Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40

Andare in basso 
+36
Mela
arual2510
nikka
giraffa74
LEODINA
Sabri
sole&luna
sogno84
Eli.shila
nina 73
mariposa
sognare-in-grande
valentina71
Orchetta
vallennttinna
SOLE010
luna69
ballerina84
Cosita68
laura02
chiara-bs
nespola
Catniss
Focaccina
Animablu
milù76
sweet-twins
melinda477
jolaluca
Birichinangy
Unsognonelcassetto
aspettando voi
fiamma
miao71
lelo70
stefy
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyGio 10 Apr 2014, 08:51

Mela ha scritto:
Evvai Fatine! Ieri come molte di voi ho pianto e riso insieme e sono strafelice per questa svolta!!!  cheers cheers cheers 
Un dubbio però mi è venuto subito in mente... si parla di sterilità assoluta, ma quale sarà il limite di età in Italia per ricorrere all'eterologa? scratch  Per me come per altre, in corsa contro il tempo, non è un dettaglio da poco...
Carissima Mela, credo il tuo dubbio sia quella di tante. Anche io ho 43 anni e mio marito 50, quindi siamo in corsa contro il tempo. Ma sono certa che la nostra presidente e tutte le persone meravigliose che ci danno supporto in questo viaggio faranno il possibile per informarci il prima possibile.
Io credo lo decidano le strutture la sterilità assoluta. Io non ero DEL TUTTO sterile però a Lugo mi hanno preso e curato sia pur senza esito.
Anche il limite di età è un dubbio grosso. A 43 anni io in una struttura pubblica credo sarei scartata per una FIVET omologa, ma è chiaro perchè dovento stimolare un ovulazione se questa è scarsa o assente oramai non ha senso. In caso di donazione credo e PREGO che sia maggiore.
In bocca al lupo a tutti.
Io da ignorante informatica non ho capito se sto rispondendo solo a te o a tutte, non ho capito nemmeno come fare un avatar, ma scrivo comunque a tutte con tanto affetto e fiducia nel futuro.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyGio 10 Apr 2014, 09:12

Ciao Valentina! La mia riserva ovarica è praticamente esaurita da quando avevo 40 anni, per cui per quanto riguarda il parametro sterilità ci rientrerei pienamente... per quel che riguarda l'età spero anch'io che una volta tanto ci possiamo adeguare agli altri Paesi europei, come è giusto che sia!
Rispondendo a me, il tuo commento è visibile a tutte le Fatine del forum!
In becco alla  AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 310596 anche a te per il tuo percorso!  AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyGio 10 Apr 2014, 09:39

Per una volta sono orgogliosa della mia diagnosi di donna in menopausa precoce. Così non si scappa. Sono infertile assoluta
Wink
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyGio 10 Apr 2014, 10:35

landina ha scritto:
Per una volta sono orgogliosa della mia diagnosi di donna in menopausa precoce. Così non si scappa. Sono infertile assoluta
Wink
Ed io del mio ormone Mulleriano infinitesimale, e delle 2 FIVET fallite e dei 4 anni di tentativi.
Però ragazze io gioisco con voi, ma mio marito dopo la cinquantina, ed è abbastanza provato dalla nostra Sofia, miracolo naturale, volata in cielo un anno fà dopo 6 mesi nella pancia della sua mamma,.. solo miracolosamente l'ho convito a un eterologa, perchè non sò accettare questa sfortuna ingiusta, QUINDI penso che voleremo ugualmente verso Praga o Brno il prossimo mese. Non posso più attendere,. Non ce la facciamo più
In bocca al lupo, ci vediamo a Roma se IELAFAMO!!! :l AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyGio 10 Apr 2014, 11:27

Finalmente!!!!!
é così che doveva essere.....ora spero che i vari centri, soprattutto quelli pubblici, perchè nel privato penso che a parte i tempi tecnici siano già pronti, si organizzino quanto prima!!!!! AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 4878 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 4878 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyGio 10 Apr 2014, 13:12

Sono contentissima per questa notizia!!! Era ora...  AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 4878 
Dieci anni di ingiustizie, di discriminazioni in nome di un popolo bigotto.
Voglio capire come funzionerà ora, voglio sapere se posso donare i miei ovociti congelati!
Non voglio pensare a quante persone ha fatto soffrire ma solo a quante non soffriranno più!!! AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 769866 
In piazza anche al nono mese!!! Io ci sono...  AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 525888 
Torna in alto Andare in basso
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 47
Località : palermo

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyVen 11 Apr 2014, 20:22

Ciao a tutte sono felicissima x questa notizia, anch'io ho atteso questo giorno con ansia. Siiiiiiiii finalmente libere.
Baci  felice 
Torna in alto Andare in basso
allegradream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.13
Età : 55

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 EmptyDom 13 Apr 2014, 17:28

Ciao ragazze,
anch'io ho pianto alla notizia. E vedendo anche le vostre emozioni piango ancora!!!AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 769866 

Sono felicissima. Spero che si muova qualcosa al più presto perchè anche io sono di corsissima contro il tempo. Nel frattempo SIIIIIIII ad una bella manifestazione in piazza!!!

 :serenata: 
 felice felice felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40   AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti un tempo reale
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?
» Una nuova legge per la Pma. Al Senato si avia esame di 11 proposte di modifica della legge 40, già “smontata” di numerose sentenze. Testo base quello di De Biasi
» pappa reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: