Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!

Andare in basso 
+16
Luce82
Pamela
spike
jolaluca
KSENIA73
trixy
arianna
ili73
dalila
melinda477
Silk
speranza
Bibbi
ely
enanna63
mati76
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:05

Sorelline care,
è da qualche giorno che non scrivo...ed un perchè c'è!!!
Sto vivendo giorni molto felici, e la tirstezza del forum di questi giorni mi ha fatto vivere un po con colpa questa mia felicità!!!

la tristezza è un sentimento che io ho conosciuto molto bene...e chissà quante volte ancora la incontrerò nella mia vita...

la tristezza vera l'ho provata quando a 5 mesi dal mio matrimonio mia madre, di soli 48 anni, da un giono all'altro si è ammalata di leucemia, ed i dottori mi dicevano che non sarebbe arrivata al mio matrimonio...ho trascorso mesi chiusa in un ospedale...ma ne è valsa la pena...perchè miracolosamente mia madre, dopo un calvario penoso, è guarita, ed oggi è una meraviglisa ragazzina rinata...

la tristezza l'ho provata ad ogni icsi andata a male...ed ancor più atroce, quando ho dovuto prendere coscienza che per cambiare registro, avrei dovuto cambiare strada...e così ho fatto...e sono parita per barcellona!!!!

insomma...il rispetto per quella tristezza che conosco, mi ha frenata ogni volta che volevo scrivervi qalcosa della mia gravidanza...

il dolore per la mia amica bibbi è stato ed è troppo grande per non aver paura di buttare sale sulla sua ferita...è succsso anche a me, tante volte...

ma credo che l'aria buia di questi giorni deve cambiare...perchè noi lo sappiamo bene...la pma è un percorso difficile e spietato...ma noi dobbiamo essere ancor più forti!!!

io sono all'inizio di questo miracolo...ed ancora non so come andrà a finire....nessuno può assicurarmi nulla...ciò che è successo a bibbi, come a tante altre di voi, potrebbe succedere anche a me da un momento all'altro...ma finchè va tutto bene...voglio godermi pienamente di tutte le splendide emozioni che mi sta regalando questo sogno!!!

in cuor mio poi...sento un senso di pace...sento che andrà tutto bene...lo dico e ridico sin da prima di partire per barcellona...e visto che mi ha protato bene...continuo a sostenerlo!!!!


ma arriviamo ad oggi...

riassumendo la mia storia...dopo le beta molto alte, ad una prima prematura ecografia, si vedevano 2 camerette...eravamo a 4 + 3!!!

poi, alla seconda ecografia, alla 5 + 1 si vedeva bene solo una cameretta, ben posizionata e di ottime dimensioni!!!

avrei dovuto fare la prox eco martedì prossimo (alla 7+0esatta)per essere sicuri di vedere bene l'embrioncino ed il cuore...

ieri però mi sono allarmata per una perditina giallognola (il mio gine mi ha riso al telefono però per rassicurarmi, mi ha fissato un'eco stamalne - alla 6+1)

beh......

udite udite......

miracolo......


2 CUORI STUPENDI CHE BATTEVANO ALL'UNISONO!!!!!!

quel biricchino del mio secondo ranocchietto si era nascosto.....amore di mamma!!!!

In realtà le cose stanno così...uno dei due è un po più piccolino dell'altro (si è impiantato con qualche giorno di ritardo)...però è già ben saldo nella sua cameretta, ed il suo cuore batte come quello dell'altro ranocchietto!!!!


Sono scioccata....ma FELICISSIMA!!!!!!

Ovviamente non potevo non condividere con voi questa gioia...dopo 4 anni di disperata ricerca di un fagottino...tutto questo mi sembra troppo per me...inizio a realizzare solo da pochi giorni...

Vi voglio bene sorelline...maty
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:11

Anch'io sono felice per te, finalmente una buona notizia!!!!
E che la tua serenità sia di esempio per me stessa!!! Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Herz
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:16

concordo con la mia carissima amica enanna siamo molto felici per te ed il fatto che siano 2 rende il momento ancora più meraviglioso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:26

Questa è una splendida notizia mati...sono davvero felice per te....bravi ranocchietti...
Ora ti confido una cosa...avevo messo i tuoi auguri di compleanno nella barra scorrevole facendo riferimento ai ranocchietti.
Mentre ero in ospedale non potevo togliere il messaggio e stefy mi aveva detto che era rimasto solo un bimbo..non sai quanto ci stavo male..che non potevo togliere quel messaggio e magari tu entravi tutti i giorni e vedevi quella cosa...pensa che scema che so..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:33

Bibbi ha scritto:
Questa è una splendida notizia mati...sono davvero felice per te....bravi ranocchietti...
Ora ti confido una cosa...avevo messo i tuoi auguri di compleanno nella barra scorrevole facendo riferimento ai ranocchietti.
Mentre ero in ospedale non potevo togliere il messaggio e stefy mi aveva detto che era rimasto solo un bimbo..non sai quanto ci stavo male..che non potevo togliere quel messaggio e magari tu entravi tutti i giorni e vedevi quella cosa...pensa che scema che so..

Lo avevo visto...ma figurati in quei giorni se ci stavo pensando...credimi tesoro, ero troppo in pensiero per te!!!!
Vedi...però...come sempre avevi ragione tu!!!!
i ranocchietti erano due!!!!!

Mi sembra ancora tutto un sogno...speriamo continui così...però vedere quei 2 cuoricini battere forte forte mi ha cambiato tutto..ora c'è più consapevolezza!!!

Amore bello...non vedo l'ora di condividere tutte queste emozioni con te, stefy e tutte le altre splendide sorelline sognatrici!!!!

Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: che   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:35

che bellissima esperienza.....deve essere un emozione unicasentire 2 battiti e una sensazione fantastica..dopo tanta tristezza un po di positivita puo solo che fare bene...e darci tanta forza e speranza di continuare ad andare avanti flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:41

maty
mi spiace tu abbia vissuto questi giorni
col senso di colpa
invece ci avrebbe fatto bene una boccata d'aria
sapere dei ranocchietti non può che essere una gioia!
sono davvero contenta per te!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:58

wow!!! un po' di belle notizie!!
che bello! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: è veramente stupendo   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 19:12

noi siamo felicissime per te e i tuoi ranocchietti! è meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: che bello mathi   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 19:53

finalmente qualche notizia positiva... ce n'era proprio bisogno!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 20:15

cheers cheers W i ranocchieeettiiiiii cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 20:19

Ops, ho inviato il messaggio senza finirlo... Che imbranata!
Cara Mati volevo dirti che questa notizia ci riempe il cuore di speranza e positività ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno! Quindi grazie, a te e ai tuoi splendidi ranocchietti!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 21:03

questa è una notizia bella stupenda meravigliosa flower bounce cheers I love you
non ti devi sentire in colpa noi siamo immensamente felici per te ...

grande mati flower cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 21:05

Questa cosa è meravigliosa,aggiornaci per favore sulle tue novità che ci fai allargare un po' il cuore...Un bacio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!    Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 22:02


Che splendida notizia!!!

Sono immensamente felice per te e per i tuoi ranocchietti!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 23:30

triplo sorriso
uno per te
e uno per ogni ranocchietto

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 23:39

Amore ho le lacrime nel leggere il tuo racconto!che bello che alla fine son di nuovo 2 un lieto fine stupendo goditi questa attesa stupenda.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 08:54

una notizia migliore non poteva arrivare! sono davvero contenta!!! Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Icon_cheers Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Icon_cheers Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 09:09

mati....che bella notizia Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 09:12


Le cose più belle accadono quando meno te le aspetti.

Un abbraccio. I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 09:19

Ma guarda te che birbante!!!!!!
Sono troppo felice per te mati!!!!
che bello...
Torna in alto Andare in basso
Luce82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Luce82


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : como

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 10:32

favoloso maty Very Happy sono contentissima x te leggere la tua storia mi ha fatto emozionare devi rimanere nel forum x tenerci positive quello chè era successo è stato terribile abbiamo bisogno di queste notizie x aiutare chi inizia a perdere le speranze e il credere in questa felicità cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 10:56

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...dopo tanta sofferenza è bello vedere che la tua vita gira nel verso giusto e chissà come si sentirà la nonna di questi piccolini!!!! flower



Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Mamma mia..   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 11:59

che bello! E' stupendo.. e queste notizie mi danno tanta speranza.. Grazie di aver condiviso la tua felicità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 15:04

Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Herz Tesoro tu ti meriti tutta questa gioia....................
.posso solo sperare che un giorno anch'io(e tutte le sorelline) mi emozionerò sentendo il cuoricino del mio piccolo ...deve essere una cosa bellissima...
Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Herz un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!   Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Ci sono anch'io!
» quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra
» qualcuna ha notizie di Alessia?
» help......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: