Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani transfer

Andare in basso 
+12
Sabri
lis
Samu40
vale91
Aika
ioete
lalla77
serenena
rochina
SOLE010
laura02
fragolina131
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 09:53

La biologa ha detto che dei 6 embrioni "solo" tre sono andati avanti, gli altri tre sono un pochino indietro ma dice che li faranno crescere ancora per eventualmente congelarli. Io di queste cose quì non ci capisco granchè, so solo che ieri ero felice del risultato e oggi mi sento a terra.

Voi pensereta che non c'è motivo perchè tre comunque ci sono ma speravo in qualcosina di più, anche per il futuro......nel caso in cui questo transfer non desse i suoi frutti avrei comunque le "spalle coperte" per il dopo....

Mi sento confusa, mi ha detto che domani parliamo meglio e mi spiegherà ogni cosa ma.....boh, non so......mi ha fatto capire che è inutile aspettare che diventino blasto prima di trasferirli e questa cosa mi ha lasciata l'amaro in bocca.

Mi sento agitata, nervosa e invece mi devo calmare perchè domani dovrò essere in forma ottimale per i miei embrioncini che sono stati bravi e sono cresciuti... Scusate se ho fatto confusione ma è proprio così che mi sento adesso: confusa e spaventata.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 10:09

Fiducia fragolina, devi essere fiduciosa.
 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 10:11

Ciao Fragolina, non devi essere triste, tre sono un buon numero! ma te li trasferiscono tutti e tre?
Inutile aspettare se c'è il rischio che non ce la facciano...molto meglio metterli dentro di te...comunque è l'ambiente migliore...e poi magari gli altri andranno avanti, non è ancora detto!!!Non partire già scoraggiata!!!!!
Io l'unica volta che sono rimasta incinta, la prima, ne avevo trasferiti tre in seconda giornata...poi purtroppo l'ho persa più avanti , ma quella è un'altra storia....
Quindi tieni duro e domani vai con il sorriso più bello che hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 sunny  sunny 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 11:23

SOLE010 ha scritto:
Ciao Fragolina, non devi essere triste, tre sono un buon numero! ma te li trasferiscono tutti e tre?
Inutile aspettare se c'è il rischio che non ce la facciano...molto meglio metterli dentro di te...comunque è l'ambiente migliore...e poi magari gli altri andranno avanti, non è ancora detto!!!Non partire già scoraggiata!!!!!
Io l'unica volta che sono rimasta incinta, la prima, ne avevo trasferiti tre in seconda giornata...poi purtroppo l'ho persa più avanti , ma quella è un'altra storia....
Quindi tieni duro e domani vai con il sorriso più bello che hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 sunny  sunny 


Sole, cara, non è facile e lo sai. Adesso che siamo arrivati alla resa dei conti ho paura, una paura assurda. Continuo a ripetermi che non può andare sempre male e che prima o poi la gioia arriverà anche per me ma mi pesa terribilmente il passato..... è come se non riuscissi a voltare pagina. Non so quanti ne trasferiranno, probabilmente due.
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 11:25

laura02 ha scritto:
Fiducia fragolina, devi essere fiduciosa.
 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 

Ho paura, tanta paura di trovarmi di nuovo in quell'orribile situazione a cui non voglio nemmeno pensare. Non so nemmeno io perchè sto pensando al peggio, mi sento già sconfitta in partenza e non capisco perchè. Adesso mi do 2 schiaffi e vediamo se mi passa....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 11:31

Fragolina, traferiscine due ed uno fallo vitrificare!
voglio ricordarti che io rimasi incinta con transfewr di un solo embrione perchè c'era un solo ovocita, quindi realmente non conta la quantità ma che siano buoni, forza tesoro, forza! Domani transfer 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 11:57

Fragolina cerca di essere ottimista e trasferisci i due migliori pensa a loro e poi ai congelati ci penserai in seguito..magari non serve nemmeno.

Ti abbraccio.. flower 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 12:38

rochina ha scritto:
Fragolina, traferiscine due ed uno fallo vitrificare!
voglio ricordarti che io rimasi incinta con transfewr di un solo embrione perchè c'era un solo ovocita, quindi realmente non conta la quantità ma che siano buoni, forza tesoro, forza! Domani transfer 769866 

Grazie Rochina, scusa, un attimo di sconforto.....forse perchè mi aspettavo di più ma hai perfettamente ragione. Scusa, che significa "vitrficare" in cosa consiste? Lo fanno tutti i centri? Magari dove sono io non lo fanno......
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 12:41

serenena ha scritto:
Fragolina cerca di essere ottimista e trasferisci i due migliori pensa a loro e poi ai congelati ci penserai in seguito..magari non serve nemmeno.

Ti abbraccio.. flower 

Hai ragione anche tu come Rochina....mi sono lasciata prendere dallo sconforto perchè pensavo andassero avanti tutti se devo essere sincera o magari 5 su 6....le biologhe avrebbero avuto più scelta magari su quali fossero i migliori ma va bene così. Come dici tu magari non serviranno i congelati...almeno per i prossimi mesi..... Grazie ragazze, mi avete risollevata.

 I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 12:51

Domani transfer 6142 Domani transfer 6142 Domani transfer 6142 
fragolina un grande abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: devi essere positiva e crederci fino in fondo....   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 13:34

mai mollare la presa.....

ogni transfer permette di fare una bella cova e di poter avere speranze per beta positive quindi goditi questa opportunità......

non lasciarti abbattere dai numeri, l'importante è arrivare al transfer poi saranno gli embrioncini a tenesi stretti stretti a te!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 13:52

fragolina131 ha scritto:
rochina ha scritto:
Fragolina, traferiscine due ed uno fallo vitrificare!
voglio ricordarti che io rimasi incinta con transfewr di un solo embrione perchè c'era un solo ovocita, quindi realmente non conta la quantità ma che siano buoni, forza tesoro, forza! Domani transfer 769866 

Grazie Rochina, scusa, un attimo di sconforto.....forse perchè mi aspettavo di più ma hai perfettamente ragione. Scusa, che significa "vitrficare" in cosa consiste? Lo fanno tutti i centri? Magari dove sono io non lo fanno......
Vitrificare sarebbe il nuovo modo di congelare, mentre congelare si usa un congelamento lento, con la vitrificazione, si portano gli embrioni a bassissime temperature in pochissimi secondi e questo permette all'embrione, quasi nella totalità delle volte, di sopravvivere allo scongelamento, cosa che, con il metodo vecchio, formandosi dei cristealli di acqua nell'embrione, potevano portarlo a frammentarsi o morire durante la fase di scongelamento
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 14:02

Non ti abbattere ... Il numero non e' affatto male, e per quanto riguarda il fatto di portarli a blasto non è detto che sia sempre la scelta giusta... Io sono una grande sostenitrice degli embrioni in  3 giornata sarà che ne ho due che crescono nella pancia!!!

La vitrificazione e' una tecnica di congelamento rapida, ormai molto diffusa in cui si porta l'embrione a temperatura molto velocemente riuscendo così a ridurre i rischi di danno....

La cosa più importante ora come ora e' che ti rilassi e ti godi transfer e cova... Lo devi ai tuoi piccoli!!

 Domani transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 14:05

in bocca al lupo per domani
 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 14:35

Grazie a tutte, domani chiederò se è possibile vitrificare gli altri embrioni. Adesso mi sento più rilassata, siete state preziose come al solito, mi avete tirato sù e adesso devo essere positiva. Aika, spero che sia per me la scelta migliore quella degli embrioni in terza giornata e spero di farti presto compagnia  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 16:15

Fragolina, io ottenni due gravidanze da embrioni in seconda giornata, se deve andare va , non fsciarti la testa adesso, concentrati sulla cova sunny 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 19:59

rochina ha scritto:
Fragolina, io ottenni due gravidanze da embrioni in seconda giornata, se deve andare va , non fsciarti la testa adesso, concentrati sulla cova sunny 

Verissimo quel che dici tu ma io ho fatto tre transfer in passato di cui due con i freschi in seconda giornata con esito ovviamente negativo e speravo nelle blastocisti stavolta visto che sono ad uno stadio più avanzato e sono più "resistenti" ci credevo ma va bene così. Come dici tu se deve andare va. Lo scopriremo nei prossimi giorni......

 Domani transfer 525888 Domani transfer 525888 Domani transfer 525888 Domani transfer 806920 Domani transfer 806920 Domani transfer 806920 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 20:24

Cara 3 vanno benissimo, devi essere serena, vedrai che andrà tutto bene Domani transfer 406823 Domani transfer 406823 Domani transfer 406823 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 21:08

Io di numeri non ci capisco nulla,non ne voglio capire..X me devi affidarti a loro e non pensare ai se!!! Saremo compagne di cova probabilmente...è ci conforteremo a vicenda! U abbraccio grande x domani!!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 21:15

lis ha scritto:
Io di numeri non ci capisco nulla,non ne voglio capire..X me devi affidarti a loro e non pensare ai se!!! Saremo compagne di cova probabilmente...è ci conforteremo a vicenda! U abbraccio grande x domani!!!

Beneeeeeeee, perchè tu quando lo fai il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 21:26

In bocca al lupo!!!

 Domani transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 21:27

fragolina131 ha scritto:
lis ha scritto:
Io di numeri non ci capisco nulla,non ne voglio capire..X me devi affidarti a loro e non pensare ai se!!! Saremo compagne di cova probabilmente...è ci conforteremo a vicenda! U abbraccio grande x domani!!!








Venerdì pick up....poi si vedrà x il transfer...ma qualche gg ci distanziera'...

Beneeeeeeee, perchè tu quando lo fai il transfer?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 21:32

Very Happy flower tranquilla cara...le premesse, quelle buone, ci son tutte. Ora devi esser tranquilla e fiduciosa così i tuoi piccoli si sentiranno ben accolti! Baci e in becco alla cicogna! Domani transfer 406823 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 21:48

in bocca a l lupo fragolina!!! pochi ma buoni!!!!! spenna la ciko!!!! Domani transfer 769866 Domani transfer 769866 Domani transfer 769866 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyMer 29 Gen 2014, 21:49

fiamma ha scritto:
Very Happy flower tranquilla cara...le premesse, quelle buone, ci son tutte. Ora devi esser tranquilla e fiduciosa così i tuoi piccoli si sentiranno ben accolti! Baci e in becco alla cicogna! Domani transfer 406823 

Grazie fiamma, speriamo bene. Ho appena fatto una bella doccia, mi sento rilassatissima e pronta per domani  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani transfer!!!
» domani transfer
» Domani transfer
» Domani transfer!
» domani transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: