Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rapido aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rapido aggiornamento

Andare in basso 
+11
aga
Samu40
ioete
lorilori
jolaluca
Cla
Hermione
rochina
melinda477
dolcevita73
mammachioccia
15 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 15:21

I miei piccoli angeli stanno benissimo, pesano 900 grammi l'uno, anche se io non sono aumentata di peso. Tutte le mie paure, come avete detto voi, erano infondate!
Sono sempre perfettamente nella media!
In compenso lunedì non sono stata bene io...  Rapido aggiornamento 598410 e per questo mi sono venute delle emorroidi da paura  affraid che non mi lasciano dormire la notte dal dolore. Sto prendendo delle pastiglie e una crema per farle andare via, ma per ora ancora niente.
Oltre questo, i miei suoceri che continuano a riempirmi di cose per i bambini rovinate, ingombranti ed inutili  :protesto: , i miei parenti che non hanno ben capito cosa significhi dare una mano  Rapido aggiornamento 23640 e i lavori in casa che hanno sempre un intoppo, mi stanno togliendo le energie che non mi ha tolto la gravidanza...
Scusate la mia assenza, ma spero di avere presto il tempo per seguire come si deve il forum.
Spero di trovarmi di fronte a tanti positivi  Rapido aggiornamento 6142 

P.S. Sono arrivate le mie copie del libro, mia mamma lo avrà presto tra le mani... Laughing  vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 15:27

Mammachioccia che bello sapere che tutto va bene, i tuoi piccoli stanno bene.... e per il resto scusa se mi permetto.. ma ti consiglio di utilizzare il metodo "sti caxxi!" lol! lol! lol! lol! lol! 
la cosa importante ora è ben altro che i suoceri, parenti e lavori... al centro dei tuoi pensieri ci siete te e tuoi cuccioli (oltre a papàgallo) per il resto "stic..."
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: tesoro caro   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 15:36

per le emorroidi a me erano uscite sotto stimo, sono insopportabili! comunque vedrai che con la crema piano piano almeno il dolore ti passa, per il resto sono felice che i piccoli stiano benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 15:47

Ciao cara è belli leggerti e sapere che i gem stanno bene
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 16:39

anche a me sono venute le emprroidi What a Face io uso preparazione h e poi ho letto che bisogna fare tanti tanti lavaggi con acqua molto calda ed in effetti con l'acqua calda sembra attenuarsi il tutto, io cerco di mettere la crema solo quando proprio il dolore è tanto xchè ho paura che se mi assuefccio alla crema, prima o poi manco quella fungerà più confused ed allora cosa userò dato che i cortisonici sono vietati??
sono il peso dei bimbi che comprime le vene.Ah, volevo dirti, che alla fine ho prenotato il bogaboo e con ovetti compresi della maxi e qualcosa(non ricordo bene il nome)ho poi speso in totale 1700e rotti.tu l'hai poi deciso il trio da prendere?curiosa io :farao: un forte Rapido aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 16:40

Mangia tante rape rosse per le emorroidi!!
fanno miracoli perchè sono ricche di sostanze capillaro protettrici.
felicissima per i tuoi piccolini che crescono bene...il resto si sistemerà!
 Rapido aggiornamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 16:53

rochina ha scritto:
anche a me sono venute le emprroidi What a Face io uso preparazione h e poi ho letto che bisogna fare tanti tanti lavaggi con acqua molto calda ed in effetti con l'acqua calda sembra attenuarsi il tutto, io cerco di mettere la crema solo quando proprio il dolore è tanto xchè ho paura che se mi assuefccio alla crema, prima o poi manco quella fungerà più confused ed allora cosa userò dato che i cortisonici sono vietati??
sono il peso dei bimbi che comprime le vene.Ah, volevo dirti, che alla fine ho prenotato il bogaboo e con ovetti compresi della maxi e qualcosa(non ricordo bene il nome)ho poi speso in totale 1700e rotti.tu l'hai poi deciso il trio da prendere?curiosa io :farao: un forte Rapido aggiornamento 6142 
Mi ha dato Ruscoroid pomata (un dolore per metterla...) solo per una settimana e Ermortrofine plus per via orale per un mese, ma ancora nessun miglioramento  Crying or Very sad 
Pensavo fosse meglio con acqua fredda (che in effetti dà sollievo), ora provo anche io con quella calda...
Per il trio ancora niente, sto pensando seriamente alle fasce, tanto per ora una carrozzina singola e i seggiolini auto ce li ho usati!
Poi si vedrà effettivamente cosa ci occorrerà.
Un abbraccio anche a te  Rapido aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 17:09

ho letto su internet che l'acqua fredda è dannosissima x le emorroidi, che bisogna usare quella calda
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 17:50

rochina ha scritto:
ho letto su internet che l'acqua fredda è dannosissima x le emorroidi, che bisogna usare quella calda
 Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 18:01

Sono felice che i piccoli stanno bene!!!! Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 
mi spiace invece che i parenti siano d'intralcio......lunedì forse sarò lì a M, se passo a salutarti , pagarti e a ritirare la mia copia del libro, non ti rubo tanto tempo è un problema? magari ci sentiamo tramite sms per l'ora precisa perchè ora non so dirti....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 18:41

Cla ha scritto:
Sono felice che i piccoli stanno bene!!!! Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 
mi spiace invece che i parenti siano d'intralcio......lunedì forse sarò lì a M, se passo a salutarti , pagarti e a ritirare la mia copia del libro, non ti rubo tanto tempo è un problema? magari ci sentiamo tramite sms per l'ora precisa perchè ora non so dirti....
Bene, è tanto che non ci vediamo! La mia casa è sottosopra per via dei lavori, ma non è un problema in qualche modo ce la facciamo.
Poi lunedì è festa quindi ci siamo tutti e due. Fammi sapere l'ora che mi organizzo perchè ultimamente sembriamo due trottole...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 21:31

mammachioccia ha scritto:
Cla ha scritto:
Sono felice che i piccoli stanno bene!!!! Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 
mi spiace invece che i parenti siano d'intralcio......lunedì forse sarò lì a M, se passo a salutarti , pagarti e a ritirare la mia copia del libro, non ti rubo tanto tempo è un problema? magari ci sentiamo tramite sms per l'ora precisa perchè ora non so dirti....
Bene, è tanto che non ci vediamo! La mia casa è sottosopra per via dei lavori, ma non è un problema in qualche modo ce la facciamo.
Poi lunedì è festa quindi ci siamo tutti e due. Fammi sapere l'ora che mi organizzo perchè ultimamente sembriamo due trottole...
non preoccuparti faremo il tour nonne, zii e parenti vari quindi non preoccuparti, se te la senti possiamo anche fare due passi....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyMer 28 Mag 2014, 23:39

ottimo per i bimbi,meno per le emorroidi(parola di una che si e' operata 8 anni fa')spero passino
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: no no acqua fredda   Rapido aggiornamento EmptyGio 29 Mag 2014, 10:23

assolutamente no tesoro! ti sembra di star bene all'inizio ma poi è peggio! le emorroidi sono vene ingrossate che collassano all'esterno, dunque se usi acqua fredda prima restringi ma poi si dilatano peggio di prima!
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyGio 29 Mag 2014, 10:54

Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: auguri per i piccini   Rapido aggiornamento EmptyGio 29 Mag 2014, 20:52

l'importante è che tu e loro stiate bene...poi tutto il resto è un contorno che devi dimenticare e devi far finta di nulla, lasciatelo scorrere.....

p.s. cura le emorroidi perchè è meglio togliersele di mezzo prima che i piccini nascano....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyGio 29 Mag 2014, 21:23

L'importante é che tutto vada bene e che i tuoi cuccioli crescano bene,come dice una canzone"tutto il resto é noia"........forza cara, resisti e goditi la tua gravidanza, mi dispiace per le emorroidi, io ne ho sofferto e fanno davvero male Shocked 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyGio 29 Mag 2014, 22:42

900 grammi di amore. Già cosi grandi?
A me purtroppo non dicono quanto pesa mia fagiolina, ma dovrebbe essere ugusle ai tuoi.
Mi dispiace per l'emoroidi.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyVen 30 Mag 2014, 08:00

PIccolini continuate così!!!!
 Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyVen 30 Mag 2014, 08:37

aga ha scritto:
900 grammi di amore. Già cosi grandi?
A me purtroppo non dicono quanto pesa mia fagiolina, ma dovrebbe essere ugusle ai tuoi.
Mi dispiace per l'emoroidi.
Aga, puoi calcolare il peso tu guardando su internet, basta inserire le misure richieste ed esce fuori il peso stimato
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyVen 30 Mag 2014, 11:15

Felicissima per i tuoi amori , mi dispiace per le emorroidi spero passino in fretta
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyVen 30 Mag 2014, 14:02

ogni tanto sbircio questa sezione..per vivere queste belle emozioni tramite voi!!! ti ho pensata e sn contenta di sapere che state bene!!!! le emorroidi ahi ahi!!!spero passino presto!!! una carezza al.pancino!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyVen 30 Mag 2014, 16:29

felicissima che proceda tutto alla grande! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyGio 05 Giu 2014, 16:43

Riesco a collegarmi solo ora e chissà quando sarà la prossima volta...  Crying or Very sad 
Grazie a tutte per l'affetto!
Problema emorroidi, per fortuna, quasi superato. Perlomeno non fanno più male e sono quasi del tutto rientrate.
Ma da qualche giorno mi si addormentano a turno le mani o le sento gonfie da non riuscire a fare il pugno, ma vabbè.
I piccolini si muovono tanto e ogni volta che li accarezzo o gli parlo mi scendono le lacrime.
Allo stesso tempo ho sia voglia di conoscerli che di sentire per sempre queste emozioni. Li amo troppo.
Lunedì li rivedrò e spero che vada sempre tutto bene, perchè fino ad ora non posso proprio lamentarmi. Anche la misurazione quotidiana della glicemia è perfetta ormai (nonstante spesso sgarro dalla dieta perchè altrimenti dovrei passare la giornata a mangiare!).
Per via dei lavori di ristrutturazione la mia casa è sporca e incasinatissima, non ho la mia privacy nè tempo per riposare come vorrei, sono stanca e non vedo l'ora che finisca tutto per potermi dedicare ai preparativi per loro.
Ma i loro piccoli movimenti mi danno una forza incredibile, mi ricordano che il peggio è passato, ci sono stati anni di buio totale, dove la mia vita non aveva colore e sembrava non avere futuro. Ora so che niente sarà più come prima: per fortuna.
Vi abbraccio tutte per avermi accompagnato fino qui e spero tanto che anche le fatine in corsa possano darsi forza con le parole di chi è passato per la loro stessa strada.
 Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 Rapido aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento EmptyVen 06 Giu 2014, 09:58

Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 Rapido aggiornamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rapido aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapido aggiornamento   Rapido aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rapido aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rapido aggiornamento alla 10+2
» aggiornamento eco
» aggiornamento
» Mini-"gita" in ospedale!!!!
» aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: