Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo flare up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo flare up

Andare in basso 
+4
arual2510
sirfra
Samu40
Dani B.
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 46
Località : Brescia

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyMer 05 Mar 2014, 15:24

Chi di voi l'ha fatto? Consiste nel fare una puntura di Decapeptyl il primo giorno del ciclo e dal secondo giorno continuare con il gonal f.
Avete avuto buoni esiti? Di solito viene dato a chi ha una scarsa riserva ovarica e produce poco.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyMer 05 Mar 2014, 21:04

Dovrebbe essere il protocollo lungo, a me purtroppo é andata male, ma é andata male anche con il protocollo corto, quindi come puoi ben capire ci vuole tanta fortuna protocollo flare up 4878 sono incrociatissima per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyMer 05 Mar 2014, 21:32

Ciao, anche a me avevano dato il protocollo flare up.
Io al primo ciclo produssi un follicolo, con un ovulo che si è poi ben fecondato, ma purtroppo non è poi rimasto con noi....
Al secondo/terzo tentativo non ho più avuto risposta.
Ci vuole fortuna, spero che la tua risposta sia migliore della mia!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyMer 05 Mar 2014, 21:43

Ciao, io ho fatto due volte il flare-up, detto anche protocollo brevissimo.

Come dici tu, lo danno a chi risponde poco. Io ho prodotto comunque poco, entrambe le volte, ma all'ultima ho avuto il mio positivo.

Ti auguro vada nello stesso modo  Like a Star @ heaven 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyGio 06 Mar 2014, 00:57

Io l'ho fatto ma non così. Facevo tutti i GG suprefact e puregon. Su di me non ha funzionato...follicoli vuoti tranne due e non mi era mai successo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyGio 06 Mar 2014, 07:14

Bibbi ha scritto:
Io l'ho fatto ma non così. Facevo tutti i GG suprefact e puregon. Su di me non ha funzionato...follicoli vuoti tranne due e non mi era mai successo


E' proprio vero che ogni volta è un terno al lotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: io li ho provati un pò tutti   protocollo flare up EmptyGio 06 Mar 2014, 14:53

i protocolli e anche le varie medicine a volte gonal a volte meropur a volte fostimon......mah.....ogni volta un terno al lotto....
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 46
Località : Brescia

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyGio 06 Mar 2014, 20:40

Allora spero di farlo questo terno al lotto! Ora è il momemto giusto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyGio 06 Mar 2014, 20:59

tanta fortuna Dani protocollo flare up 890833 protocollo flare up 890833 
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up EmptyVen 07 Mar 2014, 08:31

Non credo sia protocollo lungo perché in quel caso il soppressore si fa tra 19simo e il 21simo giorno del ciclo precedente alla stimolazione, io non l'ho mai fatto come descritto da te. Comunque la risposta non è uguale per tutti cambia da donna a donna. In bocca al pupo cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo flare up Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo flare up   protocollo flare up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo flare up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho il protocollo!
» Protocollo!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» ho il protocollo
» che protocollo è??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: