Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono in palla, ma che bello! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono in palla, ma che bello!

Andare in basso 
+10
Violet
arual2510
miao71
ioete
laura02
cocochanel
MARETTINA80
jolaluca
antonio&giovanna
Fatina187
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptySab 01 Mar 2014, 21:59

Allora, si inizia a pensare agli acquisti per Margaret...

Lettino e fasciatoio: sono andata a vederli. Ho scelto, in pratica in base al prezzo, e poi sono tornata a prenotare. Tempo impiegato? Forse 4 minuti in tutto!

Trio: aiuto!!!! Ero convinta di prendere il Jane, poi l'ho visto e ho capito che non faceva al caso mio. La navetta, che vorrei utilizzare come culla per i primi sei mesi, è minuscola. Quindi niente da fare. Peccato, perché il passeggino è veramente bello. Alto, lontano dai fumi delle auto, comodo e largo.

E adesso sono in alto mare. Per fortuna ho ancora un sacco di tempo! Io ho bisogno di ruote adatte ai terreni sconnessi (campi e stradine sterrate) che circondano casa mia, e di una carrozzina gigante...

Bho? La settimana prossima andrò ancora in giro.

Però, che meraviglia avere di questi problemi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptySab 01 Mar 2014, 22:03

Eli il mio brevi ha i ruotoni ma non so se li ha solo perché è gemellare...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptySab 01 Mar 2014, 22:07

antonio&giovanna ha scritto:
Eli il mio  brevi ha i ruotoni ma non so se li ha solo perché è gemellare...

Brevi... lo considererò... grazie!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 00:05

io ho ovo brevi,e l'ho usato ovunque dalla spiaggia alla montagna!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 08:37

che bello liz!!!!
come tornerei indietro anchio volentieri..ad avere di questi meravigliosi problemi..
buone compere!!! vedrai che pianpianino prendi tutto..ce ancora tempo..
 I love you 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 12:41

Anch'io ho iniziato a girare un pochino, alla fine la mia amica mi presterà quasi tutto, ha tutte le cose che piacciono a me e lei non usa più.
E' troppo bello e emozionante pensare cosa comprare!!!
Io per il momento ho comprato solo 2 body. felice felice 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 13:31

cocochanel ha scritto:
Anch'io ho iniziato a girare un pochino, alla fine la mia amica mi presterà quasi tutto, ha tutte le cose che piacciono a me e lei non usa più.
E' troppo bello e emozionante pensare cosa comprare!!!
Io per il momento ho comprato solo 2 body. felice felice 

anch'io ho avuto la stessa fortuna!

eli: non dimenticare il cuscino da allattamento!
ho il boppy: uno dei miei acquisti più azzeccati!
 Sono in palla, ma che bello! 769866 Sono in palla, ma che bello! 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: io sulla navicella   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 13:58

non farei molto affidamento perchè se ti nasce una piccina lunga sei fregata, dopo tre mesi hai già bisogno per forza della culla, vedere un bimbo sacrificato nella navicella ti fa venire le lacrimucce agli occhi.....non prendere la navicella come punto di riferimento perchè veramente rischi di far danni......

noi la navicella l'abbiamo usata due mesi e poi messa via perchè non si poteva vedere il piccino così sacrificato....

per il trio noi abbiamo preso il peg perego, reversibile e con 8 ruote e se fai strade sterrate va da dio.....il mio che lo uso da più di un anno è intero, ha fatto strachilometri e ora che lo usa mio padre per farsi le passeggiate in mezzo ai campi (mi viene spesso il dubbio pure che attraversi i fossi di tanto lurido che mi torna a casa con le ruote piene di terra) e ci fa un sacco di chilometri al giorno è intero, le ruote non cigolano e son costretta a lavarle come pure il telaio ogni giorno perchè lui me lo porta a casa infangato......

l'unica cosa è che pesa......
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 16:51

Ely, come sono contenta di leggere di queste tue ansie...  Wink  Per ovvi motivi, non so consigliarti, ci sono tante fatine che lo faranno... Volevo solo darti un saluto affettuoso  Sono in palla, ma che bello! 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 17:14

miao71 ha scritto:
Ely, come sono contenta di leggere di queste tue ansie...  Wink  Per ovvi motivi, non so consigliarti, ci sono tante fatine che lo faranno... Volevo solo darti un saluto affettuoso  Sono in palla, ma che bello! 6142 



Miao, preparati a ricevere un fiume di simili suggerimenti!!!!!!
un abbraccio caloroso.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 17:20

laura02 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ely, come sono contenta di leggere di queste tue ansie...  Wink  Per ovvi motivi, non so consigliarti, ci sono tante fatine che lo faranno... Volevo solo darti un saluto affettuoso  Sono in palla, ma che bello! 6142 



Miao, preparati a ricevere un fiume di simili suggerimenti!!!!!!
un abbraccio caloroso.
Grazie Laura, non vedo l'ora di chiederveli...  Wink   Sono in palla, ma che bello! 769866 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 21:45

Elizabeth, concordo con ioete, non basarti sulla navetta!!!

Io ho l'Inglesina zippy evo (non te lo consiglio per le strade di campagna...noi ci andiamo lo stesso ma lo vedo sofferente, ehehehe) perché mi serviva un qualcosa di molto leggero.
La navetta è piccola ma anche fosse stata grande l'avremmo usata solo i primi due mesi perché la bambina ama dormire a braccia aperte e odia essere avvolta ed ostacolata in questo (tutto il contrario di ciò che si dice dei neonati).
Inoltre non appena ha cominciato a vedere meglio, col cavolo che stava ancora nella navetta!!!!
Insomma, non è detto che poi tu riesca in effetti ad usarla anche come culla per oltre i 2 / 3 mesi!

Una cosa per me fondamentale: come sei tu? Alta, bassa, forzuta o debole e magrina?
Perché metter su e giù dalla macchina quelle robe è davvero pesante per me (tappa, magra e con problemi di cervicale).
Se tu hai qualche problemino di "forza" la leggerezza e la facilità di apertura e chiusura son fondamentali!!!!


Ah, ovvio.... non dimenticare il criterio FONDAMENTALE
...
...
...
...
...
il colore, no??????  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyDom 02 Mar 2014, 23:27

Il discorso navicella però è relativo. A me tutti avevano detto quello che dicono ioete e arual invece mia figlia nella navicella xl del trio peg perego ci ha dormito fino ai 6 mesi compiuti. Lei è' nata un po prematura e nonostante i geni del babbo e della mamma sono 'grandi e grossi' la navicella l ho sfruttata veramente un sacco. Se tua figlia non sarà enorme con quella della peg che è appunto x l ci starà comodissima.
Il passeggino invece appena ho potuto l ho cambiato con uno super leggero ( sempre peg perego ) perché andare in giro per la città con l altro e' una faticaccia enorme. Io dovevo chiuderlo e lasciarlo ai piedi delle scale del condominio ed era molto ingombrante e difficile da chiudere.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 08:24

Violet ha scritto:
Il discorso navicella però è relativo.


In effetti come dice Violet un po' tutto è relativo.
Dipende proprio dal bambino....insomma, bisognerebbe acquistare tutto dopo qualche mese dalla nascita, quando si son capiti i suoi gusti solo che è impossibile!!!!  What a Face
Ti faccio l'esempio della sdraietta. Tutte le persone che conosco mi dicono sempre "santa sdraietta, sai che dormite lì dentro????". Matilde per i primi due mesi se la mettevi, tempo 3 secondi e piangeva. Adesso ci rimane qualche minuto in più perché vede i giochini, ma di dormire lì nemmeno se ne parla.


Vedi che alla fine avevo ragione??? L'unico criterio TECNICO sempre valido è il colore, ahahahahaha!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 12:56

Wink Wink Se hai voglia dai un acchiata al singolo della TFK una "bestia" va ovunque ....ha ruotine grandi....quelle delle bici piccole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 12:56

Wink Wink Se hai voglia dai un occhiata al singolo della TFK una "bestia" va ovunque ....ha ruotine grandi....quelle delle bici piccole
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: bimamma che forte che sei   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 14:07

bimamma ha scritto:
Wink Wink Se hai voglia dai un occhiata al singolo della TFK una "bestia" va ovunque ....ha ruotine grandi....quelle delle bici piccole


con "bestia" hai reso l'idea...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 14:25

Elizabeth<3 ha scritto:

E adesso sono in alto mare. Per fortuna ho ancora un sacco di tempo!  Io ho bisogno di ruote adatte ai terreni sconnessi (campi e stradine sterrate) che circondano casa mia, e di una carrozzina gigante...

Posso consigliarti questo...?

Sono in palla, ma che bello! Mega_man_pram_4_jpg_2014_02_25_12_14_26

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

http://recombu.com/cars/articles/news/skoda-celebrates-octavia-vrs-with-mega-man-pram
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 14:54

Impasse ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

E adesso sono in alto mare. Per fortuna ho ancora un sacco di tempo!  Io ho bisogno di ruote adatte ai terreni sconnessi (campi e stradine sterrate) che circondano casa mia, e di una carrozzina gigante...

Posso consigliarti questo...?

Sono in palla, ma che bello! Mega_man_pram_4_jpg_2014_02_25_12_14_26

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

http://recombu.com/cars/articles/news/skoda-celebrates-octavia-vrs-with-mega-man-pram





noooo me la faccio sotto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 15:12

Arual idem mia figlia con la sdraietta Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 15:21

bimamma ha scritto:
Wink Wink Se hai voglia dai un occhiata al singolo della TFK una "bestia" va ovunque ....ha ruotine grandi....quelle delle bici piccole

L'ho visto. E' stupendo ma con carrozzina e ovetto costa sui 1000€!  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 15:22

Impasse ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

E adesso sono in alto mare. Per fortuna ho ancora un sacco di tempo!  Io ho bisogno di ruote adatte ai terreni sconnessi (campi e stradine sterrate) che circondano casa mia, e di una carrozzina gigante...

Posso consigliarti questo...?

Sono in palla, ma che bello! Mega_man_pram_4_jpg_2014_02_25_12_14_26

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

http://recombu.com/cars/articles/news/skoda-celebrates-octavia-vrs-with-mega-man-pram

 lol! Stupendo, ma devo andare per i campi, non mi serve un carro armato....  lol! 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 15:34

se sei comda potresti vedere in questi spacci,hanno prezzi da urlo www.brevi.eu/‎
www.outletidea.com/spaccio/.../Cam-il-mondo-del-bambino-Outlet-Telg...‎
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 15:39

arual2510 ha scritto:
Elizabeth, concordo con ioete, non basarti sulla navetta!!!

Io ho l'Inglesina zippy evo (non te lo consiglio per le strade di campagna...noi ci andiamo lo stesso ma lo vedo sofferente, ehehehe) perché mi serviva un qualcosa di molto leggero.
La navetta è piccola ma anche fosse stata grande l'avremmo usata solo i primi due mesi perché la bambina ama dormire a braccia aperte e odia essere avvolta ed ostacolata in questo (tutto il contrario di ciò che si dice dei neonati).
Inoltre non appena ha cominciato a vedere meglio, col cavolo che stava ancora nella navetta!!!!
Insomma, non è detto che poi tu riesca in effetti ad usarla anche come culla per oltre i 2 / 3 mesi!

Una cosa per me fondamentale: come sei tu? Alta, bassa, forzuta o debole e magrina?
Perché metter su e giù dalla macchina quelle robe è davvero pesante per me (tappa, magra e con problemi di cervicale).
Se tu hai qualche problemino di "forza" la leggerezza e la facilità di apertura e chiusura son fondamentali!!!!


Ah, ovvio.... non dimenticare il criterio FONDAMENTALE
...
...
...
...
...
il colore, no??????  lol! 

L'iNglesina anche il commesso me la sconsigliava perché appunto le ruote non sono il massimo per campi e sterrato.

Io ringraziando non ho problemi di spazio sia in macchina (ho una Scenic 5 posti+2) che in casa, quindi ruote grandi e telaio ingombrante non sono un grave problema. Sono media e moderatamente forzuta (sono abituata a portare in giro tavole da surf lunghe tra i 7 e i 9 piedi, che non sono pesanti, ma sono enormi e davvero difficili da portare in giro... 2 metri di roba piatta e larga sotto il braccio!  Shocked 

Sulla facilità di apertura e chiusura sono stata delusa. Lo credevo un criterio di scelta, ma mi sono resa conto che ormai tutti si aprono e si chiudono con un solo gesto....

Il colore, hai ragione, è fondamentale. Io sono per il classico... blu di preferenza, altrimenti nero o grigio scuro. Se potessi ( e in alcuni casi tipo il GT3 Peg Perego o l'high track della bebè confort forse è possibile) prenderei navetta e passeggino blu e ovatto grigio/nero per adattarlo meglio ai sedili della macchina.  Rolling Eyes Sono fissata!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! EmptyLun 03 Mar 2014, 15:41

jolaluca ha scritto:
se sei comda potresti vedere in questi spacci,hanno prezzi da urlo www.brevi.eu/‎
www.outletidea.com/spaccio/.../Cam-il-mondo-del-bambino-Outlet-Telg...‎

Gli dò un'occhiata, però non vorrei comprare su internet il trio (e sono una che su Internet compra di tutto!), ma voglio 'toccare con mano'... Se mi fossi basata su Inteernet avrei comprato il trider jane e avrei dovuto poi cercarmi la culla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in palla, ma che bello! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in palla, ma che bello!   Sono in palla, ma che bello! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in palla, ma che bello!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi sono una palla al piede.....
» che bello sono una fatinaaaaaaaaa
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» palla gli stick
» Palla di neve/info montagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: