Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non manca molto....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non manca molto.......

Andare in basso 
+5
Samu40
ioete
Anna1976
Bibbi
Irisblu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 08 Feb 2014, 15:11

Rieccomi ragazze ciao a tutte....non so se vi ricordate di me ho scritto tempo fa,devo fare ovodonazione ma ho un problema di endometriosi...ebbene dopo tanti esami e risonanza magnetica il mio ospedale mi ha chiesto di contattare il centro a cui mi sarei affidata per sentire un loro parere(se occorre operare o se si può rinviare l'intervento in un secondo momento)....loro mi hanno scritto che si potrebbe fare lo stesso eliminando solo una formazione liquida che ho vicino alle tube (per aspirazione)allora io ho riferito questa cosa ai medici dell'ospedale e mi hanno detto che forse non si può fare o almeno si potrebbe fare ma con l'intervento.....la prox settimana mi faranno sapere che hanno deciso.....e aspetto..... Crying or Very sad che cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 08 Feb 2014, 16:33

il liquido io lo aspirerei, a volte questi materiali sono embriotossici e io non rischierei. Meglio aspettare un pochino di più ma stare più sereni
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 08 Feb 2014, 18:36

Ciao iris blu anch'io ho l'endometriosi e una idrosalpinge, e ti confermo che dovresti affrontare questa operazione prima di fare un tentativo. Io purtroppo sono talmente imbrogliata la sotto che ho risolto in un'altra maniera, grazie ad un dispositivo che si chiama essure, ma senti che dicono i dottori.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: proprio in questi giorni con una fatina   non manca molto....... EmptySab 08 Feb 2014, 18:48

stò scoprendo il mondo della endometriosi e ti giuro che non pensavo fosse così canchera, sono molto ignorante in materia.....

secondo me dovresti cercare di mettere a posto il tuo corpo il più possbile, magari l'operazione aiuta e migliora l'utero, meglio aspettare, magari poi non si tratta nemmeno di aspettare tanto e il tentativo all'estero lo potrai fare prima di quanto pensi...però lo fai con una sicurezza in più.....

meglio aprtire senza dubbi che poi farsi venire rimorsi o paturnie....

ti auguro che tutto vada per il meglio.....

bacioni....
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 08 Feb 2014, 23:58

certo,ma da quel che ho intuito i medici dell'ospedale forse non volevano operarmi...ehhhh sono loro che decidono non mi resta che aspettare....nel frattempo i dolori dell'endometriosi sono peggiorati e ho iniziato a prendere antidolorifici,non vedo l'ora che arrivi la prox settimana e mi facciano sapere qualcosa,cmq non mi sembravano tanto propensi per l'intervento non so perché....nel frattempo ho contatto un altro centro e ho inviato copia della risonanza per sentire un altro parere....questo periodo non passa + Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptyDom 09 Feb 2014, 00:01

Non so aiutarti ma passo per un saluto e per abbracciarti forte non manca molto....... 6142 spero risolverai per il meglio non manca molto....... 806920 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptyDom 09 Feb 2014, 15:20

Anche io purtroppo non so aiutarti, anche se come le altre consiglierei la cosa che dà più possibilità e quindi fare questo piccolo intervento... coraggio cara, vedrai che ce la farai!  non manca molto....... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: rieccomi   non manca molto....... EmptyVen 14 Feb 2014, 21:11

Ciao ragazze.....allora oggi finalmente ho ricevuto la telefonata dalla dottoressa dell'ospedale,allora quella formazione liquida che il centro mi ha detto di togliere (solo quella) non si può fare,e quindi non mi resta che l'intervento per toglierla e togliere anche le formazioni endometriosiche......non mi resta che rimanere in attesa di una loro chiamata,incrociare le dita che vada tutto bene e che prossimamente possa iniziare con l'ovodonazione.un  non manca molto....... 6142  a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptyVen 14 Feb 2014, 21:14

iris mi dispiace, ti capisco bene perchè conosco l'endometriosi e tutti i suoi risvolti.
posso chiederti da quale centro sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptyVen 14 Feb 2014, 23:13

Ciao Alessia.......intendi per l'endometriosi?dall'ospedale della mia città....Abano terme
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptyVen 14 Feb 2014, 23:58

cara io non so aiutarti, sinceramente, ma passo di qui - come tutte le sere - per leggervi e salutarvi sempre tutte...
perciòòòòòòòòòòòòòòòòòò ti stringoooooooooooooooooo forte forte non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142  non manca molto....... 6142 .
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 15 Feb 2014, 14:23

grazie sognare....fa sempre piacere avere qualcuno vicino in questi momenti  non manca molto....... 6142 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 15 Feb 2014, 17:40

Irisblu ha scritto:
Ciao Alessia.......intendi per l'endometriosi?dall'ospedale della mia città....Abano terme

si, intendevo per l'endometriosi.
se il tuo ospedale non ha il centro endometriosi io ti consiglio di chiedere un altro parere. hai mai sentito parlare del centro di Negrar? so che hanno un centro specializzato.
io cmq opererei prima di partire.
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 15 Feb 2014, 20:03

Sai......da qualche tempo qui ad Abano Terme hanno il loro ambulatorio di endometriosi,sono giovani,ma molto attenti e veloci....una gran bella iniziativa per noi endine
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptySab 15 Feb 2014, 21:10

ciao Iris sono veneta anche io nn abitiamo molto lontane :-)) io avevo tube chiuse e sospetta sactosalpinge , facevo eterologa e sia il gine pma che quello tradizionale mi hanno detto di fare laparoscopia , alla fine hanno tolto anche un po' di endometriosi che nn sapevo di avere, non mi aveva mai dato sintomi, era con tutta probabilità responsabile della chiusura delle tube . Ho fatto laparoscopia a fine marzo e a fine giugno già il primo tentativo, nn ci sono controindicazioni, ma proprio tutti (anche il centro pubblico dove ero in lista di attesa) erano concordi sul fatto che per affrontare una fivet sia necessario essere perfette a livello di utero e ovaie ..un grosso in bocca al lupo !
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptyDom 16 Feb 2014, 20:41

Iris sono ri-passata per un bacettoooooooooooooooooooooooooooooooooo non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 non manca molto....... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: grazieee   non manca molto....... EmptyDom 16 Feb 2014, 22:04

è bello sentirvi vicine  non manca molto....... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... EmptyDom 16 Feb 2014, 22:12

VERBENA ha scritto:
ciao Iris sono veneta anche io nn abitiamo molto lontane :-)) io avevo tube chiuse e sospetta sactosalpinge , facevo eterologa e sia il gine pma che quello tradizionale mi hanno detto di fare laparoscopia , alla fine hanno tolto anche un po' di endometriosi che nn sapevo di avere, non mi aveva mai dato sintomi, era con tutta probabilità responsabile della chiusura delle tube . Ho fatto laparoscopia a fine marzo e a fine giugno già il primo tentativo, nn ci sono controindicazioni, ma proprio tutti (anche il centro pubblico dove ero in lista di attesa)  erano concordi sul fatto che per affrontare una fivet sia necessario essere perfette a livello di utero e ovaie ..un grosso in bocca al lupo !

Ciao Verbena....io avevo contattato due centri in Repubblica Ceca....ad uno bastava che togliessi solo una formazione liquida,l'altro mi chiedeva l'intervento in modo di eliminare parte anche dell'endometriosi.....e alla fine visto che non si po' togliere solo quella formazione liquida i medici hanno optato per l'intervento.....sto in ansia ma cosi per l'ovo,in questa condizione non mi accettano.Ho ancora tanta strada da fare....ma caspita ci sarà pure una fine.....bella o brutta che sia l'accetterò....ma non mi arrendo al mio sogno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non manca molto....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non manca molto.......   non manca molto....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non manca molto.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» felici aggiornamenti
» rochina rockyna come
» CHE BELLO IL NUOVO LOGO :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: