Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e dopo la morfologica.....febbre alta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e dopo la morfologica.....febbre alta

Andare in basso 
+13
lallina72
ioete
antonio&giovanna
cocochanel
rochina
Cinia
arual2510
Samu40
Fortuna
iomamma
Fatina187
sweet-twins
Cosita68
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptySab 01 Mar 2014, 20:26

e si la gioia e' durata poco......il giono dopo la morfologica emi e' arrivato un bel raffreddore con febbre a 38..il ginela mi ha dato tachipirina 1000 3 volte al giorno....e pare funzionare....ma se non la prendo la febbre torna....l'ho presa ieri e oggi.....la dotsa mi tiene monitorata....vediamo come domani...oggi ho cantato vittoria perché stanotte dopo una bella sudata....la febbre ' scomparsa....ma poi e' tornata....il medico internista invece senza aspettaremi ha dato antibiotico per 5 giorni e cortisone 5mg....più tachipirina.
secondo voi cosa dovrei fare? quanto dura un raffreddore ???e ome capisco se invece c'e' bisogno dell'antibiotico????
grazie ragazze...non so se a qualcuno e' gia capitato....ho letto su internet cose orrende in caso di febbre alta....aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptySab 01 Mar 2014, 21:47

cosita nn leggere in internet...affidati al tuo medico.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptySab 01 Mar 2014, 21:53

Non so che dirti. Di solito l'antibiotico si dà se c'è la certezza di un batterio. Però è anche vero che non si può rischiare, essendo in gravidanza...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 04:42

sicuramente devi prendere tachipirina per non far mai superare i 38 poi segui cosa ti dicono i medici. vedrai che è solo un piccolo malanno e in due tre giorni starai meglio.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 04:48

Ciao  Cosita, sono contenta di saperti in attesa. Mi dispiace per la febbre.
per quanto riguarda l"antibiotico io l'ho preso per un broncospasmo con tosse forte e gola arrossata. Non lo volevo ma il dott. Me l'ha dato per forza, dicendomi che una bronchite sarebbe stata peggio.
se ti può consolare ho fatto 5 giorni di zimox.
alcuni antibiotici se necessario si possono prendere
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 07:59

Mannaggia però. .........non so cosa consigliarti, passo per un salutone ed un abbraccio e dopo la morfologica.....febbre alta 6142 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 08:24

Accidenti....non so cosa è meglio, dipende un po' se ti fidi del medico che ti ha prescritto l'antibiotico.
Diciamo che in teoria se te l'ha prescritto vuol dire che in gravidanza si può prendere.

Certo, che se fosse solo un raffreddore passa da sè ed è meglio solo non far alzare troppo la febbre.

Sigh, non sono di aiuto  Embarassed


Spero però tu stia già meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 09:28

Se e' solo questa brutta influenza virale, lascia stare l'antibiotico sebbene ce ne siano non controindicati in gravidanza ma se non è una forma batteriologica l 'antibiotico non serve! Continua con la tachipirina o l'efferalgan ed in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 10:45

più che altro, assicurati che l'antibiotico che ti danno vada bene in gravidanza, a me, con escherichia coli, al sant'anna, medico internista, ha prescritto un certo antbiotico, il gg dopo emorragia, mi ricoverano ma in altro ospedale perché vicino a casa mia, faccio presente che prendo quel tal antibiotico e subito sgranano gli occhi dicendo che in gravidanza è vietato e mi danno augmentin!ritorno a ribadire la mia poca fiducia nei medici!quindi chiedi bene se si può assumere in gravidanza, il mio consiglio è di bere molto, tachipirina e riposo, occhio che la temperatura non salga più del dovuto
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 12:29

Cavoli Cosita anche la febbre.
Vedrai che con tachipirina passerà.!!!! e dopo la morfologica.....febbre alta 6142 e dopo la morfologica.....febbre alta 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 12:38

Co.e va oggi cosita?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: non sono dottore   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 13:48

ma essendo in gravidanza bisogna vedere se il tipo di antibiotico che ti han dato si può prendere in gravidanza...ricordo che nel forum c'è una sezione dove c'è un lunghissimo elenco di medicine che si possono prendere credo proprio in gravidanza...prova a cercare...

in ogni caso se non ti fidi fai come quando si ha la febbre...tachipirina da 500 tre volte al giorno ogni 8 ore per tre giorni e la febbre dovrebbe calarti subito....

sinceramente mille tre volte al giorno è troppo a me l'avevano detto in gravidanza quando ho avuto un mal di denti e gengive atroce perchè il reflusso gastrico delle nausee e vomiti mi aveva infiammato tutta la bocca e mi sarei spaccata la testa sul muro dal dolore che provavo....al pronto soccorso mi hanno fatto una flebo di tachipirina dal dolore che provavo e poi si son raccomandati ho 550 per tre volte al giorno oppure mille una volta al giorno max due per i primi due giorni ma poi basta.....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 14:08

dunque ragazze posto che il mio doc internista sa benissimo che sono in gravidanza , mi segue da tre anni, e che in prima istanza mi aveva dato augmentin poi aveva voluto aspettare la sera per vedere le alternative adatte alla gravidanza, quindi su questo aspetto sono sicura., ho deciso di non prenderlo. ho continuato con tachipirina e stanotte alle 3 non avevo febbre. cosi stamattina. ho solo un brutto mal di gola quando deglutisco ho gli spilli....per il resto raffreddore ma comincio a sentire gli odori....questo mi durera' ancora per un po' ma importante e' che la febbre sia bassa o non ci sia più.
grazie a tutte....consigli su come alleviare il mal di gola?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 15:07

Cosita68 ha scritto:
dunque ragazze posto che il mio doc internista  sa benissimo che sono in gravidanza , mi segue  da tre anni, e che in prima istanza mi aveva dato augmentin poi aveva voluto aspettare la sera per vedere le alternative adatte alla gravidanza, quindi su questo aspetto sono sicura., ho deciso di  non prenderlo. ho continuato con tachipirina e stanotte alle 3 non avevo febbre. cosi stamattina. ho solo un brutto mal di gola quando deglutisco ho gli spilli....per il resto raffreddore ma comincio a sentire gli odori....questo mi durera' ancora per un po' ma importante e' che la febbre sia bassa o non ci sia più.
grazie a tutte....consigli su come alleviare il mal di gola?


Bene. Per il mal di gola miele con limone e bere cose fredde.
A me era passato.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 17:47

non posso mangiare il miele perché alza la glicemia....certo forse un cucchiaino dopo cena non influisce tanto.....ci provo....grazie coco....ho letto che stai gironzolando per negozi !!!! bravissima !
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 19:38

Attenta al miele, in gravidanza. E' il miglior terreno di coltura per il botulino!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 19:40

Cosita68 ha scritto:
non posso mangiare il miele perché alza la glicemia....certo forse un cucchiaino dopo cena non influisce tanto.....ci provo....grazie coco....ho letto che stai gironzolando per negozi !!!! bravissima !

Poi comunque in gravidanza il miele è meglio evitarlo cmd i formaggi tipo il cmamabert. Sono i migliori terreni di coltura del botulino.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 23:13

Cosita ....ti stringo forte flower tieni duro ...... Sei forte ti  e dopo la morfologica.....febbre alta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyDom 02 Mar 2014, 23:17

Certo che non si può mai stare tranquilli eh!!! Oggi come stai? Per il mal di gola acqua calda e limone.

Fortuna che bello leggerti di nuovo  e dopo la morfologica.....febbre alta 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyLun 03 Mar 2014, 12:23

ragazze per fortuna la febbre non c'e' piu'.....mal di gola poco...naso tappato...ma la cosa che mi preoccupa e' al tosse...e' il catarro che vuole venire fuori....ma ho paura che causi qualche problema. oggi ho preso stodal omeopatico (contiene saccarosio ma pazienza)e ho fatto fumenti con bicarbonato.....cosa posso prendere per far finire presto la tosse?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyLun 03 Mar 2014, 13:36

Cosita, per il mal di gola ti posso consigliare di tenere sempre (notte e giorno) sulla gola un foulard di seta bello aderente e di bere molta acqua. Hai provato le pastiglie ai propoli? Leniscono subito la gola infiammata.
Sul miele non sapevo quello che dice Elizabeth, lo verificherò, perchè per me è un toccasana, lasciarlo colare in gola prima di andare a dormire, è un antibatterico naturale!
Ho una bronchite praticamente dal transfer e ho provato per 10 giorni uno sciroppo omeopatico di lumaca che mi ha dato la C. Onestamente calma la tosse ma non aiuta a fluidificare e appena smesso ero uguale a prima. Però occhio per il diabete perchè è 90% glucosio!  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyLun 03 Mar 2014, 15:02

si anche lo Stodal contiene saccarosio....e ho letto anche lo sciroppo di lumaca.....la gola non e' arrossata mi ha visitata la dotsa stamattina....dice che sto bene niente placche niente bronchite....ora rimane la tosse.....faccio fumenti e spero di migliorare presto...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyLun 03 Mar 2014, 15:08

Anche sulla propoli in gravidanza ci sono pareri discordanti purtroppo Sad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyLun 03 Mar 2014, 15:49

Violet ha scritto:
Anche sulla propoli in gravidanza ci sono pareri discordanti purtroppo Sad
Se la mamma non è allergica alla propoli, non ci sono rischi. Ciò che può dare problemi al feto è l'alcool presente negli sciroppi o negli spray, ma nelle pastiglie non ce n'è.
Intanto ho trovato una spiegazione a quanto diceva Elizabeth sul miele: non c'è da preoccuparsi, perchè in Europa non è mai stato trovato niente; in USA invece, per precauzione, hanno vietato l'uso del miele sotto l'anno di età perchè il botulino sospettato è attivo solo nel corpo dei più piccoli. Ma il rischio c'è solo in particolari casi.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta EmptyLun 03 Mar 2014, 16:06

Grazie oer la spiegazione sulla propoli. Riguardo al miele in gravidanza non sapevo niente invece, infatti io l'ho sempre mangiato ma il divieto per i bimbi sotto all anno di età c'è anche qui in Italia a quanto so.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e dopo la morfologica.....febbre alta Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo la morfologica.....febbre alta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pre morfologica e glicemia alta
» febbre dopo cortisone
» Pressione alta dopo il parto?????
» Sideremia alta dopo costante anemia..
» felicità dopo la morfologica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: