Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il ciclo non arriva ma il test è negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il ciclo non arriva ma il test è negativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty
MessaggioTitolo: Il ciclo non arriva ma il test è negativo   Il ciclo non arriva ma il test è negativo EmptyVen 30 Lug 2010, 13:20

Allora ragazze, com'è stà storia?
Sono 15 anni che ho il ciclo regolare di 28 giorni precisi
lo aspettavo lunedi e ad oggi ancora nulla, nemmeno un dolorino
un ritardo di tre giorni lo avevo avuto solo nel febbraio 2008
ho pensato persino di aver sbagliato a segnarlo nel calendario ma no, doveva arrivare proprio lunedi26

Impossibile non pensare ad una cosa bella I love you
(dovevate vedermi in faccia quando sono andata in farmacia a comprare il test Very Happy )
seppur impossibile perchè non abbiamo iniziato nessuna cura ancora
quindi la situazione non può essersi risolta da sola
e con 200.000 spermini quasi tutti immobili invece che 20.000.000 ci vuole davvero una gran BdC!
Così questa mattina ho fatto il test ma è negativo Mad ovviamente!

ma che caspita, proprio adesso si mette a sballare?
saranno gli sbalzi di temperatura? un giorno sono 30 gradi il giorno dopo 15!
comunque il 2 agosto abbiamo il primo appuntamento al centro pma, magari loro mi daranno delle risposte
ma per adesso sono Mad e comincio a preoccuparmi,
poi dovrò spostare l'appuntamento del tampone a non si sa quando sperando che ad agosto non vadano tutti in ferie.
Uffa! mi vien da fargli una grossa pernacchia al mio ciclo
PPPPPPRRRRRRRRR Mad

Embarassed scusate lo sfogo
ma ci possono essere delle malattie/infezioni o altro che mi bloccano il ciclo così a lungo?
che ne so, una cosa che ho mangiato? scusate l'ignoranza ragazze magari faccio ridere con queste domande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo   Il ciclo non arriva ma il test è negativo EmptyVen 30 Lug 2010, 15:52


In questo periodo siete in molte ad avere il ciclo sballato... sarà qualche congiunzione astrale... a parte gli scherzi sì è possibile che un'infiammazione possa ritardare il ciclo, ma se tu ne avessi te ne sarsti probabilmente già accorta.

Credo che quando ci si avvicini ad agosto lo stress sembri aumentare esponenzialmente. Rimani in attesa se il test è negativo arriveranno.

E se proprio fa il dispettoso ho un rimedio della nonna che potrebbe dargli un aiutino, ma aspettiamo perchè non è il massimo da fare...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo   Il ciclo non arriva ma il test è negativo EmptyVen 30 Lug 2010, 20:38

grazie tata,
aspettiamo ancora bounce
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo   Il ciclo non arriva ma il test è negativo EmptySab 31 Lug 2010, 15:47

Aspetto anche oggi bounce
non mi sento nervosa invece forse sto somatizzando l'attesa del primo incontro pma
mannaggia se è così come reagià il mio corpo quando arriverà il momento clue.
meglio non pensarci.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty
MessaggioTitolo: Ciao Silk   Il ciclo non arriva ma il test è negativo EmptyDom 01 Ago 2010, 11:21

anche a me l'anno scorso di questi tempi è successa la stessa cosa...Io e mio marito eravamo felicissimi anche perchè io sono sempre puntualissima eper una volta credevamo che qualcuno lassù ci avesse ascoltato... Purtroppo però non era così...Andando dal ginecologo mi ha riscontrato una piccola cisti ovarica ma in ogni caso niente di preoccupante.Sono normalissime nelle donne e a volte ce le hai ma non te ne accorgi neanche. Vanno via in uno o due cicli. A me il mio centro ha dato la pillola per mandarla via più velocemente così da non far slittare la ICSI.
E comunque non è raro che il caldo giochi brutti scherzi!!!
Tranquilla, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo   Il ciclo non arriva ma il test è negativo EmptyDom 01 Ago 2010, 14:53

ciao laci,
beh alla fine ieri sera sono arrivate ...
lunedì chiederò ai medici di controllora le ovaie allora , grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo   Il ciclo non arriva ma il test è negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ciclo non arriva ma il test è negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo in ritarto ma test negativo...
» Ritardo ciclo, test di gravidanza negativo.
» le mie beta prima 9 ora 34
» 9 pt e il ciclo arriva
» il ciclo che non arriva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: