Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Durata stimolazione con Gonal f Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Durata stimolazione con Gonal f

Andare in basso 
+5
rochina
iomamma
lelo70
Fatina187
coccodrillo85
9 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 09:48

Care e dolci fatine.. Vi aggiorno con il consueto entusiasmo..Oggi è il terzo giorno di stimolazione con Gonal f 150UI...
Controllo previsto per lunedì 24..(settimo giorno).
Già da sta mattina sento fastidio all'ovaia destra...mi viene da dire "il Gonal funziona!!!"...
Chissà?!?!
C'è tra di voi qualche fatina che Sappia dirmi più o meno quanto dura una stimolazione?? Quanti giorni??...
 Durata stimolazione con Gonal f 6142 Durata stimolazione con Gonal f 6142 
Vi mando milioni di abbracci !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 09:51

mediamente intorno a 12 gg ma dipende dal tipo di protocollo (lungo o corto) e dalla persona!!!  elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 10:49

Aspetta Di arrivare ai giorni precedenti al pick-up! A me sembrava che le ovaries stessero per scoppiare!

Di solito dura fino a un paio Di giorni prima del pick-up.
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Aspetto e spero..   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 10:59

Cara Elisabeth.. Prevedo che mi sentirò un palloncino!!! Smile
Per una volta sarò felice di esserlo:)..
Nel tuo caso sei rimasta incinta con il primo tentativo di pma?..
 Durata stimolazione con Gonal f 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 11:04

Elizabeth<3 ha scritto:
Aspetta Di arrivare ai giorni precedenti al pick-up! A me sembrava che le ovaries stessero per scoppiare!

Di solito dura fino a un paio Di giorni prima del pick-up.

Vero, pure a me. Dopo 10 giorni quasi non riuscivo a camminare.
Però mi sa che è il gonal che fa questo effetto perchè mia cugina che ha sempre fatto protocollo con farmaci diversi non ha mai avuto questa sensazione di "tiraggio" e pesantezza....

La durata della stimolazione dipende da come il tuo corpo reagisce al farmaco, per questo fanno ecografie e dosaggi di estradiolo a giorni alterni. Il primo ciclo io sono arrivata a "maturazione" dopo 11 giorni, quelli successivi ho impiegato un po' di più.

In bocca al lupo!!!! felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 11:12

per me circa dieci giorni (undici se non ricordo male)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 11:57

la volta che è andata meglio , la stimolazione è durata circa 7/8 gg, quella in cui è andata peggio, si è protratta per 12/14 gg
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 13:52

Dipende tanto da come crescono i follicoli, perchè se ce ne sono tanti saranno più lenti e durerà più giorni, se sono pochi arrivano forse qualche giorno prima a maturazione. Comunque la stimolazione si interrompe un paio di giorni prima del pick, poi c'è la puntura per lo scoppio dei follicoli.
Io sono sempre andata in iperstimolo, quindi la mia esperienza non conta.
Sentire le ovaie pesanti o dolenti è sintomo che stanno producendo!
Avanti così...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: di solito   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 13:55

dura una decina di giorni ma tutto dipenda da come si comporta il tuo corpo....

alla prima eco memorizza il numero di follicoli che il dottore elenca e anche la loro dimensione.....quando arrivano intorno al 15 sei quasi alla fine....

Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyGio 20 Mar 2014, 15:37

Io ho fatto 11 giorni, dipende de come crescono folicoli.Pure io sento male ale ovaie quindi tranquila un abracioooooooooooo grandeeeeeeee Durata stimolazione con Gonal f 6142 Durata stimolazione con Gonal f 6142 Durata stimolazione con Gonal f 6142 Durata stimolazione con Gonal f 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Oggi quarto giorno...gran mal di testa...ma tanta speranza e tanta voglia di farcela..   Durata stimolazione con Gonal f EmptyVen 21 Mar 2014, 10:24

clau85 ha scritto:
Io ho fatto 11 giorni, dipende de come crescono folicoli.Pure io sento male ale ovaie quindi tranquila un abracioooooooooooo grandeeeeeeee Durata stimolazione con Gonal f 6142 Durata stimolazione con Gonal f 6142 Durata stimolazione con Gonal f 6142 Durata stimolazione con Gonal f 6142 


Cara Clau 85 apprendo adesso che siamo nate lo stesso giorno..!! E per coincidenze della vita, abbiamo lo stesso nome...anche io mi chiamo Claudia..e ci troviamo qui con una stimolazione quasi sincronizzata!! La trovo una cosa troppo carina!!..Questa esperienza di PMA e questo fantastico forum ci hanno fatto incontrare..
Io vado avanti a sperare, anche se il mal di testa (che ho fisso dal 4 marzo)..mi rimbambisce un pò..e il mio povero marito deve assorbire le mie lamentele!
Mi sento assonnata e dolorante alle ovaie..ma poco importa..
Volevo chiederti se per caso durante gli ultimi giorni della stimolazione sarebbe preferibile evitare di lavorare..perchè chiederei di andare in malattia..
Non ho idea di come evolvano i sintomi...probabilmente lunedì (primo controllo a 7 giorni di stimolazione) mi daranno anche questo tipo di informazione.. ma intanto volevo chiedere a chi è già più avanti di me col protocollo..
Io per il mal di testa non sto prendendo nessun farmaco, ma prima di arrivare al lavoro percorro in macchina 50 km, a volte mi chiedo quanto io sia lucida??  Question  Question 
Cara compagna di avventura ti terrò aggiornata... Incrocio le dita per te..!! E anche per tutte le fatine guerriere di questo forum e i loro mariti e compagni di vita...
 Durata stimolazione con Gonal f 6142  Durata stimolazione con Gonal f 6142  Durata stimolazione con Gonal f 6142  Durata stimolazione con Gonal f 6142  Durata stimolazione con Gonal f 6142  Durata stimolazione con Gonal f 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f EmptyVen 21 Mar 2014, 12:04

Io queste ultima volta solo 9 gg di stimolazione...ma dipende molto da persona a persona!!!
Secondo me è meglio se i giorni di riposo te li tieni per il dopo transfer!!!però chiaramente devi valutare tu in base al lavoro che fai!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Durata stimolazione con Gonal f Empty
MessaggioTitolo: Re: Durata stimolazione con Gonal f   Durata stimolazione con Gonal f Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Durata stimolazione con Gonal f
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» durata ideale preparazione
» protocollo corto..durata stimolazione..esperienze?
» dubbio stimolazione gonal-f
» Durata preparazione endometriale
» 1° Gonal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: