Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate..eccomi di nuovo con voi tutte

Andare in basso 
+4
Gargamellina
Samu40
nina 73
lorilori
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyLun 10 Mar 2014, 18:28

Ciao ragazze!
Scusate l'assenza ..purtroppo il 23 dicembre è venuto a mancare mio papa' e questo periodo è stato veramente difficile ma vi ho seguito silenziosamente.
Vi aggiorno...
Vittoria...eh si un bellissimo fiocco rosa..sta benone, ora sono alla 22 settimana e devo dire che fisicamente sto bene.
Vi abbraccio tutte, un abbraccio speciale a mammachioccia, Mony e raggio di sole
Lori
 felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyLun 10 Mar 2014, 18:40

Mi dispiace molto per il lutto che ti ha colpito ma sono certa che la tua Vittoria(bellissimo nome) avra' un angelo custode molto speciale.

 scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 6142 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyLun 10 Mar 2014, 18:47

Grazie Nina,
per noi ha un significato speciale. A novembre avevamo gai' deciso il nome Vittoria se fosse stata femmina perchè appunto il nostro angelo è stata una vittoria, eravamo indecisi sul nome nel caso fosse stato un maschietto
Il destino ha voluto che mio papa' sia venuto a mancare proprio il giorno di Santa Vittoria Sad convinti che lui da lassu' vegli su di noi e ci proteggera' sempre scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 406823 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyLun 10 Mar 2014, 22:19

Condoglianze per tuo papà. ...........congratulazioni per la tua vittoria scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 406823 un abbraccione scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyMar 11 Mar 2014, 19:56

Cara ti abbraccio forte, so cosa stai passando.
Anche il mio papa' da lassu protegge il mio ometto, come il tuo sulla splendid Vittoria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyMer 12 Mar 2014, 10:13

Mi dispiace moltissimo per tuo papa'ci sono passata anch'io e ti capisco..quel buco nel cuore..pero' da lassu' loro ci stanno vicini e vegliano i nostri piccini e cosi sara' x la tua Vittoria un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyMer 12 Mar 2014, 14:24

Mi spiace tanto per tuo papà ma sono felice che arrivi Vittoria.
Anch'io l'avrei chiamata così fosse stata femmina.
 scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyMer 12 Mar 2014, 22:58

mi dispiace..posso capirti, anche se parzialmente, perke la mia unica e grande perdita finora è stato il mio caro nonnino..che è stato lunico uomo a farmi davvero da padre.cosa darei per averlo ancora in vita e fargli conoscere il mio riccardino..
tra poco ci sara' la tua piccola...credo che la nascita di un figlio sia forse lunica cosa che riesca a colmare il vuoto che lasciano i nostri cari quando sene vanno..
 scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyGio 13 Mar 2014, 14:51

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte EmptyVen 14 Mar 2014, 13:12

Ciao Lorilori, grazie per il saluto speciale!
Mi dispiace tanto per il tuo lutto e ti sono vicina!
Sono contenta invece per la piccola Vittoria che sarà sicuramente una bimba bellissima!
 scusate..eccomi di nuovo con voi tutte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate..eccomi di nuovo con voi tutte   scusate..eccomi di nuovo con voi tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate.. eccomi qua
» eccomi e scusate la latitanza
» ECCOMI CON LE BETA...SCUSATE IL RITARDO!!
» eccomi di nuovo tra voi!
» eccomi di nuovo qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: