachipirina non mi fa assolutamente nulla,ma se lo avessi saputo prima di certo non lo prendevo il brufen!!! E mo? Avrò fatto danno????

Un paio di brufen probabilmente non ti hanno fatto danni. Ora però non prenderlo più!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyGio 30 Gen 2014, 22:31

Elizabeth<3 ha scritto:
lis ha scritto:
Aiutoooo io non lo sapevo,ho preso i moment fino a qualche mese fa e questo mese prima fi iniziare il Gonal ho preso un paio di brufen! Accidenti!! Soffro tanto di emicrania e purtroppo la tachipirina non mi fa assolutamente nulla,ma se lo avessi saputo prima di certo non lo prendevo il brufen!!! E mo? Avrò fatto danno????

Un paio di brufen probabilmente non ti hanno fatto danni. Ora però non prenderlo più!
confermo non sono due brufen o due moment presi sporadicamente a fare male è l'uso magari continuato per una terapia o l'uso abituale. Io che ho problemi di reni ho preso un paio di moment e un brufen il periodo precedente al transfer ma non hanno creato problemi.. L'importante è non prenderlo per lunghi periodi o non eccedere nelll'uso. Sono comunque farmaci fatti per essere presi una tantum non per essere somministrati tipo terapia medica come un antibiotico.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptyVen 31 Gen 2014, 22:47

Sarà...io affetta da endometriosi ho fatto una puntura di brufen due ore prima del transfer. Melissa è nata nel 2011 sanissima.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA EmptySab 01 Feb 2014, 07:53

Prendo Froben abitualmente tutti i mesi per i fortii dolori del ciclo.Secondo voi posso attribuire ,in parte,la colpa dei miei 2 negativi all'ibuprofene?che ansia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA   ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» ! Allerta Televisione !
» corsa al ps
» Corsa al PS.............
» Di corsa al ps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: