Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!

Andare in basso 
+2
rochina
Eli81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMar 29 Apr 2014, 01:26

Buona sera a tutte ragazze... O forse dovrei dire buona notte dato l'orario.
Volevo condividere con voi un momento bellissimo: ho raggiunto il nirvana!!  Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 4878 
Ora mi spiego prima che chiamiate la neuro... Allora, sono approdata qui all'indomani della diagnosi certa della sterilità del mio compagno. Lo ammetto, all'eterologa ci avevo già pensato, ma era un pensiero vago, "buttato li", la celebre ultima spiaggia. Come sapete ho condiviso con voi principalmente l'incertezza in merito ai sentimenti del mio compagno, il suo silenzio. E a un un certo punto ho realizzato, anche se non volevo ammetterlo nemmeno con me stessa, che la prima a non essere convinta davvero ero io, e che era inutile andare a "tampinare" lui se prima non sapevo cosa stavo facendo io. E oggi finalmente, come per magia, l'illuminazione!! Dopo giorni in cui ho riflettutto e mi sono documentata è scattato qualcosa, mi sono messa in moto veramente, ho sentito finalmente di nuovo il motore rombare.
Tutto si è risolto in un pensiero coerente: "Farò la donazione del seme. Biologicamente il figlio non sarà del mio compagno? Si, vero. Ma chi ci sarà con me se un giorno saremo davvero abbastanza fortunati da concepire? Lui. E chi ci sarà con me durante un'eventuale gravidanza? Lui! E per tutti i giorni a venire? Sempre lui!! E allora sono pronta.
Forte di questa energia incredibile sta sera, dopo averlo lasciato tranquillo per giorni, ho affrontato l'argomento con il mio compagno, ed è stato bellissimo. Ne abbiamo parlato un sacco (non avevamo parlato così tanto di questa cosa nemmeno all'inizio dei nostri problemi di infertilità), siamo pienamente d'accordo sulla strada da intraprendere (è statto bellissimo scoprire che nonostante tutto la vediamo esattamente nello stesso modo) ed è stato sincero fino in fondo, mi ha detto tutto, anche, finalmente, delle sue paure.
Lui avrà bisogno di più sostegno, e io glielo darò. Ora sono super positiva ma so che arriverà il momento in cui avrò bisogno di sostegno, lo cercherò in lui e qui, tra le vostre storie, i vostri pensieri e consigli.
Ora che siamo pronti per iniziare mi sento davvero una di voi: aspirante mamma grazie ad un dono!!

.... Mamma mia, il dono della sintesi invece proprio mi manca!!! Abbiate pazienza!!  Embarassed 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMar 29 Apr 2014, 08:43

lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMar 29 Apr 2014, 19:14

mammamia come sei stata veloce!
io dopo 3 anni, 5 icsi e la certezza che per me c'è solo l'eterologa vengo ancora assalita da mille dubbi....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMar 29 Apr 2014, 19:41

Alessia81 ha scritto:
mammamia come sei stata veloce!
io dopo 3 anni, 5 icsi e la certezza che per me c'è solo l'eterologa vengo ancora assalita da mille dubbi....

Eh, guarda, so già che non sarà un percorso facile e che ci saranno dei momenti in cui cadrò... Ma forse il fatto di sapere di non avere davvero nessuna'altra possibilità, di non averci mai nemmeno provato mi ha dato questa reazione. Vedremo come andrà.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMar 29 Apr 2014, 22:26

Tantissimi incrocini cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non sei sola, ti siamo tutte vicine Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMar 29 Apr 2014, 22:40

Tata son contenta! Ora la strada è in discesa! Il tuo entusiasmo ti premierà! Il tuo lui sarà un bravo papà ne sono certa!  Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMar 29 Apr 2014, 23:51

Grazie!! Sul fatto che lui possa essere un papà con i fiocchi ci metterei la mano sul fuoco... E' sempre stato così anche prima delle nostre vicissitudini. Dei 2 scommetterei più su di lui che su di me Wink
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMer 30 Apr 2014, 00:55

yuppyyyyyyyy.....sono tanto felice che ne avete parlato..ne avevate bisogno entrambi di capire le paure e i desideri ...ce la faremo eli!!
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! EmptyMer 30 Apr 2014, 11:01

Eli81 ha scritto:
Buona sera a tutte ragazze... O forse dovrei dire buona notte dato l'orario.
Volevo condividere con voi un momento bellissimo: ho raggiunto il nirvana!!  Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 4878 
Ora mi spiego prima che chiamiate la neuro... Allora, sono approdata qui all'indomani della diagnosi certa della sterilità del mio compagno. Lo ammetto, all'eterologa ci avevo già pensato, ma era un pensiero vago, "buttato li", la celebre ultima spiaggia. Come sapete ho condiviso con voi principalmente l'incertezza in merito ai sentimenti del mio compagno, il suo silenzio. E a un un certo punto ho realizzato, anche se non volevo ammetterlo nemmeno con me stessa, che la prima a non essere convinta davvero ero io, e che era inutile andare a "tampinare" lui se prima non sapevo cosa stavo facendo io. E oggi finalmente, come per magia, l'illuminazione!! Dopo giorni in cui ho riflettutto e mi sono documentata è scattato qualcosa, mi sono messa in moto veramente, ho sentito finalmente di nuovo il  motore rombare.
Tutto si è risolto in un pensiero coerente: "Farò la donazione del seme. Biologicamente il figlio non sarà del mio compagno? Si, vero. Ma chi ci sarà con me se un giorno saremo davvero abbastanza fortunati da concepire? Lui. E chi ci sarà con me durante un'eventuale gravidanza? Lui! E per tutti i giorni a venire? Sempre lui!! E allora sono pronta.
Forte di questa energia incredibile sta sera, dopo averlo lasciato tranquillo per giorni, ho affrontato l'argomento con il mio compagno, ed è stato bellissimo. Ne abbiamo parlato un sacco (non avevamo parlato così tanto di questa cosa nemmeno all'inizio dei nostri problemi di infertilità), siamo pienamente d'accordo sulla strada da intraprendere (è statto bellissimo scoprire che nonostante tutto la vediamo esattamente nello stesso modo) ed è stato sincero fino in fondo, mi ha detto tutto, anche, finalmente, delle sue paure.
Lui avrà bisogno di più sostegno, e io glielo darò. Ora sono super positiva ma so che arriverà il momento in cui avrò bisogno di sostegno, lo cercherò in lui e qui, tra le vostre storie, i vostri pensieri e consigli.
Ora che siamo pronti per iniziare mi sento davvero una di voi: aspirante mamma grazie ad un dono!!

.... Mamma mia, il dono della sintesi invece proprio mi manca!!! Abbiate pazienza!!  Embarassed 

Vedi che serviva una bella chiacchierata???? Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 6142 Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 6142 Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 6142 Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 6142 Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!   Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» finalmente ho trovato il laboratorio!!!!
» Centri esteri
» bibbi...domanda su beta...
» Senza titolo, per le vecchiette.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: