Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Presentazioni del libro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Presentazioni del libro

Andare in basso 
+15
luna69
morena
allegradream
nespola
mongy
mariposa
Violet
saròmamma
mammachioccia
MarinaJad
Fatina187
antonio&giovanna
melinda477
ioete
Bibbi
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyMer 12 Mar 2014, 11:22

Care amiche,
a fine maggio partiremo con le presentazioni del libro Naturalmente infertile.
Si inaugura a Roma, il 24 maggio alla presenza del nostro editore, ci saremo sia io che Stefy, stiamo cercando la location adatta, vi faremo sapere.
La settimana successiva Stefania sta organizzando a Milano e Matilde sta prendendo accordi per farne una anche a Taranto, così le ragazze del sud potranno raggiungerla lì.
Stiamo pensando di muoverci anche per altre città, a fine maggio sarò a Trieste per lavoro e probabilmente vedremo con Alessia & Co di far qualcosa lì visto che tanto salgo per tre giorni...e stiamo considerando anche Torino, Firenze, Napoli e altri luoghi. Stiamo valutando quale potrebbe essere un tetto di spesa per ciascun evento (visto che muoversi porta via denaro per noi...e non vorremmo che i costi fossero più dei ricavi), ci servono location gratuite, ad esempio librerie o associazioni culturali disposte a ospitare la presentazione...quindi sotto con le idee e così magari consideriamo un piano di promozione....siete voi il nostro occhio sul territorio quindi chi meglio di voi?

Intanto tenete buono il 24 maggio a Roma....stiamo organizzando anche una promozione mediatica quindi speriamo di avere tanto tanto riscontro e di poter aiutare l'associazione più che possiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: per trieste   Presentazioni del libro EmptyMer 12 Mar 2014, 13:29

organizzate di sabato che noi ci siamo.....

sarebbe bello farlo in un bar letterario se ci sono, se c'è a portogruaro c'è sicuramente a trieste....una volta ho partecipato ad una presentazione lì ed è stato un successone......

e l'editore con l'autore mi han detto che era praticamente gratis, bastava assicurare un tot di gente presente...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: allora a bergamo   Presentazioni del libro EmptyMer 12 Mar 2014, 13:54

cè il caffè letterario, è una via di Bergamo vicino al centro e so che fanno moltissimi eventi!

questo è l'indirizzo
Via S. Bernardino 53 (BG)
ORARIO: Aperto lunedì dalle 16:30 alle 22:00, da martedì a sabato dalle 09:30 alle 00:00
TEL: 035243964 FAX: 035243964

Se volete provare a sentire!! non vedo l'ora che ci sia la presentazione di Milano! se poi venite bg ancpra meglio!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 13 Mar 2014, 09:27

Se si riuscisse ad organizzare a giugno a Taranto potrei partecipare e mi piacerebbe tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 13 Mar 2014, 11:57

Bibbi ne sono contenta....anche se quella data per me è out  Embarassed 




rori
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 13 Mar 2014, 12:33

Io a fine maggio avrò il mega-concerto (una 50 di pezzi divisi in due serate... :affari: ) quindi difficilmente potrò spostarmi a Milano... Se riusciste a fare un incontro a Torino effettivamente mi sarebbe più semplice, anche se non saprei quali librerie fanno presentazioni di libri...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 13 Mar 2014, 12:50

elisabeth stiamo lavaorando anche per vedere di torvare un'opportunità a Torino...speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 13 Mar 2014, 14:20

A Milano la libreria centofiori non è disponibile? Era un po' piccolina, ma per me è comodissima da raggiungere col treno!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 13 Mar 2014, 19:02

ti trovo io il posto Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 13 Mar 2014, 19:56

MarinaJad ha scritto:
elisabeth stiamo lavaorando anche per vedere di torvare un'opportunità a Torino...speriamo bene

Tengo le dita incrociate per qualcosa di più 'frivolo' per una volta... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyVen 14 Mar 2014, 00:28

Io posso informarmi se esistono posti del genere che possano ospitarvi ma forse qualcosa dalle mie parti,anche se gratuito, sarebbe comunque poco conveniente? Forse conviene più muoversi in grandi città, che dite? Fatemi sapere perché se serve qualcosa trovo quasi sicuramente .
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyVen 14 Mar 2014, 01:13

A trieste c'è la Lovat
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptySab 15 Mar 2014, 08:26

sarebbe interessante anche inserirsi nell evento Pordenone legge che di tiene la terza domenica di settembre io ci sinistra stata diverse volte e ci gira un sacco di gente. io e te, silk , alessia 81 ci siete mai state? girano migliaia di persone con interventi di autori. italian e stranieri di successo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: verissimo   Presentazioni del libro EmptySab 15 Mar 2014, 18:38

mongy ha scritto:
sarebbe interessante anche inserirsi nell evento Pordenone legge che di tiene la terza domenica di settembre io ci sinistra stata diverse volte e ci gira un sacco di gente.  io e te, silk , alessia 81 ci siete mai state? girano migliaia di persone con interventi di autori. italian e stranieri di successo

non ci avevo pensato ma qua è un grande evento si muove un sacco di gente e dura parecchio.....

fatelo fatelo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: sul sito di pordenonelegge   Presentazioni del libro EmptySab 15 Mar 2014, 18:39

ioete ha scritto:
mongy ha scritto:
sarebbe interessante anche inserirsi nell evento Pordenone legge che di tiene la terza domenica di settembre io ci sinistra stata diverse volte e ci gira un sacco di gente.  io e te, silk , alessia 81 ci siete mai state? girano migliaia di persone con interventi di autori. italian e stranieri di successo

non ci avevo pensato ma qua è un grande evento si muove un sacco di gente e dura parecchio.....

fatelo fatelo!!!!!!!!!!!!!

dicono come partecipare.....

io silk e mongy siamo tutte tre vicinissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptySab 15 Mar 2014, 21:53

mongy ha scritto:
sarebbe interessante anche inserirsi nell evento Pordenone legge che di tiene la terza domenica di settembre io ci sinistra stata diverse volte e ci gira un sacco di gente.  io e te, silk , alessia 81 ci siete mai state? girano migliaia di persone con interventi di autori. italian e stranieri di successo

non ci sono mai stata. silk ha avuto la tua stessa idea Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: pordenone    Presentazioni del libro EmptyDom 16 Mar 2014, 20:14

sarebbe vicina anche per quelli di treviso e venezia perchè con l'autostrada si arriva veloci.....

comunque se si fa di sabato (non sera) in friuli o zona venezia mestre o zona treviso contate su noi tre....
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyVen 11 Apr 2014, 10:16

Qui c'è la libreria CIALUNA che spesso organizza incontri ed eventi se vi va si può provare a chiedere
Torna in alto Andare in basso
allegradream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.13
Età : 55

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyDom 13 Apr 2014, 17:49

Mi spiace tanto
ma per Roma il 24 non ci sarò. Ci sarà qualche presentazione nei pressi della Toscana o Emilia Romagna nelle date successive?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: ..   Presentazioni del libro EmptyDom 27 Apr 2014, 19:01

Spero di poterci essere anch'io
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyLun 28 Apr 2014, 16:03

lunottine permettendo mi piacerebbe molto esserci il 24 per la presentazione.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyMer 30 Apr 2014, 08:04

Stefy ,Mary e Bibby,mi piacerebbe tanto partecipare ,se non altro per Conoscervi finalmente.Quindi se é possibile,scegliete una domenica per la presentazione a Taranto,non mancherei per nulla al mondo.un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyMer 14 Mag 2014, 12:43

Ciao Ragazze!
Sempre valida la data a roma???
Non sò se riuscirò, ma nel caso volessi venire in auto conoscete un albergo comodo fuori centro con parcheggio per poi venire in centro in metropolitana??

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyMer 14 Mag 2014, 18:45

le date confermate sono il 17/5 a milano il 24/5 a roma e il 27/5 a trieste.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro EmptyGio 15 Mag 2014, 11:48

17 Maggio a Milano????????????? Shocked Shocked 
No!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad 
Avevo letto che l'inaugurazione era a Roma il 24 maggio e successivamente a Milano!!!!!!!!!!!!
Cavolo!!!!!!!!!!Il 17 Maggio sono impegnata a lavorare e non riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni del libro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni del libro   Presentazioni del libro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni del libro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazioni
» presentazioni
» presentazioni
» Presentazioni
» informazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: