Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone

Andare in basso 
+38
Cla
FRAVOLA
ioete
Fortuna
vale91
Violet
iomamma
GattoGreg
aga
barbamamma
antonio&giovanna
trixy
vanna84
georgina74
jellyfishui
enanna63
psicofata
serenena
mongy
SOLE010
Nati84
dolcevita73
lelo70
VERBENA
barby2772
vallennttinna
Amore grande
Unsognonelcassetto
Samu40
Hermione
melinda477
Fatina187
rochina
Orchetta
fiamma
jolaluca
mammachioccia
Silk
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 15:08

Ciao fatine  Very Happy 
sto facendo passare il tempo... bounce 
dunque....
sto abbastanza bene
e in questi giorni sto collezionando gli effetti collaterali del progesterone
qui trovate la lista ufficiale:
http://www.pharmamedix.com/principiovoce.php?pa=Progesterone&vo=Effetti+collaterali
e questi sono i miei principali:
insonnia, nausea, ruttazione Razz , flatulenza  Embarassed ,
gastrite, nicturia (e ci credo, ho una sete bestiale!)
seno gonfio, crampetti alla pancia.
Le altre volte non stavo messa così!
però ne prendevo molto meno, solo Crinone,
ora invece sono 2 ovuli di Progeffik.
Niente perdite da impianto  No 
in questi giorni sono stata in casa, solo faccende leggere,
domani invece devo andare in facoltà
per un esame parziale...
Che dire... aspettiamo  bounce 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 15:12

Io per il progesterone mi alzavo di notte per fare pipì... e non ho più smesso! affraid 
Non pensi di fare i dosaggi del progesterone durante la cova?
Buona cova Silk, sei già a metà strada!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 15:23

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 15:29

mammachioccia ha scritto:
Io per il progesterone mi alzavo di notte per fare pipì... e non ho più smesso! affraid 
Non pensi di fare i dosaggi del progesterone durante la cova?
Buona cova Silk, sei già a metà strada!
No, non li faccio,
un po' perchè il centro non li ha chiesti
un po' perchè ne ho fatti la volta scorsa ed erano valori stratosferici
pur assumendo meno dosaggio
poi vedo che ho ne perdo davvero poco
quindi li farò lunedì
beta, tsh e progesterone
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 15:35

Il freddo no? Io, dopo i pasti, mi metto due maglie e m'infilo tuttora sotto il piumone! Il gine dice che è per il progesterone ma non mi era mai capitato!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 16:16

mammachioccia ha scritto:
Io per il progesterone mi alzavo di notte per fare pipì... e non ho più smesso! affraid 
Non pensi di fare i dosaggi del progesterone durante la cova?
Buona cova Silk, sei già a metà strada!


scusate ragazze se mi intrometto, ma a che giorno del pt si fanno i dosaggi e quanto deve essere il valore del progesterone? Conviene dosare anche l'estradiolo oppure può essere fuorviante dal momento che assumo sia peogynova 4 pastiglie al giorno sia cerotti da 100.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 16:16

e la stitichezza dove la mettiamo?progesterone=intestino bloccato x me What a Face 
Silk XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 16:18

Orchetta ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Io per il progesterone mi alzavo di notte per fare pipì... e non ho più smesso! affraid 
Non pensi di fare i dosaggi del progesterone durante la cova?
Buona cova Silk, sei già a metà strada!


scusate ragazze se mi intrometto, ma a che giorno del pt si fanno i dosaggi e quanto deve essere il valore del progesterone? Conviene dosare anche l'estradiolo oppure può essere fuorviante dal momento che assumo sia peogynova 4 pastiglie al giorno sia cerotti da 100.
io ho dosato il progesterone solo il gg delle beta cmq ricordo che Macry fece un post apposta sui dosaggi progesterone ed estradiolo durante la cova, ora non ricordo però dove sia.Cmq io so che il valore del progesterone dovrebbe essere superiore al valore 20circa, forse 20 x ogni embrione ma non ricordo con precisione.per l'estradiolo non so aiutarti xchè non l'ho mai dosato
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 16:22

Io invece con il Crinone ho avuto molti più effetti collaterali che non con gli ovuli! Seno gonfio con gli ovuli non l'ho avuto. La stitichezza l'ho avuta solo più avanti, non nella cova. E ce l'ho ancora.
Col Crinone invece li avevo tutti. Pancia gonfia, sete assurda, petti da far tremare i vetri e rutti paurosi!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 16:24

rochina ha scritto:
Orchetta ha scritto:



scusate ragazze se mi intrometto, ma a che giorno del pt si fanno i dosaggi e quanto deve essere il valore del progesterone? Conviene dosare anche l'estradiolo oppure può essere fuorviante dal momento che assumo sia peogynova 4 pastiglie al giorno sia cerotti da 100.
io ho dosato il progesterone solo il gg delle beta cmq ricordo che Macry fece un post apposta sui dosaggi progesterone ed estradiolo durante la cova, ora non ricordo però dove sia.Cmq io so che il valore del progesterone dovrebbe essere superiore al valore 20circa, forse 20 x ogni embrione ma non ricordo con precisione.per l'estradiolo non so aiutarti xchè non l'ho mai dosato

Perfetto ottime indicazioni adesso lo cerco
Grazie
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 17:37

Orchetta ha scritto:
rochina ha scritto:

io ho dosato il progesterone solo il gg delle beta cmq ricordo che Macry fece un post apposta sui dosaggi progesterone ed estradiolo durante la cova, ora non ricordo però dove sia.Cmq io so che il valore del progesterone dovrebbe essere superiore al valore 20circa, forse 20 x ogni embrione ma non ricordo con precisione.per l'estradiolo non so aiutarti xchè non l'ho mai dosato

Perfetto ottime indicazioni adesso lo cerco
Grazie
Guarda qui http://www.stradaperunsogno.com/t21203-monitoraggio-dosaggio-progesterone-esperimento-aggiornamento-02-04-13
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: mamma mia si   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 18:05

la digestione lenta e i ruttini..qualsiasi cosa mangiassi sembrava di mangiare come un maiale!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 20:51

Pipì ogni notte ma per fortuna è passato
Silk tanti incrocini per te
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 21:06

fiamma ha scritto:
Il freddo no? Io, dopo i pasti, mi metto due maglie e m'infilo tuttora sotto il piumone! Il gine dice che è per il progesterone ma non mi era mai capitato!
io sono sempre un po' freddolosa
quindi sì, pigiama e piumone la notte
felpa e calzettoni di lana di giorno  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 21:52

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 22:16

Ti faccio tanti incrocino e angioletti!!!:*
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 406823 Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 406823 Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 406823 Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 406823 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyMer 07 Mag 2014, 22:55

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 406823  tanti xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 08:47

Mhhhh. Ucci ucci sento puzza di cicogna....
I ruttini sono un buon segno secondo me Wink
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 08:59

Silk sono tutta incrociata x te! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 10:49

e se in mezzo a tutti questi effetti collaterali ci fosse qualche sintomo di  Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 310596 Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone 310596  ancora in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 11:18

Io sono una produttrice diretta di aria, di sopra e di sotto, davvero imbarazzante. Ormai ho obbligato il mio lui a dormire sul divano perchè di notte era diventato un concerto.
Mi vergogno troppo!
In ufficio faccio delle corse al bagno per evitare di farle davanti agli altri.
E poi i ruttini...mai fatto un ruttino in vita mia fino ad ora.
Mi capita addirittura di non riuscire a trattenermi, a tradimento, mentre parlo...prrrrra....oddiomio! Una scaricatrice di porto....
Speriamo che interrompendolo finisca sto strazio che ogni volta che faccio una visita ginecologica o una ecografia sono terrorizzata che me ne scappi via una!
Silk, io mi sento che sei incinta... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 11:21

Aggiungo: manco io la minima perdita da impianto, eppure sono ad 11 settimane di due gemelli....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 11:33

PETTO DI CULO SANO DI CORPO, si dice così no?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 12:33

forza Silk!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ps: io nessuna perdita da impianto... quindi non ti preoccupare.....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone EmptyGio 08 Mag 2014, 12:34

Rochina non era "tromba di culo, sanità di corpo??"
 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone   Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti
» Fra gli effetti del progesterone
» Progesterone.. effetti collaterali
» aggiornamenti dalla Spagna
» Appena tornata dalla Grecia:sono in cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: