Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...

Andare in basso 
+6
Samu40
ioete
mammachioccia
cocochanel
rochina
SOLE010
10 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 14:15

Ragazze, ho ripetuto oggi l'esame del progesterone, avevo il tarlo che quel valore così alto (305!!!) fosse dato dal fatto che avevo fatto poco più di un'ora prima il prontogest e quindi fosse in circolo in modo troppo evidente.
Questa volta ho fatto prima il dosaggio e poi puntura...ecco per magia il progesterone è pari a 20....
ora mi viene un incubo...se l'impiante fosse avvenuto sarebbe più alto....????devo cominciare a rimettere i piedi per terra??
Lo so che vi stresso con questo progesterone...perdonatemi...

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 14:19

assolutamente sono paranoie!abbiamo letto, su questo forum, di fatine con beta positive e proge più basso di 20, stai tranquilla Sole, 20 va bene come valore I love you 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 14:35

20 va benissimo, il mio era 13.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 14:39

Alle beta positive lo avevo intorno a 10!
Va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: io di progesterone   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 14:43

e dei suoi valori non ho mai capito un fico secco....

sò solo che il prontogest pur facendo male mi ha portato al positivo e che poi quando l'ho cambiato per problemi di chiappe con gli ovetti quest'ultimi mi facevo proprio schifo....

i valori credimi che son sempre stati un dilemma....

tesoro tocca aspettare le beta beta beta....solo beta beta...sempre beta beta.....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 15:01

Rochi, CoCo, grazie per il sostegno....comincio ad andare in tilt...ho tantissima paura....un negativo significherebbe molto più di un negativo a questo punto...ho paura paura paura... Crying or Very sad Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 15:03

ioete ha scritto:
e dei suoi valori non ho mai capito un fico secco....

sò solo che il prontogest pur facendo male mi ha portato al positivo e che poi quando l'ho cambiato per problemi di chiappe con gli ovetti quest'ultimi mi facevo proprio schifo....

i valori credimi che son sempre stati un dilemma....

tesoro tocca aspettare le beta beta beta....solo beta beta...sempre beta beta.....

Si ...grazie...devo continuare a sperare...sempre...è solo un momento di debolezza....

 Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 15:17

Sole anche io con il mio positivo avevo pg intorno a 20
Forza cara mille XXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 16:48

Grazie ancora...le vostre esperienze mi stanno aiutando...sto dando la testa contro il muro per aver fatto il primo dosaggio subito dopo la puntura!!!!l ho sospettato da subito che potesse essere 305 solo per quello!!!e se invece fosse stato bassissimo e io non me ne sia accorta???cavolo mi ero ripromessa che in questo (immagino ultimo ) tentativo non avrei lasciato nulla al caso...se non la BDC!!!
ma leggere le vostre esperienze mi da fiducia...quindi devo stare calma.

Scusate...ma sto dando di matto

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 16:53

Sole, non scusarti assolutamente ok? Embarassed tutte nel pt abbiamo e proviamo le stesse medesime paure, ansie ecc, siamo qui x supportarci proprio nel momento del bisogno quindi x ogni minima cosa, dubbio, tu chiedi e x quel che possiamo, ci sarà sempre una fatina pronta ad aiutarti I love you 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptyVen 04 Apr 2014, 17:05

rochina ha scritto:
Sole, non scusarti assolutamente ok? Embarassed tutte nel pt abbiamo e proviamo le stesse medesime paure, ansie ecc, siamo qui x supportarci proprio nel momento del bisogno quindi x ogni minima cosa, dubbio, tu chiedi e x quel che possiamo, ci sarà sempre una fatina pronta ad aiutarti I love you 

Grazie Rochi...sto davvero impazzendo...stò fin piangendo dalla paura e dall'ansia!
 Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 08:34

Sole la paura é normalissima.........io ho paura già da ora e mancano 2 mesi dal tentativo. ...........io sono incrociatissima per te xxxxxxxxxxxxxxxx Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 14:53

SOLE010 ha scritto:
Ragazze, ho ripetuto oggi l'esame del progesterone, avevo il tarlo che quel valore così alto (305!!!) fosse dato dal fatto che avevo fatto poco più di un'ora prima il prontogest e quindi fosse in circolo in modo troppo evidente.
Questa volta ho fatto prima il dosaggio e poi puntura...ecco per magia il progesterone è pari a 20....
ora mi viene un incubo...se l'impiante fosse avvenuto sarebbe più alto....????devo cominciare a rimettere i piedi per terra??
Lo so che vi stresso con questo progesterone...perdonatemi...


avevo 15 da incinta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 15:03

In effetti anche io Bibbi quando ero rimasta incinta avevo 15...è l ansia che mi fa parlare così..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 15:41

Ricordami per favore, quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 15:48

Perdonate l'ignoranza ma io nei miei post transfer non ho mai dosato nè estradiolo nè progesterone, a cosa serve farlo? ma è veramente utile o mi può creare solo nuove paranoie    affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 16:18

Silk ha scritto:
Ricordami per favore, quando hai le beta?
Giovedì 10!in realtà sarebbe già il 14 pt,e avendo io fatto il transfer in terza giornata mi sembra fin eccessivi,ma intendo sperare fino all Ultimo quindi intendo aspettare!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 16:30

Orchetta ha scritto:
Perdonate l'ignoranza ma io nei miei post transfer non ho mai dosato nè estradiolo nè progesterone, a cosa serve farlo? ma è veramente utile o mi può creare solo nuove paranoie    affraid affraid affraid affraid
Orchetta non tutti i centri fanno quei dosaggi,anzi sono più quelli che non li controllano in Italia.io ho voluto farlo per togliermi ogni dubbio,le altre volte non l ho fatto,a questo giro ho voluto controllare per vedere se lo assimila,avendo avuto problemi in passato.purtroppo ho fatto l errore di fare le analisi dopo La puntura di prontogest e quindi era falsato!non allarmarti,ma io penso che controllare che il progesterone sia assimilato bene sia importante!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... EmptySab 05 Apr 2014, 20:13

Anche a me 20 sembra un buon valore, puoi stare tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...   Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito di guerra contro il tempo
» Spero di non aver fatto una cavolata.
» ma aver fatto pma
» Penso di aver pigliato qualcosa ...
» ISTEROSCOPIA FATTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: