Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer entro l'estate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer entro l'estate

Andare in basso 
+15
cucciolona
Cla
ioete
jellyfishui
Amore grande
rochina
Hermione
jolaluca
ciocco-latino
Samu40
mongy
fiamma
lallina72
mammachioccia
miao71
19 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 18:27

Ciao ragazze! Io e mio marito abbiamo deciso di fare il transfer ad agosto, intorno alla metà. Speriamo che vada tutto bene e che riusciamo... La scorsa settimana sono stata dalla diabetologa che mi ha detto di monitorare la glicemia (mi ha dato la macchinetta) fino alla fine di maggio e vedere come va. Se i valori scendono con la sola dieta (che sto già facendo) non mi darà la metformina. Lei pensa che nel mio caso basti dimagrire e seguire una dieta adeguata per far normalizzare i valori della glicemia. Vedremo... In una settimana ho perso già due kg  cheers  Per questo ho pensato che fino ad agosto sicuramente dimagrirò ancora e quindi potrò essere più in forma per i miei piccolini  Wink 
Inoltre, possiamo approfittare per andare un po' giù al mare nel mese di luglio e rilassarci per bene  sunny 
Aspetto che mi risponda Selly e confermare il tutto. L'unico problema di agosto è la latitanza dei medici perchè vanno giustamente in ferie... Devo chiedere alla mia bravissima nuova gine. In ogni caso, penso che si possa riuscire.
Il mio stato d'animo è se son rose fioriranno! Intanto ci spero tantissimo...  Transfer entro l'estate 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 18:42

Benissimo, un po' di relax giova sempre!!!
L'importante è crederci sempre e non scoraggiarsi!
E'anche giusto partire senza problemi di diabete, perchè, vedi me, anche se hai la glicemia sotto zero, la gravidanza tende a fartela impazzire... ora siamo compagne di buco al dito!!!! Evvai  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 19:08

Miao anch io godrei essere giù per il 15 di agosto se tutto va bene......dai sarebbe bello conoscerci....io la volta scorsa ho conosciuto una fatina del forum e stato bello poter parlare con qualcquno che ti capisce.....teniamoci in contatto cheers 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 19:09

Bene Roberta! Ottime notizie e soprattutto ottimi propositi!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 19:19

lallina72 ha scritto:
Miao anch io godrei essere giù per il 15 di agosto se tutto va bene......dai sarebbe bello conoscerci....io la volta scorsa ho conosciuto una fatina del forum e stato bello poter parlare con qualcquno che ti capisce.....teniamoci in contatto cheers 
Lalli aspettavo proprio la tua risposta perchè mi ricordo che sarai a Praga il 15 agosto Wink Anche a me piacerebbe molto conoscerti, speriamo di riuscirci. Tu fino a quando dovresti trattenerti? Fino a dopo il transfer?  Transfer entro l'estate 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 19:22

Bene miao!!! Forza avanti tutta!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 21:07

miao71 ha scritto:
lallina72 ha scritto:
Miao anch io godrei essere giù per il 15 di agosto se tutto va bene......dai sarebbe bello conoscerci....io la volta scorsa ho conosciuto una fatina del forum e stato bello poter parlare con qualcquno che ti capisce.....teniamoci in contatto cheers 
Lalli aspettavo proprio la tua risposta perchè mi ricordo che sarai a Praga il 15 agosto Wink Anche a me piacerebbe molto conoscerti, speriamo di riuscirci. Tu fino a quando dovresti trattenerti? Fino a dopo il transfer?  Transfer entro l'estate 6142 
si prrlievo il 15 agosto quindi credo che fino al 20 ssremo li ..ddi Robi dsrebbe bellissimo non perdiamoci di vista ....bacioni
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 21:29

Tesoro mi dispiace tantissimo non poterci vedere a giugno a Praga , però sono sicura che ad agosto farai centro cheers vedrai che andrà tutto alla grande Transfer entro l'estate 806920 ti abbraccio forte forte Transfer entro l'estate 6142 agosto é vicino
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 22:23

che bello ferragosto a Praga !!!!!!!!sarai sicuramente in forma senza farmaci e poi il caldo aiuta ad asciugare un po' il fisico  Wink , aspetto con te il grande giorno del transfer ....e poi tutto il resto ovviamente Transfer entro l'estate 806920 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyVen 16 Mag 2014, 23:21

forza cara forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptySab 17 Mag 2014, 07:38

Agosto è il mese ideale per il transfer secondo me perchè l'aria di vacanza rilassa e rigenera! Bene!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptySab 17 Mag 2014, 08:18

Praga sarà immersa di turisti e così vi sembrerà proprio di essere in vacanza!e tornerete vincenti, forza Miao!! jocolor farete il botto bom 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptySab 17 Mag 2014, 11:18

felice 

Praga in agosto sara' magica.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptySab 17 Mag 2014, 11:51

Ci spero tanto anch'io  I love you 
Rilassati tanto in vacanza e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 Transfer entro l'estate 6142 Transfer entro l'estate 6142 Transfer entro l'estate 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: fantastico   Transfer entro l'estate EmptySab 17 Mag 2014, 13:23

e il tuo stato domani così deve essere......

positivo ma sempre con i piedi per terra e sempre un occhio alla fortuna....

tesoro io voglio però una promessa...sempre quella....se qualcosa andasse storto voi riprovate.....tuo marito me lo deve promettere perchè io son certa che insistendo ci si riesce!!!!!!!! dovete partire promettendomi già questa cosa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptySab 17 Mag 2014, 15:43

Ti sento positiva...questo e' importante....preparati al meglio.....
 Transfer entro l'estate 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyDom 18 Mag 2014, 11:32

Transfer entro l'estate 6142 Transfer entro l'estate 6142 Transfer entro l'estate 6142 Transfer entro l'estate 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyDom 18 Mag 2014, 11:46

Miao s'era che detto che l'estate è la vostra stagione...ecco qua!
Vedrai che andrà alla grande, ho pensieri mooooooolto positivi!!!!!
 flower 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyDom 18 Mag 2014, 16:04

Roberta cara sono contenta che stai programmando il transfer e agosto e un mese bellissimo ti porterà fortuna. .ora tocca a te e io non vedo l ora di esultare del tuo positivo.. cheers flower 

Ti abbraccio  Transfer entro l'estate 6142 Transfer entro l'estate 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyMar 20 Mag 2014, 10:07

Transfer entro l'estate 769866 Transfer entro l'estate 769866 Transfer entro l'estate 769866 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate EmptyMar 20 Mag 2014, 11:02

Vedrai che in Agosto avrai una splendida forma e tutto si sistemerà solo con la dieta.
Agosto è vicinoooooooooooooooooo!!!!!!!! Transfer entro l'estate 4878  Transfer entro l'estate 4878  Transfer entro l'estate 525888 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer entro l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer entro l'estate   Transfer entro l'estate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer entro l'estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
» entro ed esco...
» se entro le 19:45 non ricevo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: