Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Martedì pick up!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Martedì pick up!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Martedì pick up!!! Empty
MessaggioTitolo: Martedì pick up!!!   Martedì pick up!!! EmptyVen 28 Mar 2014, 14:10

Ciao a tutte fatine!!! Oggi ultima eco.. Secondo la gine porteremo a maturazione 10-12 follicoli.. !!! Speriamo beneeee!!! Oggi una dozzina misurava tra i 15 ed i 17 mm mentre altri 4 o 5 misuravano intorno ai 13 e la gine dice che non ce la faranno..
Per ora mi ha aumentato il Gonal a 125.. E domenica farò tutta la fiala di ovitrelle.. Poi martedì finalmente il pick up!! Che bello... Il mio endometrio oggi misurava 10 mm e la Dottoressa era contenta anche di questo..
Spero, incrocio e prego!!
Che Dio ce la mandi buona!!
Speriamo che i miei follicoli siano pieni di ovette... E speriamo che con gli spermini  di mio marito sia amore a prima vista..proprio com'è stato fra di noi ❤️
Vi chiedo di sperare assieme a noi.. Ne abbiamo tanto bisogno..
 Martedì pick up!!! 6142 Martedì pick up!!! 6142 Martedì pick up!!! 6142 Martedì pick up!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Martedì pick up!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì pick up!!!   Martedì pick up!!! EmptyVen 28 Mar 2014, 14:29

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima Coccodrillo, continua così  cheers 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Martedì pick up!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì pick up!!!   Martedì pick up!!! EmptyVen 28 Mar 2014, 15:27

Te auguro la mia stesa fortuna Martedì pick up!!! 374861 Martedì pick up!!! 374861 Martedì pick up!!! 374861 Martedì pick up!!! 374861 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Martedì pick up!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì pick up!!!   Martedì pick up!!! EmptyVen 28 Mar 2014, 15:31

Martedì pick up!!! 769866 Martedì pick up!!! 294522 e che amore sia!
In becco alla cicogna... Martedì pick up!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Martedì pick up!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì pick up!!!   Martedì pick up!!! EmptyVen 28 Mar 2014, 15:42

Che bei numeri cocco!!!!ti auguro tutta la fortuna possibile!!!e spero insieme a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì pick up!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì pick up!!!   Martedì pick up!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì pick up!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì pick-up
» martedì pick-up...
» martedì pick up
» martedì isteroscopia
» Martedì prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: