Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer

Andare in basso 
+11
Samu40
aga
SOLE010
sole&luna
rochina
mammachioccia
Bibbi
ioete
sweet-twins
Linda
coccodrillo85
15 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 12:08

Ho appena sentito il centro....abbiamo gli embrioni!!!
Grazie a Dio....sto piangendo di gioia..
Non so quanti abbiano provato a fecondarne, non so quanti se ne siano fecondati..non so ancora niente perché le ostetriche che rispondono al telefono hanno davanti solo un calendario con i prossimi appuntamenti!!
Mi hanno solo detto venerdì ore 10 transfer...le diranno tutto lì... è andato tutto bene!!!
Continuo a piangere... i miei ovociti con gli spermini scongelati di mio marito si vogliono già bene!!
Aiuto..non sto nella pelle...continuo a piangere!!
Grazie fatine per esserci...grazie grazie grazie...
Che gioia immensa!!
Almeno sappiamo che insieme possiamo tentare ancora...se non dovesse funzionare..siamo compatibili!! il seme è buono..
Grazie a Dio! Abbiamo una chance!!
Spero siano tanti tanti...su 22 ovociti idonei non so nemmeno quanti abbiano provato a fecondarne o quanti ne abbiano congelati...non so quanti me ne trasferiranno..la mia ginecologa non mi ha mai parlato di niente di tutto ciò..
Ma se me li hanno presi il 1° e me li trasferiscono il 4 a che stadio sono?...
Qualcuna di voi ha esperienze simili? Io sono seguita al Microcitemico di Cagliari..
scusate sono in stato confusionale...è una gioia grandissima! Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 374861  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 374861  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 374861 
so che potete capirmi..
Vi abbraccio all'infinito!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 12:12

evvaiiiii Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 13:11

tanta fortuna coccodrillo..cmq sono in 4 giornata credo...martedi 1 merc 2 giov 3 venerdi 4...delle belle morule
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: molto bene   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 13:54

li fanno crescere per quattro giorni quindi saranno morule o preblastocisti (non sò bene come si dica).....stà procedendo tutto bene...

evvai!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 14:18

gaiettaemanuel ha scritto:
tanta fortuna coccodrillo..cmq sono in 4 giornata credo...martedi 1 merc 2 giov 3 venerdi 4...delle belle morule
se ha fatto pick up ieri sono in terza venerdì..il giorno del pick è giorno zero
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 14:26

coccodrillo85 ha scritto:

Spero siano tanti tanti...su 22 ovociti idonei non so nemmeno quanti abbiano provato a fecondarne o quanti ne abbiano congelati...non so quanti me ne trasferiranno..la mia ginecologa non mi ha mai parlato di niente di tutto ciò..
Che bella notizia!!! Anche io alla prima fecondazione avvenuta saltavo di gioia al pensiero che non si fossero ignorati i miei ovetti con gli spermini!!! Ma poi ho capito che avevano fatto ICSI e quindi non c'erano alternative per loro!
Tu hai firmato il consenso per il congelamento degli ovociti? In caso contrario non possono averli congelati di loro iniziativa...
Ogni volta che parli con loro, pretendi informazioni precise su tutto, almeno hai un bagaglio di informazioni per il futuro!
 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 14:32

saranno embrioni in terza giornata!!!!!!!!!!!!complimenti Coccodrillo, cheers Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 4878 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 14:40

a ecco vedi dico cag...e...sorry sn 3 giornata
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 14:41

Che notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 14:48

Ciao fatine!! Grazie a tutte per il tifo!!!
E per le informazioni.. Ho sentito la gine perché ho l'addome gonfio come un pallone.. E ho dolori fino al diaframma..
Mi ha detto che domattina alle 8 devo essere da loro per fare degli accertamenti.
Ma quelle 6 flebo di albumina non sono bastate!??!?!
Adesso ho tanta paura!
Ho paura che il transfer salti!
Sto bevendo come un cammello.. Ma la pancia è sempre una palla!
Ho avuto i numeri... Su 10 ovociti se ne sono fecondati 5..
Spero tanto siano forti e coraggiosi!!
Non ho idea se questi siano numeri promettenti!!
Mi serve sostegno!
Vi abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 14:55

e gli altri 10 dve sn?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 15:02

coccodrillo85 ha scritto:

Ma quelle 6 flebo di albumina non sono bastate!??!?!
Ti ci vorranno almeno un paio di settimane per superare questo stato. Se si dovesse instaurare una gravidanza però è probabile che andranno peggiorando i sintomi.
Per questo di solito rimandano il transfer. Ma non devi vederla come una sconfitta, anzi, si rimanda per non sprecare degli embrioni che sono preziosissimi!
Il numero degli embrioni è buono, speriamo arrivino tutti e congelino qualcosa!
In bocca al lupo per domani! Ti sono vicina Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 19:08

In terza,come me!5 è un bel numero!ora speriamo piuttosto che tu ti riprenda!!in bocca al lupo!!(crepi)
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 21:24

Speriamo che fino al transfer ti senta meglio.
5 fecondati non sono male.
 scratch  in effetti, cosa ci hanno fatto con gli altri?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyMer 02 Apr 2014, 21:41

5 é un bel numero cara cheers credici e vedrai che andrà tutto bene,xxxxxxxxxxxxxxxxxxx, sono incrociatissima per te Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 806920 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti...   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 10:25

Care fatine..vista la mia circonferenza in incredibile aumento e i dolori allucinanti, ieri notte sono andata al pronto soccorso (peraltro il presidio ospedaliero in cui sto facendo la ICSI non ne ha uno)...e dopo un'ecografia interna molto accurata..il ginecologo mi ha rassicurato..NESSUN VERSAMENTO..ovaie grandi ma in buone condizioni..utero in asse..con un endometrio di 13 mm(senza aver mai preso progesterone che avrei iniziato quella sera)...mi riferisce una situazione idilliaca..!!
"Beato te"..penso!!Che vedi tutte 'ste belle cose..io mi sto spaccando dai dolori!!
Dopo un lungo discorso finito con "non c'è rosa senza spine!!" mi spiega che la terapia dilata le anse intestinali e che nulla si può fare a riguardo..il mio intestino è sostanzialmente bloccato...e non si può applicare nessun tipo di terapia.
Rassicurata sulla normalità dell'evento me ne vado a casa..felice e sofferente! Al rientro ceno e poi provo a fare un clistere..risultato=come se non avessi fatto niente..crampi dell'altro mondo e nient'altro!
Sta mattina ore 8:30 controllo in ginecologia (dove mi seguono per la ICSI),...confermano tutto..va tutto alla grande...!
La dottoressa rileva il mio gonfiore e si mostra molto empatica...la pancia sporge oltre il seno (e ho la 4° misura)..mi coccola un pò e mi rassicura..devo sopportare!..ho sostanzialmente un blocco intestinale. Unica terapia acqua, carne, purè. Non posso prendere nessun lassativo perchè mi causerebbe una fortissima colica che potrebbe anche contorcere le ovaie..quindi devo solo sopportare.
Mi dice di riposare, di non inchinarmi..(tranquilla...è tecnicamente impossibile)..mi abbraccia e mi dice che domani il transfer si farà..che il mio utero è a posto e che devo solo tenere duro..che tutto si risolverà spontaneamente in un paio di giorni.
Chiedo notizie dei nostri embrioni..e mi spiega che di quei 22 solo dieci erano idonei ad una ICSI..su quei 10 se ne sono fecondati 5..e che a suo avviso, alla mia età, dovrebbero andare tutti avanti bene...
Mi dice che questo pomeriggio monitoreranno la divisione cellulare..e che solo domattina, tenendo conto anche di quest'ultima, valuterà il numero di embrioni da trasferire.
Inutile dire che ho pianto di gioia..
Mio marito mi aspettava fuori, commosso e preoccupato insieme..mi ha abbracciato e mi ha preso la mano..."stiamo tutti bene gli dico!"..la Dottoressa lo rassicura e gli dice "ci sta!..purtroppo questa è l'eventualità negativa della terapia..mi spiace vi sia capitato..ma passa..resistete! Andrà tutto bene, da ora in poi, ...solo belle notizie!"
Queste parole ce le ho scolpite nel cuore.. spero sarà davvero così..
In quanto a voi, care fatine, a ogni aggiornamento penso "devo avvisare tutte!".
Quando non ho copertura di rete, e non ho internet..mi mancate!!
Vi abbraccio tutte e grazie per i preziosi consigli e il vostro interessamento..grazie anche per l'affetto che mi dimostrate!
Pregate per i nostri embrioncini.. io prego per tutte voi..
 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 10:49

Forzaaaaaaaa!! Coccodrillini ...forza!!! Andrà alla grande
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 11:04

io tifo x te cocco!!! 👽 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 12:47

Piccolla cocco vedi che le cose in un modo o nell'altro si risolvono per il meglio.
Del resto fidati con tutti i buchini che ti hanno fatto non potevi non risentirne, sono tessuti molli e quindi ci impiegano un po' di più a rimarginarsi.

Adesso riposati, se riesci a dormire fallo, il tempo passa più velocemente.

Domani in un attimo arriva e finalmente entrerai in contatto con i tuoi piccini.

 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 406823 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 406823 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 406823 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 406823 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 13:28

Forza Cocco, da adesso voglio sentire solo belle notizie!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 13:45

Forza Coccodrillo....quando avrai i tuoi embrioncini in pancia i dolori saranno un ricordo (te lo auguro di  Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 769866 !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 15:50

cara, se hai un blocco intestinale,(io ho avuto un blocco con tanto di crampi un paio di settimane fa e stavo malissimo, credevo di morire dal dolore dei crampi!!)evita di mangiare il purè xchè le patate chiudono!!io ho risolto usando il carbone contro i crampi xchè non mi usciva manco l'aria, da qui i crampi mooolto dolorosi, da quando uso il carbone, sto bene!usa fermenti lattici x riattivare l'intestino e bevi molto, anche xchè il progesterone chiude e tappa l'intestino, mi raccomando no alle patate!
per il resto, domani grande giornooooooooo cheers 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 21:44

bene!sono contenta che sta andando tutto alla grande!coccodrillini fate i bravi eh!!!
ma non invidio i tuoi doloroni...ne so qualcosa.dopo il mio cesareo (indimenticabile Evil or Very Mad   Sad  ) ho avuto anche un serio blocco intestinale...non ho mai pianto cosi dai dolori in vita mia.durante il mio lungo ricovero han provato di tutto...non conto i sondini che ho fato(invano). quindi ti capisco!
in effetti pensando alle parole di rochina....  scratch le patate stringonoooooo!!! e la in ospedale mi davano sempre pureee!!!  Shocked Mad 

mi raccomando ora... Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 598410 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 598410 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 598410 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 598410 

 Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 21:58

Ho aperto un nuovo topic sul post transfer... Urgono consigli amorevoli!! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer   Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì transfer
» fatta eco venerdi transfer
» Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer
» 1° incontro con Jordi al Biogest,e venerdì e transfer....
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: