Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è  con gioia che vi dico che Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è con gioia che vi dico che

Andare in basso 
+15
cocochanel
mammachioccia
befy70
sognare-in-grande
Samu40
Impasse
clau85
psicofata
pimpanna79
jolaluca
camilla80
ioete
laura02
nina 73
Fortuna
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 02:31

Sono diventata mamma di una bellissima bimba ke ora ha quasi tre mesi.
é. Tanto che non scrivo, ma dolo ennesima delusione del tentativo fatto prima di lei ho voluto staccare. In seguito quando ho saputo del positivo insieme alla gioia c"é stata la paura di perderla, una paura che non mi ha fatto vivere a pieno la gravidanza che tenevo nascosta come se il non parlarne e quindi il non fare progetti ci protogesse entrambe. Non ho comprato niente fino alla fine,e,quando mi sono decisa a fare le compere che per anni ho desiderato fare  é stato tardi perché lei è nata di 37 settimane con cesareo d'urgenza io non avevo nemmeno finito di fare la valigia, per fortuna ci aveva pensato la mia famiglia a comprare tutto il necessario a lavarlo e a stirare,persino il trio   é  stato preso mentre stavo    in ospedale, per cui non ho scelto nemmeno quello
.per fortuna é andato tutto bene, io ho ancora un po' di fastidio e i punti Interni non si sono ancora riassorbiti e la cosa importante è che adesso io ho lei, il resto non conta e le spese pazze le faremo insieme.
dopo la sua nascita ho provato tante volte a scrivere ma ogni volta che stavo per terminare e inviare la mia bimba mi reclamava e io perdevo tutto il messaggio.
non ho  tempo perché lei rigurgita tanto anche a distanza di 1 ora e mezza 2 e vuole stare in braccio sia quanto è sveglia che quanto dorme e quindi 24 ore su 24 e non ho nessuno che mi aiuti a parte mio marito che lavorando tutto il giorno fa quello che può.
Lo scritto tante di quelle volte e questa volta spero di riuscire a inviare prima che lei, anche ora in braccio a me, si svegli, e lo riscrivo
GRAZIE a tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto
al mio ginecologo che mi ha aiutato anche quando avevo perso la fiducia e che ha avuto pazienza e,grande professionalità anche quando, disperata e delusa, ho dubitato di lui
a voi che mi avete sostenuto e fatto valutare una Strada, quella della eterologa, conosciuta ma forse presa in poca considerazione e per avermi fatto conoscere l'uomo che ha coronato il mio sogno il dott. Martinez
grazie al dott. Martinez che pur non avendo mai incontrato mi ha aiutato tantissimo.

grazie a tutti

e a chi ancora deve coronare il proprio sogno dico di non mollare.
io tra varie tecniche ho fatto 10 tentativi, non li ricordo nemmeno più, numerosi esami e cure , ma alla fine c'è l'abbiamo fatta.
in bocca al lupo e scusatemi se non potrò essere presente
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 06:56

Congratulazioni e un bacione ad entrambe.

 è  con gioia che vi dico che 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 08:45

benvenuta alla tua piccola.  flower flower flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: auguri a te   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 13:06

e a tutta la famigliola...

goditi ogni attimo perchè il tempo vola ed è prezioso...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: auguri a te   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 13:06

e a tutta la famigliola...

goditi ogni attimo perchè il tempo vola ed è prezioso...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 13:11

Fortuna ci sei mancata. Congratulazioni per la tua piccola
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 13:39

bentornata,auguri!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 14:06

Benvenuta alla tua piccolina..ora goditi la sua crescita e tutti i suoi progressi!!
Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 16:58

Che sorpresa...un bacione a te e alla tua piccola!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 16:59

Come si chiama???
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyMer 26 Feb 2014, 17:41

Auguri è  con gioia che vi dico che 769866 è  con gioia che vi dico che 769866 è  con gioia che vi dico che 769866 :serenata: :serenata: :serenata: 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyGio 27 Feb 2014, 07:19

Congratulazioni! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyGio 27 Feb 2014, 21:51

Tantissimi auguri fortuna, grazie per la tua testimonianza, io sono in lista per una embrioadozione a Praga, quindi anche io come faro' l'eterologa. .....spero di avere la tua stessa fortuna cheers 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyGio 27 Feb 2014, 23:14

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii felicità felicità felicità felicità felicità felicità è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 è  con gioia che vi dico che 806920 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: ciao   è  con gioia che vi dico che EmptyVen 28 Feb 2014, 15:53

congratulazioni!!!!un altro sogno finalmente si è avverato!!!! è  con gioia che vi dico che 769866 è  con gioia che vi dico che 769866 è  con gioia che vi dico che 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyVen 28 Feb 2014, 16:29

Tanti auguri Fortuna a te e alla tua piccola!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyDom 02 Mar 2014, 03:44

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyDom 02 Mar 2014, 04:34

FLORI573 ha scritto:
Tantissimi auguri fortuna, grazie per la tua testimonianza, io sono in lista per una embrioadozione a Praga, quindi anche io come faro' l'eterologa. .....spero di avere la tua stessa fortuna cheers 

un Po' di fortuna ci vuole, ma nel mio caso quello che mi ha aiutato é stata la perseveranza, perché da me la fortuna non era di casa, ecco perché ho scelto questo nome. Tutti mi dicevano di lasciar perdere perché mi stavo giocando la salute.
più che fortunata sono stata testarda. il mio sogno me lo sono creata io,  certo anche gli eventi ci devono venire incontro, ma questi eventi me li sono cercata con la forza della disperazione. Sono stata giornate intere al telefono, prendendomi persino dei giorni di ferie per poter trovare un centro adatto ai miei tempi e problematiche e ho passato nottate e giornate intere su internet
inizialmente avevo chiamato ad un centro di Bologna e quando ci fu il terremoto io ero al telefono con il biologo che  mi diceva che doveva scappare mentre io insistevo sulla mia situazione, rendendomi conto solo dopo aver visto le immagini in televisione di quello che veramente era successo (questo per dirti come ero messa).non avevi tempo da perdere perché in seguito alle stimolazioni ho avuto problemi endometriali molto seri per i quali dovrò stare sempre sotto controllo, e quando mi hanno detto che potevo riprovarci ma entro un lasso di tempo minimo non ho più voluto fare stimolazioni che ritenevo ormai in utili, visto i precedenti e collaterali per me, così ho voluto fare eterologa. Il mio angelo é stato dott Martinez che subito ha pensato di non farmi assumere estrogeni.
anche con eterologa ho dovuto fare più tentativi, non è stato facile sotto tutti i punti di vista, poi oltre tutto il resto devi anche giustificare le continue assenze dal lavoro e quando fai più di un tentativo non sai più come fare, soprattutto se come me ci provi ogni mese  alla fine quello che conta è il risultato.
quello che posso dirti e di non arrenderti mai e augurarti che vada bene subito
un grosso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyDom 02 Mar 2014, 12:35

Congratulazioni Fortuna e benvenuta piccola.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyDom 02 Mar 2014, 13:12

Congratulazioni mammina e benvenuta piccola...ma non ci hai detto come si chiama  è  con gioia che vi dico che 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyDom 02 Mar 2014, 17:04

Tanti auguri a te e alla tua piccola  felicità felicità felicità felicità  Chi la dura la vince!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyDom 02 Mar 2014, 23:41

Fortuna ho letto il tuo commento ad un altro post ed ho pensato 'che bello che è tornata' ma non avevo ancora letto QUESTO post.
Ho letto la sezione, poi l'ho riletta pensando di aver sbagliato....sono rimasta così  affraid affraid affraid 
Sono veramente tanto tanto felice di quello che è successo,te lo meritavi finalmente. Mi dispiace che tu non abbia condiviso la tua gravidanza,ma sono veramente contenta per te. Spero che ora resterai con noi, tempo permettendo.
Un bacio a te e alla piccola.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyLun 03 Mar 2014, 03:43

Si chiama Rosanna,
Violet dispiace anche a me non aver condiviso. Ma la paura è stata più forte
tremavo al solo pensiero di perderlo, non sarei sopravvissuta a un altro aborto.
è stato un meccanismo di autodifesa, mi sono rinchiusa in casa e messa a riposo fino a quando poi a sorpresa è nata.

. Non sono riuscita ne a parlarne ne a comprare niente e quando mi sono decisa lei ha deciso di nascere e non ho avuto tempo. Non avevo preso nemmeno il trio
x fortuna che su insistenza dei miei avevo fatta mezza valigia, infatti il
il corredino l'hanno preparato loro.
avrei voluto viverla diversamente ma il non parlarne e rinchiudermi in casa insieme a lei nella mia pancia, lontana da storie o commenti belli o brutti, mi faceva sentire protetta. Non ho detto niente a parte ai famigliari stretti, eravamo solo io e lei, e alla fine è stato bello anche così, anche se molti si sono offesi per il fatto che non ho detto niente.
era come se,condividessimo un segreto da custodire, solo io e lei.
persino la mia vicina non si è accorta di niente fino a quando non l'ha sentita piangere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyLun 03 Mar 2014, 12:53

Fortuna ha scritto:
Si chiama Rosanna,
Violet dispiace anche a me non aver condiviso. Ma la paura è stata più forte
tremavo al solo pensiero di perderlo, non sarei sopravvissuta a un altro aborto.
è stato un meccanismo di autodifesa, mi sono rinchiusa in casa e messa a riposo fino a quando poi a sorpresa è nata.

. Non sono riuscita ne a parlarne ne a comprare niente e quando mi sono decisa lei ha deciso di nascere e non ho avuto tempo. Non avevo preso nemmeno il trio
x fortuna che su insistenza dei miei avevo fatta mezza valigia, infatti il
il corredino l'hanno preparato loro.
avrei voluto viverla diversamente ma il non parlarne e rinchiudermi in casa insieme a lei nella mia pancia, lontana da storie o commenti belli o brutti, mi faceva sentire protetta. Non ho detto niente  a parte ai famigliari stretti, eravamo solo io e lei, e alla fine è stato bello anche così, anche se molti si sono offesi per il fatto che non ho detto niente.
era come se,condividessimo un segreto da custodire, solo io e lei.
persino la mia vicina non si è accorta di niente fino a quando non l'ha sentita piangere
sogno

rosanna sono anch'io davvero felice per te è  con gioia che vi dico che 406823 e congratulazioni
però(mio parere personale)non riesco a comprendere il perché una donna iscritta al forum NON partecipi mai,nemmeno dicendo che sta vivendo un brutto momento e per questo non entrerà nel forum...(questo è lecito ci mancherebbe)per poi tornare per raccontare che finalmente è mamma,quando poi la maggior parte di noi non sa nemmeno chi è......(questo non è il tuo di caso io di te mi ricordo)
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che EmptyLun 03 Mar 2014, 13:45

Benvenuta piccola Rosanna e tanti auguriiiiiii è  con gioia che vi dico che 4878 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è  con gioia che vi dico che Empty
MessaggioTitolo: Re: è con gioia che vi dico che   è  con gioia che vi dico che Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è con gioia che vi dico che
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................
» gioia infinita
» la mia gioia!!!!
» è uffciale.........
» LE MIE PRIME LACRIME.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: