Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami donatrice Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esami donatrice

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: Esami donatrice   Esami donatrice EmptyLun 10 Mar 2014, 11:42

Ciao fatine volevo sapere se tra i vari esami che deve fare la donatrice
le varie cliniche mettono anche Xfragile oltre al cariotipo, epatite, HIV, toxoplasmosi,ecc..


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami donatrice   Esami donatrice EmptyLun 10 Mar 2014, 12:02

cariotipo, epatite, hiv ci sono sicuramente, per gli altri devi chiedere direttamente alla clinica interessata
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami donatrice   Esami donatrice EmptyLun 10 Mar 2014, 12:17

La toxoplasmosi non è rilevante, in quanto è pericolosa solo dopo l'attecchimento. Non ha alcuna rilevanza per le malformazioni e non la puoi prendere tu da lei. Diverso il caso delle malattie sessualmente trasmissibili, che tu potresti prendere. Per questo quelle analisi sono obbligatorie per legge. La maggior parte delle cliniche poi fa anche indagini genetiche, come quelle che richiedono a noi per la pma. La x fragile credo faccia parte del carotino, comunque.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami donatrice   Esami donatrice EmptyLun 10 Mar 2014, 12:42

Nel mio percorso ho fatto sia cariotipo che Xfragile questo il punto
alla mia domanda sulla xfragile mi ha rinviato il file degli esami che fa la donatrice,
che gia mi aveva inviato, in cui nn c'è scritta xfragile!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: le cliniche   Esami donatrice EmptyLun 10 Mar 2014, 14:05

di solito lo specificano nel loro sito.....

e specificano anche se viene fatto una volta sola oppure periodicamente tipo hiv...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami donatrice   Esami donatrice EmptyLun 10 Mar 2014, 14:40

che cosa rileva questo esame xfragile?
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami donatrice   Esami donatrice EmptyMar 11 Mar 2014, 10:56

Ciao Rochina,
é un tipo di malattia che puo' essere molto invalidante...nemmeno io la conoscevo é stata la mia ginecologa
che mi ha consigliato di farla!!

Ti  Esami donatrice 6142 Esami donatrice 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esami donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami donatrice   Esami donatrice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esami donatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è mia!!!! ho la donatrice!!!!
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» età donatrice
» la mia donatrice ha deciso di non donare!
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: