Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6 mesi fa siamo (ri)nati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6 mesi fa siamo (ri)nati

Andare in basso 
+3
Fortuna
rochina
arual2510
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyMer 28 Mag 2014, 17:49

Eh sì....oggi la nostra Matilde Vittoria compie 6 mesi. Metà anno.

Sta seduta da sola, ha iniziato lo svezzamento, si gira quando la si chiama, ride come solo i bambini sanno fare...e piange con vigore se qualcosa la disturba.
Mi sembra ovviamente la bambina più bella del mondo e mi emoziono ogni volta che mi fa uno dei suoi super sorrisi a tutte gengive...

Ma 6 mesi fa siamo nati di nuovo anche io e mio marito.
Siamo nati come genitori, e siamo nati di nuovo anche come coppia, dopo il duro percorso della PMA.
Gli equilibri sono cambiati, e all'inizio non è stato facile.
Ma lei è qui, e noi quasi non ricordiamo più com'era ad essere solo in due... Ha ribaltato la nostra vita come un calzino, in senso positivo ovviamente!!!

La guardo e mi dico che ancora non mi par vero di avercela fatta.

Auguri piccolina mia, buon compleMEZZOanno, eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyMer 28 Mag 2014, 19:24

buon complemezzoanno piccola Matilde Vittoria, gioia di mamma e papà! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyGio 29 Mag 2014, 06:56

Anche la mia piccolina ieri ha compiuto 6 mesi. Lei ancora non sta seduta da sola e non si gira al suo nome. Inizieremo lo svezzamento tra pochi giorni.
È bellissima e fa tanti sorrisi,dorme per lo più in braccio, soprattutto la mattina il pomeriggio e se per caso si addormentata nell'ovetto  e si sveglia sola piange disperata, non le piace trovarsi sola. Adesso di notte dorme nella sua culletta, fino a un mese fa dormiva in braccio a me anche tutta la notte, abituatasi cosi'per via del reflusso. Ancora rigurgita un po,
PiAnge se una faccia estranea che non gradisce la tocca,e osserva tutto. È stata lei a dare la vita a noi.
...spero di essere una brava mamma...
vorrei essere meno ansiosa ma stravedo così tanto per lei e non ci riesco.
non so come farò a separarmi da lei per portarla al nido.
auguroni alle nostre piccole
ho dimenticato tutto il dolore e la disperazione e penso che era il percorso che dovevo fare per arrivare a lei e apprezzare meglio il dono della vita
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyGio 29 Mag 2014, 08:25

6 mesi fa siamo (ri)nati 806920 6 mesi fa siamo (ri)nati 806920 uau....auguri bimbe!...ed auguri alle famiglie rinate!
 6 mesi fa siamo (ri)nati 769866 6 mesi fa siamo (ri)nati 806920 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyGio 29 Mag 2014, 09:15

Auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyGio 29 Mag 2014, 09:41

Auguri alla piccola Matilde  6 mesi fa siamo (ri)nati 769866 e auguri a mamma e papà  6 mesi fa siamo (ri)nati 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyGio 29 Mag 2014, 15:31

Auguri auguri auguri
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyGio 29 Mag 2014, 15:33

Fortuna ha scritto:

ho dimenticato tutto il dolore e la disperazione e penso che era il percorso che dovevo fare per arrivare a lei e apprezzare meglio il dono della vita

La penso proprio come te!!!  6 mesi fa siamo (ri)nati 406823 6 mesi fa siamo (ri)nati 406823 6 mesi fa siamo (ri)nati 406823

Auguri piccoline!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyDom 01 Giu 2014, 22:11

Fortuna ha scritto:
Anche la mia piccolina ieri ha compiuto 6 mesi. Lei ancora non sta seduta da sola e non si gira al suo nome. Inizieremo lo svezzamento tra pochi giorni.
È bellissima e fa tanti sorrisi,dorme per lo più in braccio, soprattutto la mattina il pomeriggio e se per caso si addormentata nell'ovetto  e si sveglia sola piange disperata, non le piace trovarsi sola. Adesso di notte dorme nella sua culletta, fino a un mese fa dormiva in braccio a me anche tutta la notte, abituatasi cosi'per via del reflusso. Ancora rigurgita un po,
PiAnge se una faccia estranea che non gradisce la tocca,e osserva tutto. È stata lei a dare la vita a noi.
...spero di essere una brava mamma...
vorrei essere meno ansiosa ma stravedo così tanto per lei e non ci riesco.
non so come farò a separarmi da lei per portarla al nido.
auguroni alle nostre piccole
ho dimenticato tutto il dolore e la disperazione e penso che era il percorso che dovevo fare per arrivare a lei e apprezzare meglio il dono della vita

Mi ero persa che erano nate lo stesso giorno!!!!
Anche noi abbiamo avuto problemi di reflusso ma non diagnosticato all'inizio quindi poverina piangeva tanto e io non sapevo come aiutarla!!!

Vedrai appena inizia a fare i primi progressi (sedersi etc) partirà velocissima.
La mia nemmeno si girava da pancia sotto a pancia sopra fino a 2 settimane fa...poi tutto d'un botto....te la ritrovi "grande"  6 mesi fa siamo (ri)nati 769866 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati EmptyDom 01 Giu 2014, 22:11

Grazie a tutte fatine del mio  6 mesi fa siamo (ri)nati 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 mesi fa siamo (ri)nati Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi fa siamo (ri)nati   6 mesi fa siamo (ri)nati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 mesi fa siamo (ri)nati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma a quanti mesi
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» esami sierologici
» Sono nati!!!
» sono nati.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: