Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da dove comincio?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da dove comincio?

Andare in basso 
+22
Impasse
barby2772
danycol
melinda477
jolaluca
SabiGabi
Samu40
ciocco-latino
sogno84
stefy
aga
rochina
fiamma
serenena
Fatina187
ffederika
laura02
airad
mammachioccia
Amore grande
mongy
miao71
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 15:34

Ciao a tutti! Comincio con il chiedervi scusa per la scarsa frequentazione del forum negli ultimi tempi. Sono stata impegnatissima a scuola... Solo ora riesco a trovare un po' di tempo!
La data del transfer si avvicina sempre più e io sto cominciando a imparanoiarmi... Devo fare gli ultimi esami (tamponi, isteroscopia e forse altro) e vedere come vanno. Il mio umore è moooooolto altalenante! Da una parte ho una sensazione decisamente positiva (spero che non sia illusione) ma dall'altra non ho voglia di pensarci e di fare esami... Sono parecchio stanca di vedere che magari gli esami non vanno bene. Ormai sono profondamente convinta che se deve andare va, nonostante tutto e tutti. Poi ho l'eterno problema del sovrappeso (è la storia della mia vita) e sono scocciata anche per questo... Non sto riuscendo a mettermi in riga con la dieta.
Mio marito, poi, mi dice sempre che lui si è già abituato (o rassegnato) all'idea di non avere figli e che se questo tentativo non dovesse andar bene non vorrebbe fare più nulla. Credo di pensarla come lui... Non sono più la Roberta agguerrita di prima, mi sento veramente stanca. L'unico problema che mi creo è che, se non dovessimo farcela, credo che mi rimarrebbe la sensazione di qualcosa di "irrisolto" perchè continuo ad avere reazioni negative alla vista di pancioni e quando so di gravidanze altrui... Insomma, ragazze, sono molto combattuta in questi 40 giorni circa che precedono il transfer... Devo fare esami e non ho voglia né di farli né di conoscerne il risultato. Forse non ho voglia neanche di ricominciare tutto daccapo... Non voglio soffrire ancora per questo motivo. Non so...
Grazie ragazze  Da dove comincio?  6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 15:39

Miao questa volta andrà , ad ogni preparazione c e sempre qualcosa che va storto, difficile che tutto quadri....vai e questa volta andrà bene....ti abbraccio forte ti mando gli influssi positivi del mio scricciolo che scalcia sotto il tablet!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 15:56

Ti suguro solo tanta fortuna cara .....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 15:59

Non so se hai letto il post di Alessia... ma tu saresti la prossima candidata al regno delle pancine, hai tutti i requisiti per esserlo!!!
Quindi... forza!!!! Non pensarci (tanto non serve a niente), buttati e basta  Wink 
Poi si vedrà...
P.S. Mio marito continua a chiedermi quando faremo la famosa pizzata celiaca... Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 16:04

Cara come non capirti? Questo è un percorso che porta inevitabilmente a stanchezza e voglia di mollare.. ma come si capisce benissimo dalle tue parole tu sei stanca, non vinta... ce la puoi fare, usa quelle sensazioni negative del vedere pancioni e bambini per portare forza alla tua lotta... non ti arrendere, ce la puoi fare!  E per i momenti di sconforto e paura.. noi siamo qui! Da dove comincio?  6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 16:04

mammachioccia ha scritto:
Non so se hai letto il post di Alessia... ma tu saresti la prossima candidata al regno delle pancine, hai tutti i requisiti per esserlo!!!
Quindi... forza!!!! Non pensarci (tanto non serve a niente), buttati e basta  Wink 
Poi si vedrà...
P.S. Mio marito continua a chiedermi quando faremo la famosa pizzata celiaca... Very Happy Very Happy Very Happy 
Grazie ragazze!
Qual è il post di Alessia? Sono molto curiosa  Wink 
Riguardo alla pizzata celiaca sono sempre disponibile  Da dove comincio?  6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 16:09

miao71 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Non so se hai letto il post di Alessia... ma tu saresti la prossima candidata al regno delle pancine, hai tutti i requisiti per esserlo!!!
Quindi... forza!!!! Non pensarci (tanto non serve a niente), buttati e basta  Wink 
Poi si vedrà...
P.S. Mio marito continua a chiedermi quando faremo la famosa pizzata celiaca... Very Happy Very Happy Very Happy 
Grazie ragazze!
Qual è il post di Alessia? Sono molto curiosa  Wink 
Riguardo alla pizzata celiaca sono sempre disponibile  Da dove comincio?  6142 
Eccolo...
http://www.stradaperunsogno.com/t25652-all-assemblea-di-milano
Se sei disponibile per marzo, ci possiamo organizzare. Per me febbraio è già pieno...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 16:16

L'ho letto e mi sono commossa... Ragazze siete meravigliose  Da dove comincio?  769866  Anch'io penso che il forum e i suoi incontri organizzati portino fortuna...  Wink  Spero di non essere l'eccezione che conferma la regola!
Magari potremmo vederci per la pizzata prima di partire per Praga, così mi dai qualche piumetta...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 16:23

Roberta cara,
posso solo dirti che TUTTI ma proprio TUTTI gli sforzi che si sono fatti sono ripagati!
Tu lo sai, che quando sono partita per fiocco, non ci credevo per nulla, non ce la facevo più ad illudermi, e poi....è arrivato il mio miracolo.
Non preoccuarti per il sovrappeso, quando sarai incinta sarai talmente felice che il cibo non ti interesserà più (con la gravidanza e post ho ripreso il mio peso forma!)
Se tu non ci credi, non preoccuparti, questa volta noi fatine tutte unite faremo una magia!
Un sentito, caloroso, abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 16:30

Bene Miao! vedrai vedrai... il risultato finale !!  I love you Da dove comincio?  6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 16:42

Miao, tutto normale.... prima dei tentativi sentirsi un po' di cacca è normale. Da un lato hai voglia che vada tutto bene, ma hai i precedenti tentativi che fanno da fantasmi e ti fanno pensare che non è possibile che ti vada bene...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 17:42

Roberta impossibile non capirti..chi è ancora in corsa come noi vive i tuoi stessi stati d'animo..belli e brutti.

Noi ti saremo vicine..te inizia con tanta forza e vedrai che tutto andrà benone.. flower flower 

Ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 18:38

Grazie ragazze, ho sofferto in questi giorni in cui non ho potuto comunicare con voi.
Sto pensando di chiedere tre settimane di malattia a scuola (una settimana prima del transfer e due dopo), come mi aveva consigliato Elisabeth. Avrei voluto tornare subito a scuola, visto che adoro i miei ragazzi, però in questi giorni mi sono resa conto di quanto sia stressante... Devo cercare di essere il più serena possibile! Quindi credo che farò così, se ne ho diritto.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 18:49

cara roberta,
ti capisco! Io mi sono avviata per tempo per fare tutti gli esami e ci ho messo dei mesi per racimolar tutto, perchè andavo così di malavoglia che ne facevo uno ogni tanto! Fatti una full immersion di esami e poi rilassati....
Riguardo al sovrappeso, mah...pensaci dopo....pensa a tutto dopo!
Lo so che è difficile.
Ti abbraccio Da dove comincio?  6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 19:14

dolce Miao, buttati nel tentativo e se non ci credi tu, bhe, ci penseremo noi a crederci per te!!saremo noi la tua forza, forza tesoro Da dove comincio?  769866 Da dove comincio?  769866 Da dove comincio?  6142 Da dove comincio?  6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 20:58

Quoto Mammachiocia.
Ti voglio ricordare il mio stato d'animo prima dell'ultimo viaggio a Praga...che vergogna.
Tu parti e vedrai che andrà benissimo.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 21:26

1. DEVE ANDARE BENE
2. ABBIAMO UN INCONTRO IL 15 FEBBRAIO
3. ALLA PIZZATA VOGLIA VENIRE ANCHE IO!!!

 Da dove comincio?  6142 Da dove comincio?  6142 Da dove comincio?  6142 Da dove comincio?  6142 Da dove comincio?  6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 21:40

tesoro capisco le tue paure,vedrai che questa volta andra' tutto bene!!!!forzaaaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 22:14

e' sempre questa la sensazione di essere stufi e non aver nessuna voglia di continuare con esami visite ecc... ma poi alle beta si scorda tutto e la vita e' una nuova vita .
fatti risucchiare dal vortice magico delle piumette di cicogna che ti manderemo forza tieni duro ancora un pochino .  Da dove comincio?  769866 Da dove comincio?  769866 Da dove comincio?  6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 22:29

Non ti arrendere miao, pensa a quando avrai tra le braccia il tuo sogno Da dove comincio?  769866 non mollare
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 22:32

Roberta cara, quello che penso già te l'ho detto, ma ribadisco finché ti resta la forza, anche se messa a dura prova, e il desiderio di andare avanti resisti e spera per il meglio, il tuo sogno si realizzerà!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptyVen 07 Feb 2014, 22:54

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze, ho sofferto in questi giorni in cui non ho potuto comunicare con voi.
Sto pensando di chiedere tre settimane di malattia a scuola (una settimana prima del transfer e due dopo), come mi aveva consigliato Elisabeth. Avrei voluto tornare subito a scuola, visto che adoro i miei ragazzi, però in questi giorni mi sono resa conto di quanto sia stressante... Devo cercare di essere il più serena possibile! Quindi credo che farò così, se ne ho diritto.
Fai bene,fai cio che reputi meglio per te,io ti auguro tanta tanta fortuna,voglio crederci,mi sei rimasta nel cuore dopo Milano!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptySab 08 Feb 2014, 09:57

Hai visto come vola il tempo????  Wink 
E' il tuo turno e noi siamo tutte straincrociateXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: dolcissimia miao   Da dove comincio?  EmptySab 08 Feb 2014, 13:45

se avessi la risposta al fatto di non stare in ansia per il tentativo la darei a te e la seguirei pure io..ma come si fa? ci mettiamo impegno e soldi tanti soldi..come non stare in ansia? l'unica cosa che ho imparato e non pensare più al dopo..il dopo non esiste perché non sappiamo come andrà al dopo ci pensiamo..dopo!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  EmptySab 08 Feb 2014, 13:49

Ti auguro di cuore che sia la volta buona! Te lo meriti!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da dove comincio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da dove comincio?    Da dove comincio?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da dove comincio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica si parte
» Morenaaaaaaaaaaa....dove sei????
» Vic dove sei
» Aggiornamento iniezioni eparina
» friulanine e venetine a me.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: