Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer di blasto congelata.....  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer di blasto congelata.....

Andare in basso 
+4
Orchetta
ioete
Hermione
speranza23
8 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyLun 19 Mag 2014, 15:58

Curiosita'......
Nel vostro post transf di blasto congelata,avete anticipato con un test o stick prima delle beta?
Se si in che pt? Prendavate progynova?
●●●●● ♡♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyLun 19 Mag 2014, 19:03

Nel mio transfer di blasto cong non prendevo progynova e ho fatto le beta in 10 pt. prima ho fatto anche un test con gli stick persona ma era negativo come le beta  Sad 
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyLun 19 Mag 2014, 20:19

:-( mi dispiace,ogni negativo e' uno svuotamento bruttissimo :-/
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: dopo il primo negativo    transfer di blasto congelata.....  EmptyLun 19 Mag 2014, 20:22

mi son detta "mai più stick o test" e così è stato......solo le beta sono veritiere....

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyLun 19 Mag 2014, 20:31

Io ho fatto il test al 10 Pt sia da fresco che da congelato. Io ho preso sia progynova che cerotti.
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyLun 19 Mag 2014, 20:49

Si i test mandano in tilt ma l attesa veramente manda fuori di testa :-D
Orchetta,ma hai fatto test di gravidanza o stick? bounce 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMar 20 Mag 2014, 22:41

Io ho fatto sempre test al 10/11 pt.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMar 20 Mag 2014, 22:48

speranza23 ha scritto:
Si i test mandano in tilt ma l attesa veramente manda fuori di testa :-D out
Orchetta,ma hai fatto test di gravidanza o stick? bounce 

Sempre test di gravidanza quindi beta
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMar 20 Mag 2014, 23:10

Io avevo
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMar 20 Mag 2014, 23:12

Io avevo tre blasto quinta giornata ... abdaa fare le beta al 12 pt... ando' bene
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMer 21 Mag 2014, 14:20

Non fare stick o test da farmacia prima delle beta. Ci possono essere falsi negativi che ti mandano in depressione... Aspetta le beta. Io gli stick li ho fatti dopo le beta positive per averle come ricordo.
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMer 21 Mag 2014, 14:44

Aspettare le Beta? Mi volete mortaaa :-D
Tanto di cappello a chi arriva alle beta senza fare un test.. ma come fate? Il fatto di nn sapere come procede mi manda fuori di testa :-)
Preferisco arrivare alle beta gia pronta per non sentirmi doppiamente triste.
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMer 21 Mag 2014, 14:47

Macry 3 blasto hai piu possibilita' (1su 3) io una ma forte e spero sia il vincitore :-D
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMer 21 Mag 2014, 14:47

xchè spesso abbiamo letto di falsi negativi, non è meglio a questo punto anticipare le beta?almeno hai un risultati certo tongue 
Io so di una ragazza che aveva test positivo ma beta bassissime, era una biochimica, quindi meglio dritta alle beta
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyMer 21 Mag 2014, 15:06

E' vero!!!!
:-)
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  EmptyGio 22 Mag 2014, 10:23

Io in febbraio ho fatto ovodonazione, come mi aveva prescritto il centro il 10 pt feci test delle urine, c'era un ombra che probabilmente solo io vedovo, allora stesso giorno fecio le beta ed erano a 22 dopo due giorni erano a 8, quindi biochimica.
Io per questo motivo sono fortemente contraria a fare il test toppo presto.
Se la gravidanza non parte è comunque molto probabile che al 6 PT ci sia qualcosa che poi al 10 scema.
Al sant'anna dove ho fatto 3 cicli di icsi, mi hanno sempre detto di non fare mail il test prima dei 15 giorni dalla fecondazione.
Non perchè esitono falsi positivi, ma perchè purtroppo ci sono delle gravidanze non evolutive come la mia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer di blasto congelata.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di blasto congelata.....    transfer di blasto congelata.....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer di blasto congelata.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer blasto congelata urge consiglio!
» transfer di morula congelata
» No transfer perchè i 5 embrioni dovevano arrivare a blasto?
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: