Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso

Andare in basso 
+4
mongy
mar80
fiamma
angyvitto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyMar 22 Apr 2014, 20:59

in questo brutto periodo mentre ieri ce ne stavamo ritornando a casa, lungo un tratto di strada parecchio trafficato abbiamo intravisto un piccolo cagnolino che correva.
le macchine si fermavano e poi ripartivano, lui le guardava e poi via di corsa.
con mio marito ci siamo fermati ma lui era talmente impaurito che continuava a scappare, allora abbiamo messo le quattro frecce e piano piano l'abbiamo seguito e mandato in uno spiazzetto che dava nei campi.
lui si è infilato nel campo, mio marito l'ha inseguito con il collare e il guinzagli odi bingo, io ho preso i croccanti e telefonavo a dei volontari.
il piccolino, ribattezzato pasqualino, si è fatto prendere.
era stanchissimo, magro da far paura.
è salito in macchina e si è messo ai miei piedi.
dopo una serie di telefonate una mia amica speciale l'ha preso.
ora è in un posto sicuro, accudito e protetto.
quando lo portavamo da lei è salito sulle mie gambe perché voleva guardare fuori dal finestrino.
sembrava bingo solo più piccolino.
pasqualino ci hai regalato un sorriso.
bingo è rimasto offesissimo in macchina, non voleva nemmeno i biscotti, poi è ritornato il cane festoso e ruffiano di sempre.
a volte si è felici con pochino...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyMar 22 Apr 2014, 21:03

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 6142 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 769866 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyMar 22 Apr 2014, 21:49

Che bellissimo gesto... tanta gente se ne sarebbe fregata...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyMer 23 Apr 2014, 09:57

Che bello! L affetto e la riconoscenza dei pelosi ....a volte non la trovi negli umani ..
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyMer 23 Apr 2014, 10:23

Lo dico sempre io che i pelosi hanno una marcia in più!  un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 769866 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 6142 

Li adoro!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: sono certa che questa cosa   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyMer 23 Apr 2014, 13:22

ti porterà tanta fortuna.....

me lo sento!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyLun 28 Apr 2014, 23:34

Bravi...per fortuna ci sono persone come voi!che bello
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso EmptyLun 28 Apr 2014, 23:39

pasqualino è stato molto fortunato ad incontrare due come voi sulla sua strada e adesso è circondato d'amore. bravi!

 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 6142 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 769866 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 6142 un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso   un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lorenzo che mi ha ridato la vita
» Il mio nano peloso
» help......
» La Mia strada:transfer fatto e vi racconto
» Un sorriso...sempre!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: