Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 probabile placenta previa io e il mio bimbo ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyMar 15 Apr 2014, 15:12

Salve fatine ..e ' un po che manco da qui in realta ero e sono un po preoccupata e allarmata in quanto ad oggi risulto avere slla 22 una placenta bassa ...la gioia della morfologica e i suoi movimenti nella mia pancia ....mi commuovono fi felicita .per cominciare visto ls notizia ho cambiato ginecologo perche l altto non mi ha saputo tranquillizzare.. questo lavora presso il san pietro roma perche ha una delle migliori tin di roma ..questa decisione mi ha rasserenata e ho parlato gia con il gine nuovo che mi sembra fantastico e gettonatissimo ..lo vedro dopo pasqua sono speranzosa per ora non ho perdite speriamo bene vi raccontero vi sbbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyMer 16 Apr 2014, 18:02

Lunarosa anche io ho scelto di farmi seguire da un dottore che lavora al villa san pietro... magari è lo stesso????
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyMer 16 Apr 2014, 21:44

Vedrai che andrà tutto alla grande  cheers ne sono sicura probabile placenta previa io e il mio bimbo ... 406823 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyMer 16 Apr 2014, 21:47

Si chiama marco bonito ...dolcevita tu sei in dolce attesa ?di villa san pietro io ne ho sentito parlare bene da tutti e tu come ti trovi li ?
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyMer 16 Apr 2014, 21:49

Grazie flori573 piu di così non posso fare ma sono fiduciosa
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyGio 17 Apr 2014, 09:49

Si lunarosa sono all'undicesima settimana!!!! Ancora non ci credo....
Di Bonito so che é bravissimo, ha fatto partorire la prima bimba di mia sorella, io invece sono seguita da D'Anna, un suo collega. Credo che tutta l'equipe sia preparata e valida essendo un buon centro... Tante mie amiche hanno partorito li è si sono trovate bene. Poi credo che come al solito ci voglia anche una dose di fortuna nel trovare le ostetriche brave!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: sii fiduciosa   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyGio 17 Apr 2014, 13:57

e cerca di stare tranquilla......fai tanti controlli e tutto andrà benissimo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyGio 17 Apr 2014, 15:59

Grazie fatine siete super! Dolcevita 73 auguriiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyLun 28 Apr 2014, 13:03

Razz stai tranquilla vedrai che con qualche controllo in più
andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyLun 28 Apr 2014, 13:04

......e comunque ancora si può abbassare la placenta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyLun 28 Apr 2014, 13:05

bimamma ha scritto:
......e comunque ancora si può abbassare la placenta



abbassare????scusamiiii volevo scrivere alzare
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... EmptyDom 11 Mag 2014, 21:40

Com'è andata la visita? 
Anch'io sono  nella stessa condizione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: probabile placenta previa io e il mio bimbo ...   probabile placenta previa io e il mio bimbo ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
probabile placenta previa io e il mio bimbo ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Placenta previa: cos'è
» PLACENTA PREVIA - per Violet
» Lo studio della placenta previa.
» Placenta previa... il cesareo per me è assicurato :(
» anche io morfologica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: