Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO

Andare in basso 
+4
GattoGreg
fiamma
saròmamma
stefy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyVen 07 Feb 2014, 18:49

Carissime amiche,
mi rivolgo a voi in quanto ho pensato di creare un appuntamento informativo dedicato a questo sezione.
Come sapete il 15 Febbraio a Milano si terrà un incontro di Strada per un sogno Onlus.
Ospiteremo molti esperti:
Dr.ssa Vailati ginecologa Centro PMA San Raffaele Milano
Dr. Maccario ginecologo Centro Fivet Italia Torino
Dr.ssa Chiara Celi psicologa e psicoterapeuta
Dr.ssa Stefania Traini psicologa e psicoterapeuta
Ci saremo io, Luisa, Mati e la scrittrice (da noi amatissima) Nicoletta Sipos.
La novità pensata per voi è che all'evento parteciperà:
Dr.Jordi Sunol Direttore Scientifico Instituto Marques Barcellona.
L'incontro è gratuito e si terrà presso l'Hotel Des Etrangers via Sirte 9 Milano.
Ci sono ancora 10 posti a disposizione.
Per iscriversi: presidente@stradaperunsognonlus.it
Al momento abbiamo 36 iscritti.
L'incontro avrà inizio alle 16 e terminerà alle 18:30.
L'ultima ora sarà tutta vostra e a ruota libera. Potrete fare tutte le domande che vorrete agli esperti.

Altra notizia è una grande possibilità alla quale sto lavorando.
A breve ci sarà una consulenza via Skype con un famosissimo medico. Sto attendendo conferma e dettagli!

Vi aspetto!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyVen 07 Feb 2014, 20:18

io non finirò mai di ripetere che siete GRADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyVen 07 Feb 2014, 20:30

Alessia81 ha scritto:
io non finirò mai di ripetere che siete GRADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Si fa quel che si può Ale!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyVen 07 Feb 2014, 21:54

Mitiche!
Curiosa io....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyVen 07 Feb 2014, 22:04

fiamma ha scritto:
Mitiche!
Curiosa io....


A breve vi dirò...ci sto lavorando in questi giorni!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptySab 08 Feb 2014, 17:26

Sunol è anche un uomo molto affascinante. È stato il mio medico di riferimento al Marques. L'ho incontrato in agosto e a novembre ed è l'artefice della mia gravidanza in corso.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptySab 08 Feb 2014, 22:58

affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyDom 09 Feb 2014, 09:24

Caspita ragazze siete davvero mitiche...e adesso sono curiosa però  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyDom 09 Feb 2014, 09:57

GattoGreg ha scritto:
Sunol è anche un uomo molto affascinante. È stato il mio medico di riferimento al Marques. L'ho incontrato in agosto e a novembre ed è l'artefice della mia gravidanza in corso.
ricordo male o non ti sei iscritta all'incontro?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyDom 09 Feb 2014, 09:58

Mony75 ha scritto:
Caspita ragazze siete davvero mitiche...e adesso sono curiosa però  Very Happy 

Mony credo che martedì saprò qualcosa. È una grande occasione per chi è in corsa e deve scegliere o chi ha affrontato un tentativo e ha mille dubbi e domande.
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyDom 09 Feb 2014, 14:45

stefy ha scritto:
GattoGreg ha scritto:
Sunol è anche un uomo molto affascinante. È stato il mio medico di riferimento al Marques. L'ho incontrato in agosto e a novembre ed è l'artefice della mia gravidanza in corso.
ricordo male o non ti sei iscritta all'incontro?

No. Ho avuto una brutta minaccia d'aborto a fine dicembre e quindi ero a riposo. Ora sarei libera di muovermi ma sono molto prudente. L'ho detto al marito che non lo conosce dato che sono andata a Bcn sempre da sola ma non credo che riuscirò a convincerlo ad accompagnarmi. Comunque è molto bravo anche per chi non fa eterologa.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyDom 09 Feb 2014, 16:55

GattoGreg ha scritto:
stefy ha scritto:
GattoGreg ha scritto:
Sunol è anche un uomo molto affascinante. È stato il mio medico di riferimento al Marques. L'ho incontrato in agosto e a novembre ed è l'artefice della mia gravidanza in corso.
ricordo male o non ti sei iscritta all'incontro?

No. Ho avuto una brutta minaccia d'aborto a fine dicembre e quindi ero a riposo. Ora sarei libera di muovermi ma sono molto prudente. L'ho detto al marito che non lo conosce dato che sono andata a Bcn sempre da sola ma non credo che riuscirò a convincerlo ad accompagnarmi. Comunque è molto bravo anche per chi non fa eterologa.

Mi spiace proprio tanto non vederti questa volta
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyMar 11 Feb 2014, 21:03

mi piacerebbe tanto venire ma è un pò lontano purtroppo (almeno tre ore di macchina)..spero nella prossima volta..
siete grandi dolci fatine..ci fate sentire sempre importanti... NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO 525888 

 NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO 6142 NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO 769866 NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO EmptyMer 12 Feb 2014, 08:07

Grazie grazie di tutto!Anche questa volta,a malincuore non posso esserci,tra lavoro e organizzazione prossimo tentativo.Un abbraccio affettuoso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO   NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....
» 100 mamme per un dono
» Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?
» Il sogno grazie a un dono
» anche io mamma grazie a un dono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: