Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIVET E AMH BASSO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIVET E AMH BASSO

Andare in basso 
+5
rochina
miao71
zerlina09
ioete
settembre1979
9 partecipanti
AutoreMessaggio
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 12:22

Ciao a tutte

Volevo chiedere un aiuto a qualcuna di voi che se ne intende.
A Luglio inizierò la mia prima Fivet…sono u po’ agitata e soprattutto un po’ sfiduciata da quello che leggo
Purtroppo ho un AMH no buono, solo 1,2 !!!! Qualcuna di voi ce l’ha fatta con amh basso?
Io mi sono rivolta alla Dott.sa Vucetich mi sembra brava e ne parlano tutti bene, qualcuna ha avuta esperienze con lei?
Grazie mille e buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: come amh non è basso basso   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 13:40

con la tua età ci può stare.....

il tuo fsh come è perchè incide pure quello.....

lo spermio di tuo marito invece dò per scontato,se fai fivet e non icsi, che sia perfetto.....

Torna in alto Andare in basso
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: guarda   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 13:51

il suo spermio talmente perfetto che gli e lo hanno fatto rifare perchè sembrava strano fosse cosi perfetto.....(autostima mia per un attimo sotto le scarpe) ...Fsh 9.4...ma da un pò mi sembra che mi funzioni un ovaia sola ...sarà una percezione
perchè l'fsh incide??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: incide anche fsh   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 14:27

infati nei centri valutano sia amh che fsh......il valore del fsh l'hai fatto nei giorni prestabiliti dal centro? se non ricordo male devo essere fatti tra il terzo e il quinto giorno del ciclo....

anche il valore fsh serve, non è alto ma intorno ai 34 anni dovrebbe essere sotto i 7...

comuqnue tu non fossilizzarti troppo sui numeri perchè ogni donna risponde alla stimolazione in amniera diversa e i numeri sono solo indicativi, magari tu invece poi rispondi perfettamente e produci benissimo....

forse potresti chiedere alla gine se non sia meglio fare icsi, in considerazione dei tuoi valori potrebbero programamre una icsi in modo tale da non rischiare di perdere i tuoi ovociti....potrebbe essere una possibilità da considerare anche se i gine sono restii a fare icsi in caso di spermio bello.....

magari chiedi se puoi prendere il dhea, è un integratore femminile che preparano i farmacisti alchimisti e dicono che migliori la risposta femminile in caso di amh basso e fsh alto....(comuqnue i tuoi valori non sono male non ti azzardare a buttarti giù di morale, mi raccomando cerca di essere positiva...)

ti hanno fatto controllare? fatto gli esami per tsh ft3 ft4 e antitiroidei? è importante controllare la tiroide....
Torna in alto Andare in basso
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 14:48

sinceramente io non vedo l'ora di iniziare...anche perchè se non inizio mai saprò come andrà.
la gine era convinta che ce la potevo fare da sola ...e io dopo un anno mi sono un pò scocciata e gli ho detto che voglio stra partire
pensa che all'Humanitas (sono andata per un altro parere) sarebbero partiti con delle IUI (A ME PAREVA STRANO)
io sono a posto per il resto..esami tiroide ok, istero ok tube ok...diciamo che sono carente della "materia prima"....
ormai è passato un pò dallo shock iniziale quindi riesco a parlarne tranquillamente...sai cosa...
mi dico....MA COME CAVOLO è SUCCESSO CHE MI SONO PERSA GLI OVULI PER STRADA  Rolling Eyes  ....sento amihe super fertili a 34 anni speravo di esserlo pure io.
io non vedo le perdite ecco quello mi è proprio lampante...durante l'ovulazione ...sento la sensazione di bagnato ma le famose chiare d'uovo meno di zero...e si che 5/6 anni fa me le ricordo bene...ma ero nella fase NON cerco gravidanza
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 17:27

Ciao settembre io non sono un esperta però il tuo amh non mi sembra proprio malissimo e comunque conosco alcune donne che nonostante amh basso sono mamme, perciò vediamo come procederà la tua prima fivet. In bocca al pupo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 17:39

Cara, una mia amica 42nne come me aveva il tuo stesso amh e ora è incinta! Gravidanza naturale...  Wink Per questo no ti fossilizzare sui numeri, è veramente tutto relativo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 18:00

io sono rimasta incinta 2 volte con ahm 0,3 ed fsh una volta a 9, prodotti 5 ovociti e 5 embrioni, e la volta dopo fsh a 17 affraid prodotto un solo ovocita ma sono rimasta ugualmente incinta.
il mio consiglio è di non lasciare passare troppo tempo, l'amh io so che sopra il valore 1 è cmq buono quindi il tuo è ok, è l'fsh che è altino quindi potresti avere abbastanza ovociti, ma non rispondere tanto alle stimolazioni, conta follicoli antrali nei primi 2/3 gg del ciclo?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: vedrai che andrà bene   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 18:34

guarda che a 34 anni non si è vecchie e i tuoi valori non sono malvagi......

per l'ovulazione naturale magari puoi aiutarti con quegli stik e macchinette che vendono in farmacia e tenere monitorato il ciclo....vedrai che andrà bene...fiducia dai fiducia...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 21:23

Seul aiutarti ti racconto la mia esperienza.
Anni 34 Home i tuoi
FSH 17
AMH 0,3 
Con icsi preceduta da cura di integratori per 2/3 mesi e protocollo corto sono rimasta incinta di 2 splendide bimbe che ora dormono qui accanto a me!!!

Buona fortuna...
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 22:30

Io nel autunno 2011 avevo AMH 2,0 e l'fsh oscillava tra 12 e 19...avevo 40 anni...Lui spermiogramma nella norma.
Ci siamo rivolti al Centro Florence per una Fivet, che dovevamo fare nel giugno 2012 fsh permettendo. Invece quel mese con un fsh a 17,5 non potevo farla e, dopo qualche seduta di riflessologia e una cura omeopatica fatta di testa mia quel mese sono rimasta incinta in modo naturale! Una enorme BDC!

Quindi secondo me hai buonissime possibilità!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 01 Apr 2014, 23:01

In bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxx FIVET E AMH BASSO 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: In quale centro hai fatto stimolazione?   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 09 Giu 2015, 21:24

Io ho avuto bassa risposta ed AMH 0,5. Sto cercando un centro dove facciano più indagini preliminari, sia ormonali che genetiche. Non c'è tempo da perdere, ma non so dove sbattere la testa!
Potrei anche rivolgermi a privati, se sapessi che sono seri e approfonditi. Mi puoi aiutare?


rochina ha scritto:
io sono rimasta incinta 2 volte con ahm 0,3 ed fsh una volta a 9, prodotti 5 ovociti e 5 embrioni, e la volta dopo fsh a 17 affraid prodotto un solo ovocita ma sono rimasta ugualmente incinta.
il mio consiglio è di non lasciare passare troppo tempo, l'amh io so che sopra il valore 1 è cmq buono quindi il tuo è ok, è l'fsh che è altino quindi potresti avere abbastanza ovociti, ma non rispondere tanto alle stimolazioni, conta follicoli antrali nei primi 2/3 gg del ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Mi puoi dire chi ti ha seguita?   FIVET E AMH BASSO EmptyMar 09 Giu 2015, 21:28

Ciao, ho avuto bassa risposta ed ho un AMH di 0,5. Sto cercando un centro dove facciano più indagini preliminari, sia ormonali che genetiche, ma non so come!
Potrei anche rivolgermi a privati, se sapessi che sono seri e approfonditi. Mi puoi aiutare? Chi ti aveva seguita?

Aika ha scritto:
Seul aiutarti ti racconto la mia esperienza.
Anni 34 Home i tuoi
FSH 17
AMH 0,3 
Con icsi preceduta da cura di integratori per 2/3 mesi e protocollo corto sono rimasta incinta di 2 splendide bimbe che ora dormono qui accanto a me!!!

Buona fortuna...
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO EmptyMer 10 Giu 2015, 08:47

Carissima..non so aiutarti sui valori etc.. ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo tesoro per il tuo tentativo!!
un abbraccio
FIVET E AMH BASSO 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIVET E AMH BASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET E AMH BASSO   FIVET E AMH BASSO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIVET E AMH BASSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amh basso
» tsh basso
» AMH basso e iperstimolo????
» amh basso????
» valore 11 troppo basso!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: