Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri 5+3.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri 5+3....

Andare in basso 
+20
edilcieloèsemprepiùblu
Samu40
mongy
Amely85
lallina72
serenena
Bibbi
Farfallina
Fatina187
Cla
coccodrillo85
jolaluca
SOLE010
Violet
ioete
airad
lelo70
rochina
jellyfishui
georgina74
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptySab 14 Giu 2014, 00:34

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptySab 14 Giu 2014, 08:28

georgina74 ha scritto:
Ho fatto l`eco.......Le camerette soni dueeeee

che bello cara sono felicissima per te!!!

Aspettiamo mercoledì prossimo per battito, nin vi sembra presto?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptySab 14 Giu 2014, 08:44

Ragazze vi comunico che sono presenti entrambi i battiti!!
E sono cominciate pure le nausee.........consigli? Non mi lasciano mai, solo quando dormo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptySab 14 Giu 2014, 09:09

cheers cheers Evviva Georgina!!!!!!!!augurissimi!!non ho avuto nausee quindi non saprei dirti, so che esistono braccialetti o ghiaccioli che vendono in farmacia x le nausee opp mangiare roba secca tipo grissini o craker
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptySab 14 Giu 2014, 12:50

che bello!!!! Congratulazioni!!! Io farò la prima eco lunedì 23 e non vedo l'ora!!!! Ho letto su un libro che mi hanno appena regalato che anche lo zenzero aiuta per le nausee, io ho trovato al supermercato delle tisane allo zenzero, prova!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 10:14

Allora congratulazioni anche a te tamara!!!
Si credo che proverò lo zenzero e i braccialetti (anche se un po` scettica) perché da venerdì sto proprio male, ho pure vomitato ancge se mi sorge il dubbio che possa essere un virus cge per ora gira che ha colpito i miei fratelli mio padre e mia cognata cin cui praticamente sono sempre a stretto contatto! Non si cosa augurarmi, éda due giorni che non mangio ieri 5+3.... - Pagina 2 895583 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 18:11

georgina74 ha scritto:
Ragazze vi comunico che sono presenti entrambi i battiti!!
E sono cominciate pure le nausee.........consigli? Non mi lasciano mai, solo quando dormo...

era così anche per me...ho provato invano biochetasi...niente.
Sono sparite alla 14esima...
Amore sono felicissima per te
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 19:03

Congratulazioni sono anche io felicissima per te !!!!!!!!!!!



rori
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 20:48

Forse forse lo zenzero fa qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 12:52

Io mi sono trovata benino col Nausil, poco medicinale, tanto erboristico (contiene zenzero e complesso vitaminico B)
Provalo.
Poi, comunque, asseconda il tuo istinto. Avvicinati solo a cibi che ti "tirano" non sforzarti di mangiare per forza e soprattutto per forza alcune cose. Io i primi 2 mesi e mezzo ho schifato carne e pesce, ma il medico mi ha detto che è più importante che li mangi ora.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 13:33

Ehi? Come va? Complimentoni per il doppio battito! Continua con questo ritmo! lol! 
Per le nausee non posso aiutarti: io le avevo dopo i pasti e mi bastava prendere qualche creackers! L'unica cosa che non ho potuto fare per settimane è stato bere l'acqua: un incubo per un cammello come me! Passato tutto dalla nona settimana...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri 5+3....   ieri 5+3.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri 5+3....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DOSAGGI ORMONALI LAVORO E MEZZE VERITA' ALLA CAPA :(
» E' da ieri che
» E da ieri...
» ieri, 10 pt
» ieri 2a eco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: