Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E dop l'intervento si riparte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E dop l'intervento si riparte

Andare in basso 
+6
rochina
Amore grande
jolaluca
Violet
fiamma
Irisblu
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptySab 08 Mar 2014, 23:02

Fatine ciaoooo......rieccomi qui sono da 2 gg ritornata dall'ospedale,ho avuto un intervento per endometriosi e mi hanno "ripulita" per bene,altrimenti non potevo fare l'ovodonazione cosi ho dovuto affrontare pure questo  Crying or Very sad .....vi dico sono un po' giù di morale,l'intervento non è stato facile due ore e mezza solo per me....ora sono un po' debole ma cerco in tutti i modi di reagire e guardare avanti.I medici mi hanno detto di contattare il centro a cui mi affiderò e di iniziare la preparazione a breve,ora manderò qualche email e cercherò di organizzare il tutto.Una cosa mi ha lasciato pensare e mi ha reso un po' triste:un medico li  Smile mi ha detto cosi:faccia uno o due tentativi ma non di più perché andare a stimolare con farmaci per la preparazione endometriale a 44 anni può essere rischioso.....voi cosa ne pensate?vabbè un fibroma che avevo me l'hanno lasciato li perché hanno detto che sarebbe peggio toglierlo,hanno solo tolto il minimo per favorire l'attecchimento dell'embrione....dopodiché un bel IN BOCCA AL LUPO Smile e una dottoressa molto gentile mi ha detto speriamo di rivederci qui in un'altra situazione....ehhhh speriamo ho detto io.......e mentre me ne stavo li vedevo i bambini che nascevano e soffrivo.....soffrivo  Sad poi mi son detta...DEVO ANDARE AVANTI!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptySab 08 Mar 2014, 23:17

.....si...devi andare avanti! ...in bocca al lupo e per ora buona convalescenza! E dop l'intervento si riparte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptySab 08 Mar 2014, 23:28

Forza iris,forza!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 00:00

buona convalescenza,e forza che riparti alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 08:00

Cara pensa positivo .......ti auguro la mia stessa fortuna ... I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 08:46

cara, ormai la pulizia è stata fatta, vai avanti dritta alla meta!
per gli ormoni assunti, bhe, non c'è pericolo(se tu intendi pericolo di tumore, per la ricomparsa invece dell'endometriosi non mi pronuncio xchè non so)a me dissero che è più pericoloso assumere magari la pillola per tot anni ininterrottamente che non fare un tot di gg di stimolaz e poi basta, quindi se la tua paura è relativa a prendere qualche brutto male, bhe, non c'è problema, avanti tutta dritta alla meta flower 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 09:43

Forza Iris,sono incrociatissima per te Xxxxxxxxxxxxxxxx E dop l'intervento si riparte 4878 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 09:52

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 11:14

rochina ha scritto:
cara, ormai la pulizia è stata fatta, vai avanti dritta alla meta!
per gli ormoni assunti, bhe, non c'è pericolo(se tu intendi pericolo di tumore, per la ricomparsa invece dell'endometriosi non mi pronuncio xchè non so)a me dissero che è più pericoloso assumere magari la pillola per tot anni ininterrottamente che non fare un tot di gg di stimolaz e poi basta, quindi se la tua paura è relativa a prendere qualche brutto male, bhe, non c'è problema, avanti tutta dritta alla meta flower 

Rochina...non so bene cosi mi ha detto quel medico che era li,ora manderò mail al centro e chiederò pure a loro...sapranno no quel che devono fare,staranno attenti al mio caso.Sono nelle loro mani.
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 11:15

porolo ha scritto:
Cara pensa positivo .......ti auguro la mia stessa fortuna ... I love you 

Grazieeee di  E dop l'intervento si riparte 769866  porolo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 11:20

In genere non è pericoloso stimolare la crescita dell'endometrio, a qualunque età. Però magari lo è per che soffre di endometriosi.... Informati bene.

Comunque....


IN BECCO ALLLA CICOGNA!!!!!!!!

 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 E dop l'intervento si riparte 310596 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte EmptyDom 09 Mar 2014, 15:43

tesoro intanto essere stata ripulita per parte mia aumenta di molto le tue chance...facciamo graffietti per favorire l'attecchimento tu ora sei stata ben stimolata e sei nelle condizioni ottimali...
La preparazione per ovo non è pesante, sicuramente non ha l'impatto di una stimolazione, quindi risveglierà anche meno la tua malattia imamgino.
Dai dai...ora sotto con il tentativo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





E dop l'intervento si riparte Empty
MessaggioTitolo: Re: E dop l'intervento si riparte   E dop l'intervento si riparte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E dop l'intervento si riparte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E si riparte ....
» Si riparte da me....
» si riparte ..
» si riparte!!!!!!!!!!
» Si riparte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: