Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quasi 45 e molta confusione

Andare in basso 
+7
Samu40
Bibbi
sognare-in-grande
Fatina187
laura02
rochina
Marias69
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marias69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.03.14

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:47

X elizabeth: hai una storia piena di speranza e di bello, or non riesco a dedicargli l'attenzione che merita che sono in viaggio e solo col telefono!
X Laura: ho provato a rispondenti in privato, ma non sono sicura se ti è' arrivato. Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 19:04

Marias69 ha scritto:

X Laura: ho provato a rispondenti in privato, ma non sono sicura se ti è' arrivato. Fammi sapere

non ho ricevuto.
 Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 12:25

Cara Marias credo che l'unico modo per diciamo "convincere "il tuo compagno sia quello di conoscere, eh si magari di fargli leggere le storie di questo forum e non accadrà certo da un giorno all'altro ma magari piano piano entrerà in un'ottica completamente diversa e quando comincerà a farti e farsi delle domande magari avrà cominciato a ragionarci e a pensare seriamente alla cosa.
Con mio marito non ho dovuto per nulla discutere o lavorare per fargli accettare la cosa, anzi all'inizio ero io quella titubante, ma grazie a tutte le storie delle amiche fate beh ho capito che volevo andare oltre. Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 6142 

Per Elizabeth....la tua storia è forte e coinvolgente....ti ammiro tantissimo Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 769866 


Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 13:19

Marias benvenuta!
allora io quoto totalmente ciò che ha scritto elizabeth...
Io ho appena fatto un tentativo di ovodonazione in spagna... poco più di 10 giorni fa scopro di avere le beta positive... e da quel momento (con tutte le paure che mi sovrastano perchè sono all'inizio) penso a questo piccolo fagiolino come nostro, mio e di mio marito, e non ho pensato un secondo alla questione genetica.....
i tuoi dubbi sono comprensibili, e ci devi passare per poi accettare un dono... quando le fatine facevano lo stesso discorso a me ci credevo fino ad un certo punto.. devi maturare la tua decisione, ma ti assicuro che quando arriva il positivo le emozioni sono altra cosa, pura felicità... e ti ripeto alla genetica non ci pensi proprio!
ti abbraccio e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 15:06

;)Anch'io ero stufa di stimolazioni,pick up e beta negative e stufa di sperare invano.....così molto naturalmente io e mio marito abbiamo scelto la strada dell eterologa senza mettere al corrente nessuno......
lui,mio marito non ha mai avuto dubbi anzi.....per questo non capisco il tuo compagno......
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:48

Io ho un unico cruccio !di essere capitata nel centro sbagliato.. Di non aver incontrato tutte queste fate prima ..che mi indicassero la strada giusta ..43 anni tesoro ..e sono alla 19 settimana per avere valerio tanto tempo perso! Spero di poter recuperare con un bis e: meraviglioso !
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 09:02

Marias, io ho una storia simile alla tua.
Ci abbiamo provato naturalmente per 2 anni, abbiamo avuto 2 aborti. Ora abbiamo incontrato il gine giusto che ci ha aperto gli occhi.
L'unica strada è l'eterologa, mio marito è stato deciso subito, io tentennavo ma dopo aver sentito il consiglio del gine, ho deciso. Sto raccogliendo informazioni, ma c'è davvero tanto da capire.
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Ago 2014, 10:27

Hanno detto tutto le sltre ... cara ... non è difficile decidere ... ma ci vuole un po di tempo per digerire diciamo l idea ... ma dopo sarà bellissimo ! L avessi fatto prima !!!avrei goduto di tutta questa gioia senza soffrire cosi a lungo .. francamente non riesco a capire come medici possano proporre stimolazioni con ovociti propri .. intorno ai 40 vuol dire rischiare !rimango stupita sempre di più
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 EmptySab 23 Ago 2014, 09:25

Marias, ha lanciato il topic ed è scomparsa!!!
E' inutile continuare a scrivere qui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Quasi 45 e molta confusione  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quasi 45 e molta confusione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il mio PT
» ragazze ho molta paura
» ci vuole molta pazienza
» Stimolazione, estradiolo e tre palline
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: