Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Isteroscopia e perdite.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Isteroscopia e perdite..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 17:55

Ragazze ho fatto istero ad acqua il 14 luglio.
Dopo 3 giorni sono cominciate delle perdite di sangue
da salvaslip e il doc mi ha detto che finchè fossero state limitate andava bene..
Ma oggi siamo al 13mo gg dall'intervento e le perdite continuano imperterrite..anche a voi è successo?
Ah, dimenticavo, contestualmente ho anche tolto una piaghetta...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 17:57

a me le perdite durarono poco per entrambe le isteroscopie...2 giorni e non come ciclo..perditine leggere

ora nel tuo caso non so se è questa piaghetta..
pero' in ogni caso mi sembra siano passati troppi giorni
non sarebbe meglio dare una occhiatina? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 18:03

ili73 ha scritto:
a me le perdite durarono poco per entrambe le isteroscopie...2 giorni e non come ciclo..perditine leggere

ora nel tuo caso non so se è questa piaghetta..
pero' in ogni caso mi sembra siano passati troppi giorni
non sarebbe meglio dare una occhiatina? Rolling Eyes

ma infatti mi sembra strano..
io ho il controllo venerdì
se lo chiamo e mi dice di andare subito tanto non posso perchè stà dall'altra parte di Roma e mi civuole mezza giornata..
però non è normale vero?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 18:05

Quando ho fatto l'isteroscopia ho avuto poche ore di perdite, la mattina dopo era tutto finito. Perdite da salvaslip tra l'altro.
Propendo per il post operatorio quindi ma mi preoccupa che durino da così tanti giorni....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 18:07

PS: ho una cosina per te...non vedo l'ora che sia stasera per dartela cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 18:12

Bibbi ha scritto:
PS: ho una cosina per te...non vedo l'ora che sia stasera per dartela cheers

eh no!!!
io ho una cosa che è una puzza
solo che quando l'ho vista ti ho pensato..
se sapevo non ti anticipavo nulla.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 18:13

Pilly ha scritto:
Bibbi ha scritto:
PS: ho una cosina per te...non vedo l'ora che sia stasera per dartela cheers

eh no!!!
io ho una cosa che è una puzza
solo che quando l'ho vista ti ho pensato..
se sapevo non ti anticipavo nulla.. Embarassed

Ma guarda che io l'avevo già presa...da tempo.
Aspettavo solo di vederti. Quando la vedrai...capirai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 19:29

Pilly ha scritto:
ili73 ha scritto:
a me le perdite durarono poco per entrambe le isteroscopie...2 giorni e non come ciclo..perditine leggere

ora nel tuo caso non so se è questa piaghetta..
pero' in ogni caso mi sembra siano passati troppi giorni
non sarebbe meglio dare una occhiatina? Rolling Eyes

ma infatti mi sembra strano..
io ho il controllo venerdì
se lo chiamo e mi dice di andare subito tanto non posso perchè stà dall'altra parte di Roma e mi civuole mezza giornata..
però non è normale vero?

sec me va indagato ma tanto tesoro se hai controllo venerdì va bene venerdì Wink
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Anche io...   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 20:17

Bibbi ha scritto:
Quando ho fatto l'isteroscopia ho avuto poche ore di perdite, la mattina dopo era tutto finito. Perdite da salvaslip tra l'altro.
Propendo per il post operatorio quindi ma mi preoccupa che durino da così tanti giorni....

Anche io pochissime perdite come Bibbi...speriamo che si fermino altrimenti mi raccomando, magari solo per essere più tranquilla chiama il tuo gine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: ciao pilly   Isteroscopia e perdite.. EmptyMar 27 Lug 2010, 23:18

Pilly ha scritto:
Ragazze ho fatto istero ad acqua il 14 luglio.
Dopo 3 giorni sono cominciate delle perdite di sangue
da salvaslip e il doc mi ha detto che finchè fossero state limitate andava bene..
Ma oggi siamo al 13mo gg dall'intervento e le perdite continuano imperterrite..anche a voi è successo?
Ah, dimenticavo, contestualmente ho anche tolto una piaghetta...

io ho avuto poche perdite passami il termine rosso un po' sbiadito il giorno stesso e poche il giorno dopo.
ho chiamato il doc. lui mi ha detto che non devo fare nessun controllo e tanto meno una istero di verifica i mesi prossimi...
boh......???????????????
mi ha detto che per lui è tutto ok cosi'.
comunque mi faro' una eco per sicurezza.
forse le perdite sono dovute al fatto che ha tolto la piaghetta? magari con il caldo non riesce a rimarginarsi completamente?
fammi sapere Sad
uff non si finisce mai....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. EmptyMer 28 Lug 2010, 08:57

rosabianca143 ha scritto:
Pilly ha scritto:
Ragazze ho fatto istero ad acqua il 14 luglio.
Dopo 3 giorni sono cominciate delle perdite di sangue
da salvaslip e il doc mi ha detto che finchè fossero state limitate andava bene..
Ma oggi siamo al 13mo gg dall'intervento e le perdite continuano imperterrite..anche a voi è successo?
Ah, dimenticavo, contestualmente ho anche tolto una piaghetta...

io ho avuto poche perdite passami il termine rosso un po' sbiadito il giorno stesso e poche il giorno dopo.
ho chiamato il doc. lui mi ha detto che non devo fare nessun controllo e tanto meno una istero di verifica i mesi prossimi...
boh......???????????????
mi ha detto che per lui è tutto ok cosi'.
comunque mi faro' una eco per sicurezza.
forse le perdite sono dovute al fatto che ha tolto la piaghetta? magari con il caldo non riesce a rimarginarsi completamente?
fammi sapere Sad
uff non si finisce mai....

si rosa
le perdite sono quasi sicuramente dovute alla cicatrice che si è formata dove ho tolto la piaghetta
non credo proprio abbia a che fare con l'istero a questo punto..
cmq si ti faccio sapere grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isteroscopia e perdite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e perdite..   Isteroscopia e perdite.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isteroscopia e perdite..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite dopo isteroscopia
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» Delle domande sugli aborti.
» Perdite. . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: