Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma se ho sintomi premestruali.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma se ho sintomi premestruali....

Andare in basso 
+5
lis
mammachioccia
serenena
ioete
fragolina131
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 13:56

devo cominciare a preoccuparmi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: i sintomi da rosse   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:10

possono dire tutto o niente.....

nel mio caso hanno portato benissimo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:26

Fragolina io dico che è positivo come sintomo..tante di noi hanno avuto dolori mestruali e test super positivooooooooooo  cheers flower 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:26

quando hai le beta??
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:34

serenena ha scritto:
quando hai le beta??

lunedì prossimo sarà il giorno della verità, ma ieri sera avevo tipico gonfiore addominale e a me di solito viene anche un pò di dolore alla bocca dello stomaco finchè l'aria che gira non decide di andarsene.....sono entrata nel panico perchè questo sintomo ce l'ho ogni mese qualche giorno prima che arrivi il ciclo....
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:35

ioete ha scritto:
possono dire tutto o niente.....

nel mio caso hanno portato benissimo!!!!!!!!!!!

Lo so, infatti non si può mai dire ma quando senti dolorini pensi subito al ciclo non a cose molto più belle.

Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:38

E se invece tra qualche giorno volessi fare uno stikkino piccolo piccolo piccolo???? Cosa ne dite? E' troppo presto e sarebbe sicuramente negativo.... il transfer l'ho fatto giovedì, se lo facessi a distanza di una settimana sarebbe attendibile? Sto morendo di curiositàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà.


Bibbiiiiiiiiii, ci vogliono nuove "faccine", qualcuna che piange tipo quelle di whatsapp non sarebbe male  lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:42

Cerca di stare tranquilla e riposati.. cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:46

I dolori sono un buon segno, ma tutti i sintomi premestruali possono esserlo!
Ti vieto categoricamente di sticcare, primo perchè è troppo presto per uno stick e potrebbe essesre un risultato falso, secondo perchè non sono attendibili come l'esame sulle urine!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 15:13

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 15:14

Vi sto rompendo le ............ "scatolette", vero??????

Mi dispiace ma dovrete sopportarmi ancora e nei prossimi giorni sarà difficile vi avverto  lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 15:16

mammachioccia ha scritto:
I dolori sono un buon segno, ma tutti i sintomi premestruali possono esserlo!
Ti vieto categoricamente di sticcare, primo perchè è troppo presto per uno stick e potrebbe essesre un risultato falso, secondo perchè non sono attendibili come l'esame sulle urine!

Ma che dici? i sintomi possono essere un buon segno? si però fanno pensare a tutt'altro......

OK non stikko ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 15:39

Allora....tranquilla e buonina,vedi di non farmi venire l 'ansia,che io ho appena iniziato la cova!!!! Fai la brava!!!!! Dal cell non posso mandare faccine....xò ti mando un bacio grande grande! A quanto dal transfer fai le beta???
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 19:14

lis ha scritto:
Allora....tranquilla e buonina,vedi di non farmi venire l 'ansia,che io ho appena iniziato la cova!!!! Fai la brava!!!!! Dal cell non posso mandare faccine....xò ti mando un bacio grande grande! A quanto dal transfer fai le beta???

Lis i primi giorni ti assicuro che ero SUPER tranquilla, non sembrava nemmeno che avessi fatto transfer, ma adesso sto accusando un pò di inquietudine  scratch scratch 

Allora: Ho fatto transfer giovedì scorso 30/1 e le beta sono il 10/2 quindi 11 giorni. Gli embrioni sono stati trasferiti in terza giornata perchè il pick up l'ho fatto lunedì 27/1.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 19:38

stai tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non stikkaaaaaaaaaaaare  Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 

buona cova anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 Ma se ho sintomi premestruali.... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 20:59

Non badare ai sintomi.............buona cova Xxxxxxxxxxxxxxxx Ma se ho sintomi premestruali.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 21:20

no per stikkare assolutamente è troppo presto !!! anzi prova a non farlo mai ....è uno sforzo sovraumano ma concentrati su " non devo stikkare" piuttosto che "e se stikkassi "? ok ?? quanto ai sintomi premestruali , a me sono iniziati il 4 post trasfert e ho rotto l'anima qui alle ragazze e invece era andata !! io lo diro' sempre , a posteriori , per me nn esistino sintomi di gravidanza e nn esistono sintomi di non gravidanza, per cui .....devi solo essere paziente stellina .....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyLun 03 Feb 2014, 22:57

Non stickare.... Se hai fatto ovitrelle o gonadi potrebbe ancora essere positivo per quello e magari ti illuderesti.

Sui sintomi premestruali, io i dolorini li ho avuti sia nei negativi che nel positivo. Ma col positivo c'era una differenza. Non erano continui... Però ognuna di noi è diversa. Non ascoltare i sintomi che non vogliono dire nulla. PS- col progesterone, soprattutto all'inizio, mi gonfiavo d'aria in modo pazzesco!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyMar 04 Feb 2014, 09:15

VERBENA ha scritto:
no per stikkare assolutamente è troppo presto !!! anzi prova a non farlo mai ....è uno sforzo sovraumano ma concentrati su " non devo stikkare" piuttosto che "e se stikkassi "? ok ?? quanto ai sintomi premestruali , a me sono iniziati il 4 post trasfert e ho rotto l'anima qui alle ragazze e invece era andata !! io lo diro' sempre , a posteriori , per me nn esistino sintomi di gravidanza e nn esistono sintomi di non gravidanza, per cui .....devi solo essere paziente stellina .....

Grazie gioia, hai ragione, è verissimo, può essere tutto e niente ma è difficile a volte non farsi strani pensieri......
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyMar 04 Feb 2014, 09:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Non stickare.... Se hai fatto ovitrelle o gonadi potrebbe ancora essere positivo per quello e magari ti illuderesti.

Sui sintomi premestruali, io i dolorini li ho avuti sia nei negativi che nel positivo. Ma col positivo c'era una differenza. Non erano continui... Però ognuna di noi è diversa. Non ascoltare i sintomi che non vogliono dire nulla. PS- col progesterone, soprattutto all'inizio, mi gonfiavo d'aria in modo pazzesco!

Vero.....allora potrebbe essere il progesterone...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyMar 04 Feb 2014, 11:11

fragolina131 ha scritto:
VERBENA ha scritto:
no per stikkare assolutamente è troppo presto !!! anzi prova a non farlo mai ....è uno sforzo sovraumano ma concentrati su " non devo stikkare" piuttosto che "e se stikkassi "? ok ?? quanto ai sintomi premestruali , a me sono iniziati il 4 post trasfert e ho rotto l'anima qui alle ragazze e invece era andata !! io lo diro' sempre , a posteriori , per me nn esistino sintomi di gravidanza e nn esistono sintomi di non gravidanza, per cui .....devi solo essere paziente stellina .....

Grazie gioia, hai ragione, è verissimo, può essere tutto e niente ma è difficile a volte non farsi strani pensieri......

Non è difficile, è impossibile!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... EmptyMar 04 Feb 2014, 11:26

Cara fragolina...tra qualche gg toccherà a me assillarti!!!! Ora mi sento tranquilla,ovviamente,a parte che ho paura persino di andare in bagno ( questo mica è segno di poca tranquillità,vero???????) ah....ho persino il dubbio di potermi stiracchiare a letto...ma mica sono agitata io!!!!!!!!!! Vero????? Scherzi a parte,anch'io farò le beta a due settimane dal pick up.....e aspetto di sapere come te se si congelera' qualcosa...ce ne sono tre in ballo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma se ho sintomi premestruali.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ho sintomi premestruali....   Ma se ho sintomi premestruali.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma se ho sintomi premestruali....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi premestruali
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» i mie sintomi
» 5 pt? sintomi
» SINTOMI AL 4 PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: