Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+15
melinda477
arianna
befy70
jolaluca
EEmanuela
elly78
ili73
zerlina09
ely
enanna63
Pamela
Bibbi
speranza
spike
morena
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 12:05

Ragazze con grande grande sopresa domani ho pick up.. So bene che è presto per festeggiare.. perchè considerato il mio problema (fsh alto 23) i follicoli potrebbero essere vuoti e degenerare subito.. ma la sorpresaè cge intanto i follicoli ci sono!!!!!!! Ci sonooooooooo!!! Sembrano sicuro 3, forse 4... il più grande ieri era di 17 mm... (spero sia cresciuto)... ho fatto una stimolazione con clomid per icsi su ciclo (quasi) spontaneo... Sembrano 4 follicoli più altri piccolini e ieri la dottoressa che ha fatto l'eco ha chiesto: "Signora perchè lei ha fatto ciclo spontaneo?"... Beh... quando le ho detto del mio fsh.. ha fatto marcia indietro, ha ritirato l'entusiasmo e ha detto che nel mio caso ci sono grosse possibilità che i follicoli siano vuoti..
Ma ragazze.. io ho una sensazione positiva... molto positivo... il mio estradiolo già al 10 pm era bello alto... e io ci voglio credere... Sono pronta a cadere.. ma solo se ci sarà motivo e al momento giusto! Oggi ci credo......... e sono feliceeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 12:08

sono davvero felice di sentirti così positiva... mi hai attaccato il sorriso come solo tu sai fare!!!
bene! un passo alla volta! tiriamo fuori questi ovetti e poi vediamo!!!
FORZA MORENA ALE OH OH!!! (tipo da stadio ehehehe...)
... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: dai   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 12:15

dai che bello....hai fatto un grande passo avanti...e bellissimo questa tua positivita forza dobbiamo crederci sempre intanto sei a meta dell opera..io tifo x te cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 12:16

[quote="spikelet"]sono davvero felice di sentirti così positiva... mi hai attaccato il sorriso come solo tu sai fare!!!
bene! un passo alla volta! tiriamo fuori questi ovetti e poi vediamo!!!
FORZA MORENA ALE OH OH!!! (tipo da stadio ehehehe...)


Grazieeee!! Siiiiiiiiiiii... a proposito di sorriso.. devi sapere che sono circa 10 giorni che "proteggo" i miei follicoli...ehehehe... e tipo stresso il mio lui.. a fare e non fare determinate cose... Poi questa cosa del pick up.. mi fa ricordare i film di fantascienza.. mi da l'impressione di essere presa dagli alieni e portata in navicella spaziale... beh ho una fantasia strana... ma sono pronta a farmi sequestrare dagli alieni....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 12:43

Morenaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella notizia....bene bene sono molto contenta. Dammi una soddisfazione da farmi camminare col sorriso ti prego...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:00

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in stra-bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi sto impegnando   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:01

Bibbi ha scritto:
Morenaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella notizia....bene bene sono molto contenta. Dammi una soddisfazione da farmi camminare col sorriso ti prego...
al massimo!!!!!!!!!!!!! Ma ti prometto che questo momento arriva. Arriva ed è una promessa!! Non posso promettere da qui ai prossimoi15 giorni.. ma quel momento arriva!! Ed è una promessa che voglio anche da te......... Un abbraccio fortissimooooo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Non posso dire crepi...   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:02

Pamela ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in stra-bocca al lupo!!!!!!!

eheheh sono in fase "protettiva"... Proteggo i miei follicoli.. proteggo la mia casetta... proteggo il mio amore (servono i suoi spermini eheheh)... proteggiamo anche il lupo... ma non mi faccio mica mangiare!!!!!
Eheheheheh grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:10

Wawwww è arrivato anche il tuo momento!!!!
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:41

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii dai tutte con il pancione tra il 2010 e il 2011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 14:02

cheers cheers cheers cheers cheers
flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 14:03

forza morenaaaaaaaaaaaa faccio il tifo per teeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 14:55

morenuccia che bella notizia cheers
forza e coraggio sempre combattive e... come mi hai detto tu....mai perdere ti vista l'obiettivo Basketball flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 14:58

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers Benissimo morena........auguri x il tuo pick up e x i tuoi splendidi follicoli ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 15:27


VAI MORENA SEI UNA DONNA CON LA "D" MAIUSCOLA.

Spero che la tua carica positiva ti accompagni sempre e che contagi un po' anche tutte le ragazze del forum.


In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 15:39

grandeeee!!! evviva Morena che bella notizia!!! e che gioia sentirti felice!! Questa è davvero la cosa più bella!! Adesso concentriamoci sui prossimi passi... mi raccomando tienici informate... tifo per teeee!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 15:40

Ciao sorella di fsh alto, in bocca al lupoooooo...ogni volta che ti leggo mi metti una carica incredibile...la tua positività arriva proprio tutta I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 16:14

morena ha scritto:
Pamela ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in stra-bocca al lupo!!!!!!!

eheheh sono in fase "protettiva"... Proteggo i miei follicoli.. proteggo la mia casetta... proteggo il mio amore (servono i suoi spermini eheheh)... proteggiamo anche il lupo... ma non mi faccio mica mangiare!!!!!
Eheheheheh grazieeeeeeeeeee

proteggi il lupo, la gallina, la balena e tutto ciò che vuoi... basta che ci porti un bellissimo positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza tesoro, fagli vedere chi sei!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 16:19

Evvai questo spirito mi piace da morire,faremo il tifo per te tesoro!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 17:14

andrà tutto bene!!!!ti saremo vicine.... flower Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 17:19

Dai Morena facci sognare e portati a casa dei begli embrioncini da proteggere!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 17:41

vai morena!!!
sono proprio contenta!
eccoti un pò di stelline magiche per i tuoi ovetti..
***************************************************+
****************************************************
****************************************************
**************************************************
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: benissimo Morena   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 17:48

è arrivato il tuo giorno! ora vai bella tranquilla e positiva e butta fuori delle belle ovette..che poi ci pensa il tuo lui! cheers
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ragazze   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 18:10

grazie grazie grazie....!!! Beh.. sono felicissima..e ragazze se non dovesse andare proprio benissimo... questo non deve essere motivo di scoraggiamento ne per me ne per nessuna... ogni passo.. è un passo in meno verso il nostro sogno... e in qualunque modo andrà... siamo sempre più vicine al grande giorno..
Vi faccio sapere e intanto vi abbraccio forte forte forte una per una...
Mi vado a depilare la pat@tin@ afro ehehh vadooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 30 Lug 2010, 00:10

Tesoro lo sai come si dice... Chi bene incomincia è a metà dell'opera!!!!
Questo tuo inizio porta proprio bene e poi il tuo atteggiamento positivo ti porterà dritta allo scopo!!!!!

Forza, siamo tutte con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pick up domani :)
» domani pick-up
» DOMANI PICK UP
» Domani pick up!
» Domani pick up...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: