Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi

Andare in basso 
+8
Orchetta
sirfra
mammachioccia
MARETTINA80
nina 73
Bibbi
Unsognonelcassetto
stefy
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMer 29 Gen 2014, 08:51

Vorremmo ricordare a tutti l'appuntamento organizzato da Strada per un sogno onlus del 15 Febbraio a Milano presso l'Hotel des Etrangers di via Sirte 9. Dalle 16:00 alle 18:30.
Moderano le fondatrici di Strada per un sogno Onlus: Stefania, Luisa e Matilde.
Partecipano:
Nicoletta Sipos autrice di "Perchè io no?"
Chiara Celi psicologa e psicoterapeuta
Luigi Chiappetta andrologo, ginecologo e sessuologo
Stefano Maccario ginecologo
Stefania Traini psicologa e psicoterapeuta
Simona Vailati ginecologa
Parleremo di amore declinato PMA. Amore di coppia prima, durante e dopo la ricerca di una gravidanza. L'amore come cambia lungo il percorso PMA L'amore nei confronti della propria famiglia d'origine (riusciamo a condividere con i nostri genitori il percorso della Fecondazione Assistita?), l'amore e i rapporti interpersonali.
L'Ultima ora è a RUOTA LIBERA come sempre dedicata alle domande rivolte agli esperti.
EVENTO GRATUITO. ISCRIZIONI A: presidente@stradaperunsognonlus.it
Strada per un sogno Onlus supporta, sostiene e indirizza le coppie infertile lungo il percorso difficile della Fecondazione Assistita.
www.stradaperunsogno.com
www.stradaperunsognonlus.it
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 06 Feb 2014, 21:47

Ma come mai di sabato???
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 06 Feb 2014, 22:12

A Milano sempre di sabato.Perchè?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyVen 07 Feb 2014, 22:36

stefy ha scritto:
A Milano sempre di sabato.Perchè?

Scusami no lo avevo notato che a Milano era sempre si sabato!!
Spero di esserci al prossimo a Roma di domenica perché per me il sabato e ' impossibile!!!
Grazie sempre
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyVen 07 Feb 2014, 23:18

Unsognonelcassetto ha scritto:
stefy ha scritto:
A Milano sempre di sabato.Perchè?

Scusami no lo avevo notato che a Milano era sempre si sabato!!
Spero di esserci al prossimo a Roma di domenica perché per me il sabato e ' impossibile!!!
Grazie sempre

a Roma è di domenica solitamente che facciamo incontri
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyVen 07 Feb 2014, 23:29

Bibbi ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:


Scusami no lo avevo notato che a Milano era sempre si sabato!!
Spero di esserci al prossimo a Roma di domenica perché per me il sabato e ' impossibile!!!
Grazie sempre

a Roma è di domenica solitamente che facciamo incontri

Si si Bi l ho capito... E che mi ero ripromessa di esserci al prossimo e ho scritto d istinto quando ho notato che era di sabato!!!
Scusatemi sono stata impulsivamente un po scostumata!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMer 12 Feb 2014, 18:22

Stefy non riesco ad inviare le Email. Io ho provato ma siccome non sono sicura che ti arrivi ti confermo anche qui la presenza mia e di mio marito.

Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMer 12 Feb 2014, 22:40

Unsognonelcassetto ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:


Scusami no lo avevo notato che a Milano era sempre si sabato!!
Spero di esserci al prossimo a Roma di domenica perché per me il sabato e ' impossibile!!!
Grazie sempre

a Roma è di domenica solitamente che facciamo incontri

Si si Bi l ho capito... E che mi ero ripromessa di esserci al prossimo e ho scritto d istinto quando ho notato che era di sabato!!!
Scusatemi sono stata impulsivamente un po scostumata!!!!

tesoro scostumata perchè?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMer 12 Feb 2014, 23:08

Perché ho risposto veloce senza garbo!!!! Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMer 12 Feb 2014, 23:26

Unsognonelcassetto ha scritto:
Perché ho risposto veloce senza garbo!!!! Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 769866 

ma vaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMer 12 Feb 2014, 23:40

Bibbi ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Perché ho risposto veloce senza garbo!!!! Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 769866 

ma vaaa

 Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 769866 Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 769866 Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 374861 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 13 Feb 2014, 00:00

possibile io sia cosi imbranata!?! sto cercando come arrivare coi mezzi ma non riesco a trovare esattaemnte. riuscite a scrivermi,chi sa, tutti i passi (linee metro,fermate,ecc)da cascina gobba(dove lascerei li la macchina) fino all hotel? grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 13 Feb 2014, 13:45

MARETTINA80 ha scritto:
possibile io sia cosi imbranata!?! sto cercando come arrivare coi mezzi ma non riesco a trovare esattaemnte. riuscite a scrivermi,chi sa, tutti i passi (linee metro,fermate,ecc)da cascina gobba(dove lascerei li la macchina) fino all hotel? grazie in anticipo.
Con la verde scendi alla fermata Sant'Ambrogio.
C'è una torre antica all'ingresso di un'isola pedonale, te la tieni alle spalle guardando la strada e cammini verso destra, circa 50 metri verso il semaforo. Attraversi l'incrocio in modo da trovarti in via carducci ma dal lato opposto del caffè Carducci. Lì c'è la fermata della 50 (il sabato passoa ogni 20 minuti circa), direzione Lorenteggio.
Scendi alla settima fermata piazza Bolivar.
Prosegui 100 metri nella direzione in cui sei arrivata e ti trovi davanti una specie di rotonda che è piazza Bolivar.
A destra inizia via Gessi
Imbocchi la prima stradina piccola a sinistra che è via Sirte (praticamente giri dietro il civico 61 di via Foppa).
A 30 metri trovi l'hotel.
Il mio passaggio in macchina è ancora valido...



Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 13 Feb 2014, 14:30

nina 73 ha scritto:
Stefy non riesco ad inviare le Email. Io ho provato ma siccome non sono sicura che ti arrivi ti confermo anche qui la presenza mia e di mio marito.

Un bacione.

Va bene cara!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 13 Feb 2014, 14:31

mammachioccia ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:
possibile io sia cosi imbranata!?! sto cercando come arrivare coi mezzi ma non riesco a trovare esattaemnte. riuscite a scrivermi,chi sa, tutti i passi (linee metro,fermate,ecc)da cascina gobba(dove lascerei li la macchina) fino all hotel? grazie in anticipo.
Con la verde scendi alla fermata Sant'Ambrogio.
C'è una torre antica all'ingresso di un'isola pedonale, te la tieni alle spalle guardando la strada e cammini verso destra, circa 50 metri verso il semaforo. Attraversi l'incrocio in modo da trovarti in via carducci ma dal lato opposto del caffè Carducci. Lì c'è la fermata della 50 (il sabato passoa ogni 20 minuti circa), direzione Lorenteggio.
Scendi alla settima fermata piazza Bolivar.
Prosegui 100 metri nella direzione in cui sei arrivata e ti trovi davanti una specie di rotonda che è piazza Bolivar.
A destra inizia via Gessi
Imbocchi la prima stradina piccola a sinistra che è via Sirte (praticamente giri dietro il civico 61 di via Foppa).
A 30 metri trovi l'hotel.
Il mio passaggio in macchina è ancora valido...

Sembri il TOM TOM!


Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 13 Feb 2014, 15:40

stefy ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Con la verde scendi alla fermata Sant'Ambrogio.
C'è una torre antica all'ingresso di un'isola pedonale, te la tieni alle spalle guardando la strada e cammini verso destra, circa 50 metri verso il semaforo. Attraversi l'incrocio in modo da trovarti in via carducci ma dal lato opposto del caffè Carducci. Lì c'è la fermata della 50 (il sabato passoa ogni 20 minuti circa), direzione Lorenteggio.
Scendi alla settima fermata piazza Bolivar.
Prosegui 100 metri nella direzione in cui sei arrivata e ti trovi davanti una specie di rotonda che è piazza Bolivar.
A destra inizia via Gessi
Imbocchi la prima stradina piccola a sinistra che è via Sirte (praticamente giri dietro il civico 61 di via Foppa).
A 30 metri trovi l'hotel.
Il mio passaggio in macchina è ancora valido...
Sembri il TOM TOM!
Non mi offendere  Very Happy  Very Happy  Very Happy , io sono meglio del TOM TOM!  Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyGio 13 Feb 2014, 15:41

Ti ringrazio mammachioccia!!!
Il tomtom è niente in confronto a te...
Ti aggiorno su decisione
..
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyVen 14 Feb 2014, 10:56

Mi spiace molto non riuscire ad esserci!
Io e mio marito speriamo i venire nel prossimo evento che organizzerete.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyVen 14 Feb 2014, 11:38

Mi sarebbe piaciuto molto venire, ma al 5 pt non me la sento di affrontare un viaggio in macchina da Torino.
Aspetto trepidante il prossimo evento e chi sa magari il prossimo si farà proprio a torino.

Domani ci sarò con il cuore e aspetterò trepidante i vostri feedback.

 Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 6142  Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 6142  Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 6142  Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptySab 15 Feb 2014, 22:08

Ragazze.. È stato un incontro davvero utile, vi ringrazio tanto per averlo organizzato! Ora mi sento meno smarrita, grazie davvero e grazie anche a chi ha condiviso le proprie esperienze con noi!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyDom 16 Feb 2014, 00:48

Grazie mille per il bellissimo incontro di oggi: è stato interessantissimo!

Siete molto simpatiche ed in gamba. Condividere la vostra esperienza e aver pensato di diffondere la "cultura della PMA" vi fa onore!

 flower 

daniela
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMar 18 Feb 2014, 19:29

Chi sa se per chi come me non ha potuto presenziare all'incontro c'è la possibilità di qualche video.


Sarebbe fantastico.


 cheers Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 806920  cheers  Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 806920 cheers Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 806920  cheers  Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi 806920 cheers
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMar 18 Feb 2014, 19:41

Ciao orchetta...si posso assicurarti che è stato fondamentale qto incontro...è un accumolo di carica incredibile. ..il prossimo stefy mi ha detto che sarà il 12 aprilw a milano..dvi assolutamente venire...x i video nn so dirti..ho visto alcuni cn i Tablet ma facevano foto a sunol piu che altro ahag furbette
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMar 18 Feb 2014, 19:42

ps...giovedi è il tuo grande gg?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi EmptyMar 18 Feb 2014, 19:55

domani, domani mattina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi   Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi
» Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi
» Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi
» Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi
» attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: