Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo qui ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo qui ...

Andare in basso 
+3
mongy
mammachioccia
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: Siamo qui ...   Siamo qui ... EmptyMer 12 Feb 2014, 00:15

Non vi abbiamo abbandonato.

Diciamo che questo è stato un periodo un po' triste: il mio gatto Jeky purtroppo ci ha lasciate... mi sarebbe piaciuto la mia piccola Nadia lo conoscesse... e invece la vita ha voluto così: leucemia felina in fase finale (nonostante il gatto sia stato vaccinato)... l'anemia lo stava lentamente consumando e abbiamo dovuto prendere la dicisione piu' brutta da prendere...

Nadietta cresce bene, siamo sui quattro chili e mezzo, per il momento tutte le visite di controllo richieste dal centro di prematurità sono andate tutto bene, attendo la prossima il 21 febbraio che è quella neorologica, per verificare i riflessi della piccolina. Come carattare mi sembra molto buona (non so se si può capire a 3 mesi di età)... specialmente quando siamo in giro... sembra un angioletto....

Io sto bene... sto cercando di fare tutto al meglio, sono riuscita ad allattare completamente al seno la mia nadietta (non so se ve lo avevo già detto)... cerco di tenere in ordine casa... lavoro da casa (non ho mai smesso) ... ma ammetto che a volte sono stanca... ma penso che sia normale. Ma la cosa che ogni tanto mi impensierisce è il futuro... nello specifico di mia figlia ... ho paura delle difficoltà che potrà trovare da adolescente e quando sarà adulta. Sono preoccupata della nostra situazione economica in generale... la mia ditta è veramente in crisi... speriamo possa andare avanti... con uno stipendio solo non riuscire a mettere via i soldi per ingrandire la casa (siamo in un trilocale e non ho la stanzetta per mia figlia)... e per ingrandire la cosa si devono risolvere altre cose famigliari. Lo so che contro questo non c'è niente che possa fare ... e le cose verrano risolte quando il problema si presenterà effettivamente.

Probabilmente dovrei riuscire a non pensarci ... e a gordermi questo momento.

Vedete adesso sono qui che scrivo a voi e mio marito è sul divano con mia figlia che dormono beatamente uno stretta all'altra... questa non è la cosa piu' bella ... Siamo qui ... 769866 Siamo qui ... 769866 Siamo qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo qui ...   Siamo qui ... EmptyMer 12 Feb 2014, 10:42

Capisco che tutti questi pensieri ti rattristino, ma vivi il presente serenamente finchè questo è positivo.
Hai con te un angioletto che sta crescendo benissimo nonostante tutti i problemi che ha dovuto affrontare, e non è da poco! Siamo qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo qui ...   Siamo qui ... EmptyMer 12 Feb 2014, 11:11

Bentornata Macry!!
I tuoi pensieri sono anche i miei.....se mongyno fosse nato 10 anni fa la sua mamma sarebbe stata sicuramente piu serena "economicamente" parlando...dopo mi dico "carpe diem" e mi godo i suoi calcetti e mi concentro per essere in forma psicologicamente e fisicamente per stargli vicino nel miglior modo possibile...un abbraccione a te e nadietta!!! Siamo qui ... 769866 Siamo qui ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: bacioni   Siamo qui ... EmptyMer 12 Feb 2014, 13:49

a te e alla tua piccina, goditi ogni attimo perchè la vita vola....goditi tutto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo qui ...   Siamo qui ... EmptyMer 12 Feb 2014, 15:34

I love you tesoro goditi ogni singolo momento.....la vita è un attimo
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo qui ...   Siamo qui ... EmptyMer 12 Feb 2014, 16:11

Credo sia normali farsi cogliere dalle ansie quando si diventa genitori, l'incertezza di come potergli garantire la serenità e' una delle cose che spesso toglie il sonno anche a me, in realtà mi sono accorta che il primo anno di mia figlia e' volato via in un batter d'ali e se a volte fossi riuscita a contenere le mie ansie mi sarei goduta pienamente i singoli momenti che nella mente e nel cuore restano eterni. Allora ti dico e lo dico anche per me, viviamoci il più possibile il loro presente, se i problemi verranno saranno affrontati come siamo abituate a fare. Un abbraccio alla tua piccola Nadia.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Siamo qui ... EmptyGio 13 Feb 2014, 16:40

coraggio...non pensare alle cose tristi...goditi appieno la tua piccola....e i vostri magici momenti...IL TEMPO VOLA e non ritornera' indietro!!!! Siamo qui ... 806920 Siamo qui ... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo qui ...   Siamo qui ... EmptyVen 14 Feb 2014, 17:26

Mi dispiace molto per il tuo Jaky  Sad 
è terribile dover prendere quella decisione  Crying or Very sad 
spero di non dovermici mai più ritrovare
quindi ti capisco benissimo

ora però cerca di godere delle gioie che hai avuto finalmente dalla vita!
 Siamo qui ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo qui ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo qui ...   Siamo qui ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo qui ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci siamo
» nulla di nulla come sempre
» tornata dal transfert
» Ci siamo.......
» Ci siamo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: