Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto

Andare in basso 
+4
Amore grande
coccodrillo85
elisa26
Roxy1978
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 10:27

Sono emozionata come una bimba.
Oggi alle 18.00 appuntamento al Crea di Taranto.

Sto portando ovviamente tutti gli esami e le millemila analisi che abbiamo fatto negli ultimi 4 anni infruttuosi.

Niente, volevo dirvelo...
E ve lo dico con le lacrime agli occhi. Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 10:31

In bocca al lupo!!!!!!!io oggi ritiro il piano terapeutico!!!!di dove sei se posso chiederlo?
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 10:35

elisa26 ha scritto:
In bocca al lupo!!!!!!!io oggi ritiro il piano terapeutico!!!!di dove sei se posso chiederlo?

Crepi il lupo Elisa!!!
Sono della provincia di Taranto.  

Tu? Wink
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 11:12

Ma che bello!!!! In bocca al lupo!!!!  Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 11:20

Buona fortuna cara .... Wink 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 11:47

Io provincia di lecce ...per questo tentativo ritrovo a nardo' dal professor coppola ma se dovesse andare male vorrei farlo in un centro convenzionato ...il crea è convenzionato o la fai a pagamento?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 13:22

roxy tesoro in bocca al lupo...di cuore...speriamo ti porti una fortuna sfacciatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 13:23

elisa26 ha scritto:
Io provincia di lecce ...per questo tentativo ritrovo a nardo' dal professor coppola ma se dovesse andare male vorrei farlo in un centro convenzionato ...il crea è convenzionato o la fai a pagamento?

è un centro privato ma convenzionato con strada per un sogno onlus, il che abbatte decisamente i costi, abbiamo un'ottima convenzione con loro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 13:25

http://www.stradaperunsognonlus.it/?pagina=articleconv&article=centro-11

questa è l'offerta che fanno ai tesserati elisa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 14:06

elisa26 ha scritto:
Io provincia di lecce ...per questo tentativo ritrovo a nardo' dal professor coppola ma se dovesse andare male vorrei farlo in un centro convenzionato ...il crea è convenzionato o la fai a pagamento?

Vedo che Bibbi è stata molto più brava di come sarei stata io nel risponderti Wink

Bibbi ha scritto:
roxy tesoro in bocca al lupo...di cuore...speriamo ti porti una fortuna sfacciatissima

Grazie carissima!!! Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 769866 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 769866 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142

Bibbi ha scritto:
http://www.stradaperunsognonlus.it/?pagina=articleconv&article=centro-11

questa è l'offerta che fanno ai tesserati elisa

Ok, tessera stampata  Wink 

Devo solo mostrargliela o fare qualcos'altro?  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 14:08

È davvero un ottima convenzione !!!!!!!!!!!ora vedo come va questo tentativo.....speriamo che non ci sia bisogno di un altro !!;-))
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 14:31

elisa26 ha scritto:
È davvero un ottima convenzione !!!!!!!!!!!ora vedo come va questo tentativo.....speriamo che non ci sia bisogno di un altro !!;-))

Elisa, te lo auguro con tutto il cuore (il grassettato ovviamente)  Very Happy 

 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 769866 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 14:36

In bocca al lupo Roxy!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyLun 05 Mag 2014, 21:29

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyMar 06 Mag 2014, 10:05

Come è andata?????
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyMar 06 Mag 2014, 10:19

Amiche, eccomi qui!!!!!

Ho finalmente conosciuto il dott. Chiappetta che ci ha subito messo a nostro agio.
Ha dato un'occhiata a tutte la analisi fatte sia a me che a lui, esiti della laparoscopia, la isterosalpingografia, spermiogrammi, spermiocolture, ecc
Ha notato una cosa importantissima.
Durante tutti questi anni di ricerca nessuno dei gine che mi hanno seguito mi ha fatto dei monitoraggi per vedere se e come ovulo Shocked 

Ha detto che mi hanno fatto andare sotto i ferri per la laparoscopia, ma non mi hanno mai monitorato un ciclo.
Vabbè...

Quindi ora che mi arriva il ciclo dobbiamo subito verificare la mia riserva ovarica, fare un monitoraggio dell'ovulazione e poi vedere il da farsi.

Il dott. Chiappetta mi è piaciuto davvero tanto e mi ispira davvero fiducia.

Insomma, ancora non sappiamo qual è la nostra strada.
Speriamo che questa volta abbiamo imbroccato quella giusta.

Vi tengo aggiornate amiche!  Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 769866 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 769866 Oggi primo colloquio al Crea di Taranto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto EmptyMar 06 Mag 2014, 10:35

Il monitoraggio è una cosa che non si fa spesso. Anche al crea, nessuna prova! Praticamente il primo monitoraggio è stato quello del primo tentativo. Ringraziando il mio endometrio funzionava, altrimenti che avrei fatto?

Dovrebbero farlo tutte!


In boccca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo colloquio al Crea di Taranto   Oggi primo colloquio al Crea di Taranto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi primo colloquio al Crea di Taranto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabrydona oggi aveva il primo colloquio
» crea taranto
» Puglia - TARANTO - Crea srl
» Centro Crea Taranto
» Centro Crea Taranto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: