Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il pancione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il pancione

Andare in basso 
+6
vallennttinna
sognare-in-grande
sirfra
pimpanna79
ioete
Mina77
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Il pancione   Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 13:22

Fino a 2 mesi fa dicevo che il pancione non mi sarebbe mancato. Posso confermarlo! Sono contenta di avere il mio pargoletto nella culla che dorme e di non avere il pancione del nono mese.
Tuttavia c'è una cosa che vorrei dire a tutte le fatine in attesa: so che è dura, ci sono passata!, ma cercate di essere serene e di vivere sulle nuvole.
Una mia amica è incinta. Non ha mai avuto problemi. Ad agosto decidono di provare, ad agosto incinta. La seconda volta come la prima.
Ebbene, lei è felice. Felice, felice. Se ne frega del mondo che soffre. Lei è felice, viaggia a 1 metro da terra.
Ecco, mi manca non aver provato quelle sensazioni. Credo che buona parte di noi non riesca a lasciarsi andare per paura di dover affrontare una perdita e di non riuscire a sopportarla... Godetevi non solo il pancione, godetevi gli sguardi delle persone, l'orgoglio di portare in grembo uno o due bambini, è il vostro momento. Respiratelo, assaporatelo, vivete a pieno ogni minuto!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: spesso mi capita    Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 14:22

di pensare alla gioia del pancione soprattutto quando leggo di donne incinta con tanti problemi......

a volte penso che noi ci auguriamo sempre di restare incinta e solo questo ci sembra una cosa immensa e non fraintendetemi così è...però sarebbe bello dopo tanto faticare potersi godere al meglio la gravidanza e talvolta così non è......

a volte mi chiedo se sia chiedere troppo al mondo non solo di restare incinta ma anche di avere una gravidanza meravigliosa, un pancione da mostrare in giro e da ammirare sul riflesso delle vetrine dei negozi...

sarebbe bello che le cose filassero sempre dritte........

ragazze accarezzate il pancione e dite ai vostri piccini di fare i bravi e di stare stretti stretti a voi.......
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 17:27

Condivido ogni tua parola!!!!!!!  Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 19:46

Mina come capisco le tue parole.
Io sono incinta di due gemelli e già ora, che sono al sesto mese, non penso che il pancione mi mancherà. Mi sembra di essere una ingrata anche solo a pensare una cosa del genere....
Questa gravidanza me la sto godendo veramente poco, mi vengono anche degli attacchi di panico e talvolta penso che non ce la farò.
Credo però anche che tutto sia dovuto al percorso difficile che abbiamo dovuto seguire e al fatto che alla fine non riesco mai a lasciarmi andare per la paura che succeda sempre qualcosa.

Non vedo l'ora che siano nati e che siano li nelle loro culle, in carne ed ossa.
Ancora forse non mi sembra vero che ci siano (anche se li sento nella pancia).
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 20:28

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il giorno (se Dio vorrà) che avrò il pancione non solo camminerò tre metri sopra il cielo, ma mi sentirò la donna più importante e bella del mondo, andrò fiera del mio enorme pancione e farò accarezzare a tutti il mio pancione immenso...

perchè in quell'immenso ci sarà il mio sogno diventato realtà I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 769866 Il pancione 806920 Il pancione 806920 Il pancione 806920 Il pancione 806920 Il pancione 806920 Il pancione 806920 Il pancione 806920 Il pancione 806920 

e me lo auguro, lo augurooooo a me e a chi come me non vede l'ora di diventare mammaaaaaaaaaaaaaaaa

E ME LO MERITO, E CE LO MERITIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 21:20

Grazie per le tue parole, spero che anche a me il pancione non mancherà, ma non ci credo tanto visto che già sono in paranoia e penso a quando non ci sarà più...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 21:57

Hai perfettamente ragione, io non vedo l 'ora di dirlo cheers ma prima o poi.......dove vuole andare a finire la cicognaccia Il pancione 310596 e quando sarà camminero' 3 metri da terra !
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyVen 21 Feb 2014, 22:14

Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 Il pancione 4878 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptySab 22 Feb 2014, 21:04

a me invece manca tantissimo. Sto facendo proprio adesso un album con tutte le foto della pancia e mi manca tantissimo quella sensazione di pienezza, di perfetta rotondità.

anche se ora c'è la mia bimba a riempire tutta la mia vita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyLun 24 Feb 2014, 11:01

Wink A me manca moltissimo e certe volte quando vedo una donna col pancione mi sento invidiosa.....m invidiosa,anche se dall altra parte mi ritengo super fortunata quando guardo il regalo più grande che sono i miei gemelli i miei gioielli I love you  I love you 
Ultimamente penso a questo e devo "confessare" anche a me stessa che il pensiero di non poterlo più avere questo pancione ,di non poter decidere di averlo.....di non poter dire anch'io "oh mamma sono incinta" dopo aver fatto fiki fiki come tutte le persone...
.beh questo mi deprime da morire....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyLun 24 Feb 2014, 14:15

Provo le stesse cose di bimamma.... Manca da pazzi e il pensiero che non sarò più incinta in futuro mi rende triste
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione EmptyLun 24 Feb 2014, 17:19

Io, forse perché tutto sommato ho avuto una bella gravidanza, me lo sto proprio godendo e mi spiace anche un po' pensare che magari nascerà prima del termine...adoro portarlo in giro soprattutto ora che si vede bene e so già che mi mancherà...ma mai dire mai, chissà forse un giorno arriverà pure il fratellino di Chiara  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pancione   Il pancione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il pancione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: