Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Isteroscopia ok! Un consiglio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Isteroscopia ok! Un consiglio...

Andare in basso 
+7
mammachioccia
Amore grande
rochina
jellyfishui
lelo70
Samu40
miao71
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyLun 07 Apr 2014, 20:09

Ciao ragazze, oggi ho fatto l'istero operativa ed è tutto ok. Il polipo c'era ma era veramente piccolo, comunque sia meglio averlo tolto... Il dott. ha detto che secondo lui non ci sono problemi di eventuale iperplasia e che l'endometrio è ok. Mi ha trovato il canale cervicale chiuso (come al solito) e me l'aperto per bene  Wink A questo punto urge un vostro consiglio: il dott. mi ha consigliato di non aspettare giugno per il transfer ma di anticiparlo a maggio, per approfittare dell'apertura del canale cervicale. Il problema è che l'esito dell'esame istologico si avrà fra due settimane circa e se dovessi aver bisogno di una cura per eventuale iperplasia (anche se lui non l'ha trovata) dovrei proprio rimandarlo... Ho chiesto al Gennet se posso fare l'irritazione dell'endometrio o addirittura un'altra isteroscopia per questo benedetto canale cervicale che a quanto pare tende a chiudersi dopo un ciclo. Che faccio?
Grazie  Isteroscopia ok! Un consiglio... 6142   Isteroscopia ok! Un consiglio... 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyLun 07 Apr 2014, 21:07

Roberta sono straaaaaaaaaafeliceeeeeeeeee, per fortuna che è andato tutto bene,i miei incrocini magici ti hanno portato fortuna cheers per il resto non so cosa consigliarti,hai scritto la mail a selly ? Loro ti sapranno consigliare, sono proprio contenta per te, finalmente una bellissima notizia Isteroscopia ok! Un consiglio... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyLun 07 Apr 2014, 21:45

Non so come aiutarti per il canale cervicale (ma che cosa strana che si chiude.....) però ti posso dire una cosa: Ro, mo' tocca te, ti passo il testimone!
Avanti come un treno!
 Laughing 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 08:39

'Sto polipetto porterà bene...
per l'anticipo del trasfer a maggio,
secondo me è una buona idea,
senti cosa ti dice il centro, se si
riesce ad organizzare

 felice  felice 
 Isteroscopia ok! Un consiglio... 806920  Isteroscopia ok! Un consiglio... 806920 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 10:26

Ciao ragazze! Mi ha risposto Selly e ha confermato il consiglio del gine, cioè anticipare a maggio... Mi ha detto che sarebbe anche controproducente fare un'altra istero o anche solo un'altra irritazione a distanza così ravvicinata perchè si andrebbe a sollecitare troppo l'endometrio, avendo così risultati opposti a quelli desiderati. Oh mamma, e ora che faccio?  Shocked Non mi rimane che sperare nel buon esito dell'esame istologico... Però credo che il gine non si sarebbe sbilanciato tanto se avesse avuto il pur minimo dubbio sul mio endometrio, che dite?  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 10:30

è un 'ottima notizia Roberta!!!!!!!!quindi il transfer verso che data sarebbe previsto?quando inizi con il progynova? affraid ci sei quasiiiiiiiiiiiii ed io inizio a mandarti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxx Isteroscopia ok! Un consiglio... 406823 Isteroscopia ok! Un consiglio... 406823 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 10:42

Ho fatto un po' di calcoli e prendendo la pillola posso sapere quando arriva il ciclo. Penso che il transfer dovrebbe essere verso il 12 maggio... A meno che non mi facciano anticipare il ciclo, in modo da non far passare troppo tempo dall'isteroscopia. Aspetto la risposta del gine su questi tempi previsti e decido  affraid 
L'altro mio dubbio era la scuola: spero che riescano a trovare un supplente a maggio... Comunque sia non è un problema mio... Voglio pensare solo a me!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 11:18

cheers

Maggio un mese bellissimo .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 12:18

Miao IO partirei subito  Wink 
forza cara XXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 13:15

Direi che è un ottimo risultato!
Se due su due ti consigliano così, vada per maggio, in fondo se ci fosse stata iperplasia, l'avrebbe vista con l'istero.
Avanti tutta!!!!!!!!!!!!!
 Isteroscopia ok! Un consiglio... 4878 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: parti stellina parti   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 13:45

che maggio ti porterà bene e un bel mese e praga è bellissima in questo periodo!!!!!!!!!!!!

parti, combattiva fiduciosa tenace.....

organizza tutto e portaci un bel positivo!!!!!!!!!!!!!!!

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 16:48

Miao...maggio è un mese bellissimo...io ho fatto transfer il 19 maggio...e non dico altro! forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 17:39

Roberta che bellissima notizia..dai dai ci sei quasi e prima del previsto.
Andrà superbenone.. flower 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 20:56

Vi aggiorno un po': probabilmente il risultato dell'istologico è pronto già la prossima settimana, quindi possiamo avere già un'idea più precisa di quando fare il transfer. Il dott. ha confermato che secondo lui non ci sono iperplasie. Selly mi ha detto che possiamo tranquillamente anticipare di qualche giorno il transfer a maggio e quindi farlo anche verso il 9, anzichè il 12. Chiaramente dobbiamo aspettare l'esito dell'istologico per capire esattamente cosa fare... In ogni caso la data precisa del transfer sarà stabilita con l'eco all'11 giorno di ciclo. Ho deciso di non dire niente a scuola fino a quando non avrò la certezza di partire. Sinceramente questa attesa me la voglio vivere serenamente, tanto prima o poi farò questo transfer e speriamo in bene...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... EmptyMar 08 Apr 2014, 21:20

Rimango incrociata per te, per l'esito dell'istologico e soprattutto per il transfer .....

 Isteroscopia ok! Un consiglio... 769866  Isteroscopia ok! Un consiglio... 769866  Isteroscopia ok! Un consiglio... 769866  Isteroscopia ok! Un consiglio... 769866  Isteroscopia ok! Un consiglio... 769866  Isteroscopia ok! Un consiglio... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia ok! Un consiglio...   Isteroscopia ok! Un consiglio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isteroscopia ok! Un consiglio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio isteroscopia
» isteroscopia
» isteroscopia
» Isteroscopia
» isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: