Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che felicità!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che felicità!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

che felicità!!!!! Empty
MessaggioTitolo: che felicità!!!!!   che felicità!!!!! EmptyMar 04 Mar 2014, 20:07

Oggi ho portato la mia piccolina vestita da indiana (un amore!) dal fotografo a fare il mini servizio per carnevale, un'emozione immensa! Poi in giro per il carnevale in mezzo a tutti quei bambini e io con lei...mi veniva da piangere per l'emozione.
Una cosa così semplice, e poi a me il carnevale non mi è mai piaciuto, eppure camminavo a tre metri da terra. Felice e commossa di vivere questi momenti con la mia pestiferina.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

che felicità!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che felicità!!!!!   che felicità!!!!! EmptyMar 04 Mar 2014, 21:43

Che tenerezza!!!  Very Happy 
 che felicità!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

che felicità!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che felicità!!!!!   che felicità!!!!! EmptyMar 04 Mar 2014, 21:49

Anch'io l'anno scorso l'ho fatto ed e' stato bellissimo ma quest'anno Andrea non ne ha voluto sapere di indossare il vestito di carnevale e cosi' abbiamo lasciato stare tanto avrebbe comunque vinto lui se dice no non ce verso. affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

che felicità!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che felicità!!!!!   che felicità!!!!! EmptyMer 05 Mar 2014, 08:22

chissà che bella la tua indiana!
 che felicità!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che felicità!!!!! Empty
MessaggioTitolo: invece io che adoro   che felicità!!!!! EmptyMer 05 Mar 2014, 20:36

il carnevale e dopo 4 anni sono tornata alle sfilate....beh.....non ero pienamente felice......c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto......

e pensare che io adoravo il carnevale...me ne ero allontanata perchè vedere tutti quei bimbi felici in maschera mi demoralizzava un pochino a causa della pma.....e quest'anno che potevo godermelo....niente.....

uffa.....

domenica mi aspetta un'altra sfilata....speriamo che l'umore migliori decisamente e che riesca a godermela appieno.....speriamo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che felicità!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che felicità!!!!!   che felicità!!!!! EmptyGio 06 Mar 2014, 14:55

bounce bounce bounce chissà che bella la tua indianina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che felicità!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che felicità!!!!!   che felicità!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che felicità!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze anch'io l'ho fatto e ora...
» Che felicità ragazze
» felicità...
» con immensa gioia....
» beta ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: