Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!

Andare in basso 
+45
cielo stellato
speranzosa81
MARETTINA80
VERBENA
Samu40
ciocco-latino
Hermione
Impasse
Luce613
MamyJA
GattoGreg
vitamia
mongy
sole&luna
camilla80
kennyna
SabiGabi
Cla
Mony75
befy70
dolcevita73
barby2772
pimpanna79
ioete
mammachioccia
jellyfishui
lucylla
Tulip
Unsognonelcassetto
Silk
jolaluca
Aly81
nina 73
Aika
Fatina187
saròmamma
clau85
laura02
FRAVOLA
Violet
iomamma
Alisogno
cocochanel
sognare-in-grande
luna69
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 14:28

Tesoro ho i brividi !
Un abbraccio speciale alle tue cucciole e un bacio soffiato verso il cielo alla tua Aurora che ti ha dato la forza per continuare a lottare !!!
Auguri davvero di cuore.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 14:57

Luna, che il sole possa splendere sempre nella tua casa....
mi hai commosso come solo tu sai fare...
ti abbracci forte Luna, e dai un bacio alle lunottine...
 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 16:04

CIAOOOO carissima.....sì davvero una gioia immensa....io a distanza di 2 mesi ancora fatico a crederci che finalmente sono mamma!!!!un grosso abbraccio e goditi appieno ogni istante di questi momenti bellissimi e MAGICI!!!!! Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 4878 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 4878 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 17:05

Leggerti è stata un'immensa emozione  Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Che bello lunetta ce l'hai fatta...ora goditi la già splendida famiglia  Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 18:15

bentornata!!!!
ora goditi i tuoi miracoli.... Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 20:41

Se tra le fatine per cui ho fatto un tifo da stadio. Goditi la strameritata felicita'!!!!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 01:12

Mi hai fatto commuovere.... evviva lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 09:49

Luna é veramente una gioia leggerti finalmente serena e felice. Godetevi ogni momenti
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 10:17

Benvenute al modo alle tue bambine  Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 4878 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 4878  Auguriiiii

Questa é la luce che riempie d'amore ogni casa

 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyMer 29 Gen 2014, 21:55

benvenute piccole e abbraccione a te dolce luna!! Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 00:43

Cara Luna sono felice di leggerti.....
....tutto qst te lo meriti.....goditelo tutto....benvenute piccole principesse... ti abbraccio cara mammina

 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 08:36

Una gioia immensa! Ma l'altra Luna che dice?
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 11:33

Auguuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mamma specialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 15:37

Auguri con tutto il cuore Luna! Goditi questo atteso e meritato momento con il tuo Lunotto e le due due meraviglie! Sono tanto felice per voi!! Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 19:53

Congratulazioni e tanti auguri a tutta la famiglia! Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 13:19

un milione di auguri e questa fase meravigliosa è solo l'inizio di una vita di felicità con i vostri piccoli grandi miracoli.
tanti baci alle lunottine e ai loro fantastici genitori!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 17:56

finalmente cara Lunetta tutti a casa al calduccio a strapazzarvi di coccolle spero che i dolori passino presto. bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 16:32

Cara luna, cosa dirti se non.......congratulazioni Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 406823 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 406823 le tue principesse so o fortunatissime ad avervi come genitori; siete due persone meravigliose, mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare, spero che i dolori fisici finiscano presto, io vi abbraccio Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 vi voglio bene Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 19:52

le gioie meritate sono le piu' belle ...e tu ne hai due di meravigliose  Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 08:52

che bello lunaaaa!!celhai fattaaa!!!! mi dispiace tu abbia dovuto soffrire ancora..fino allultimo.. ma dai,come dici tu la ricompensa è stata tanta!
un abbraccio enorme a te,alle lunettine e al grande lunotto.
 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 15:19

cara..ho le lacrime dopo aver letto le tue parole.
auguri di vero cuore...
un grandissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cielo stellato
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.04.13
Località : sicilia

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 20:01

auguri di cuore!!!!!!!!!!!e'emozionante leggere la tua storia!!!!!!!!!! mi ci sono rispecchiata totalmente capisco tutteletue emozioni perché ci sono passata anch'io sono mamma di tre splendide stelline keadesso hanno tre mesi!!!!!!!!!!!! e' meraviglioso!!!!!!!!!!!! Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 769866 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 806920 
si e'riempita la mia casa.....hairagione.....di una luce particolare!!!!!!!!!!!!.....ke soloun figlio emana!!!!!!!!!!!!!un abbraccio forte!!!!!!!!!!! Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 20:47

Luna♥ho letto il post tutto d un fiato....che dire un baciotto a voi 4 meravigliosa famiglia♥ ps...se arriverà una bimba, prima o poi ls chiamerò Luna..adoro qto nome.
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyGio 06 Mar 2014, 23:37

Ciao luna ho visto solo ora il tuo post...bellissimo mi ha emozionata! Congratulazioni per le tue belle principesse un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 12:07


Ciao Luna, ho visto solo ora il tuo post, come sempre quello che scrivi mi emoziona....tanta sofferenza per un premio bellissimo.

Un  Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 6142 a tutta la tua famiglia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!   Il mio sogno e' diventato una splendida realta'! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio sogno e' diventato una splendida realta'!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia storia al FIV di Valencia
» Un sogno o realtà?
» Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri
» Realta' o sogno ?
» sogno o realtà ?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: