Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) EmptyMer 12 Feb 2014, 13:23

Dunque apro questo importante (secondo il mio punto di vista) sondaggio
sul soppressore,farlo oppure no?
Cominciamo con il dire che il soppressore costa!!! Quindi lato negativo,ovviamente per chi deve raccimolare tutti gli spiccioli nel salvadanaio  Wink 
Ora,lato positivo è quasi sicuro al 100% che blocca l'ovulazione e in caso di ovo all'estero... è una buona garanzia.
Io ad esempio evitando il soppressore ho ovulato nonostante il proginova.
Per favore raccogliamo le esperienze?
Chi è riusciuta a bloccare l'ovulazione senza il soppressore?
Chi invece ha dovuto rimandare un transfer a causa dell'ovulazione nonostante gli estrogeni nel trattamento senza soppressore?

grazie


rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) EmptyMer 12 Feb 2014, 13:30

Non ho mai fatto soppressore perchè il mio endometrio non ha mai risposto bene alla terapia ormonale. l'uso del soppressore mi è stato sconsigliato perchè mi hanno detto che faceva crescere meno l'endo.
una volta ho saltato un transfer perchè l'endo si è sfaldato, il perchè devono ancora spiegarmelo....è stato il tentativo in cui ho usato più estrogeni in assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) EmptyMer 12 Feb 2014, 13:35

laura02 ha scritto:

una volta ho saltato un transfer perchè l'endo si è sfaldato, il perchè devono ancora spiegarmelo....è stato il tentativo in cui ho usato più estrogeni in assoluto.

Deduco,quindi,che anche in quel caso NON avevi fatto soppressione vero?
Non puo' essere che hai ovulato e l'endo non essendo piu' recettivo si è sfaldato?
Avevi fatto eco all'8 giorno di estrogeni?
Ricordi se avevi follicoli...anche piccini?

grazie  I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) EmptyMer 12 Feb 2014, 14:54

io ho fatto a luglio soppressione(non l'ho pagata la punturaa di enantone perché il mio gine m'ha scritto sul folgio per il mdb che avevo endometriosi quindi il mdb m'ha messo l'esenzione)e mi sono trovata malissimo, il ciclo non m'è più venuto, ho quindi dosato estradiolo e progesterone e risultavano entrambi alti, il gine del centro spagnolo disse che un follicolo doveva essere partito con annessa ovulazione, io avendo cicli corti, però, feci enantone prima del 21 gg.il proge era oltre al valore 20 quindi era partita l'ovulazione, idem gli estrogeni, erano alti.
poi ho fatto con progynova, niente ovulazione, mi sono trovata decisamente meglio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: allora prima   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) EmptyMer 12 Feb 2014, 20:52

embrio deca 0,1 ( la mia gine preferisce questo al 3,75 anche se è una palla farlo tutti i giorni)..
2 embrio senza soppressore ma io ovulo con il proginova quindi tocca correre dietro ai follicoli! sono come te rorina!
3 embrio ancora deca 0,1
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) EmptyGio 13 Feb 2014, 09:57

rori ha scritto:
laura02 ha scritto:

una volta ho saltato un transfer perchè l'endo si è sfaldato, il perchè devono ancora spiegarmelo....è stato il tentativo in cui ho usato più estrogeni in assoluto.

Deduco,quindi,che anche in quel caso NON avevi fatto soppressione vero?
Non puo' essere che hai ovulato e l'endo non essendo piu' recettivo si è sfaldato?
Avevi fatto eco all'8 giorno di estrogeni?
Ricordi se avevi follicoli...anche piccini?

grazie  I love you 

rori


dovrei recuperare le eco...ma ricordo di aver avuto follicoli, + di 1 e di dimensioni piccole. il dosaggio dell'estradiolo era alle stelle (tipo 10 volte il valore massimo...., ma dovrei scavare nella marea di scartoffie o mail.
il 1° tentativo con ciclo naturale è stato negativo, il 2° ho fatto Gonasi (fatto solo per le iui,) ed è andata bene.
NB: il gonasi su suggerimento del forum!

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) EmptyGio 13 Feb 2014, 15:05

Due ovo con soppressore la terza (quella buona!) senza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)   Sondaggio soppressore (omologa/eterologa) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» omologa o eterologa??
» Pipelle e eterologa
» preparazione per omologa e eterologa
» OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??
» Scelta sempre più difficile omologa o eterologa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: