Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è "ufficiale" parto a settembre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è "ufficiale" parto a settembre

Andare in basso 
+5
mimmina81
Silk
Bibbi
enanna63
melinda477
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMar 03 Ago 2010, 23:35

mie care amiche oggi ho fatto l'eco di controllo (il ciclo precedente
mi hanno asportato un polipo endometriale).
per fortuna tutto ok dall'eco risulta a posto.
certo preferivo fare un'altra istero, ma sia il centro che il doc che mi ha operato dicono che non è assolutamente necessario (ovviamente mi documentero' in tal senso...meglio sempre verificare...)
quindi faro' un protocollo con antagonisti (gonal f e cetrodite) che vista la mia età (38) mi sembra piu' che giusto...
devo rifare i dosaggi ormonali (gli ultimi risalgono a 4 o 5 mesi fa...) nella speranza che siano rimasti invariati e ripetere i tamponi e gli esami del sangue per le malattie infettive (sono scaduti Sad )
mi sono stufata di andare a fare icsi su ciclo naturale (anche se devo dire che 1 ovetto maturo lo produco...quindi si potrebbe pensare anche di ritentare...ma lavorando solo su 1 ovetto le possibilità sono ridotte...e io me la voglio giocare in pieno questa partita...sono pronta!)

vi abbraccio Wink

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: bene cara   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 07:43

tra settembre e ottobre è un tripudio di gallinelle..meglio di un pollaio! drunken
mi ricordi dove andrai che ogni tanto mi confondo siamo tante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 08:29

rosellina
mi sono un pò persa..
ma dunque questo sarebbe il tuo tentativo n°?
comunque il primo con stimolazione esatto?
stai tranquilla e vedrai che passetto passetto
tutto si affila ed arriva il giorno del pick che neanche
te ne sei accorta..
quando vuoi sono qui.
Bacione flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 08:55

Sono contenta per te Rosabianca.
Auguroni!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 09:12

rosabianca143 ha scritto:
mie care amiche oggi ho fatto l'eco di controllo (il ciclo precedente
mi hanno asportato un polipo endometriale).
per fortuna tutto ok dall'eco risulta a posto.
certo preferivo fare un'altra istero, ma sia il centro che il doc che mi ha operato dicono che non è assolutamente necessario (ovviamente mi documentero' in tal senso...meglio sempre verificare...)
quindi faro' un protocollo con antagonisti (gonal f e cetrodite) che vista la mia età (38) mi sembra piu' che giusto...
devo rifare i dosaggi ormonali (gli ultimi risalgono a 4 o 5 mesi fa...) nella speranza che siano rimasti invariati e ripetere i tamponi e gli esami del sangue per le malattie infettive (sono scaduti Sad )
mi sono stufata di andare a fare icsi su ciclo naturale (anche se devo dire che 1 ovetto maturo lo produco...quindi si potrebbe pensare anche di ritentare...ma lavorando solo su 1 ovetto le possibilità sono ridotte...e io me la voglio giocare in pieno questa partita...sono pronta!)

vi abbraccio Wink


Finalmente un centro che lavora come si deve e non procede per standard...il protocollo breve con antagonisti è l'ideale per donne over 37...meno male che qualcuno ci bada.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 12:43

Sì Rosa! Bella carica!
Così si fa!
Un abbraccio cara I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 14:50

rosabianca143 ha scritto:
mie care amiche oggi ho fatto l'eco di controllo (il ciclo precedente
mi hanno asportato un polipo endometriale).
per fortuna tutto ok dall'eco risulta a posto.
certo preferivo fare un'altra istero, ma sia il centro che il doc che mi ha operato dicono che non è assolutamente necessario (ovviamente mi documentero' in tal senso...meglio sempre verificare...)
quindi faro' un protocollo con antagonisti (gonal f e cetrodite) che vista la mia età (38) mi sembra piu' che giusto...
devo rifare i dosaggi ormonali (gli ultimi risalgono a 4 o 5 mesi fa...) nella speranza che siano rimasti invariati e ripetere i tamponi e gli esami del sangue per le malattie infettive (sono scaduti Sad )
mi sono stufata di andare a fare icsi su ciclo naturale (anche se devo dire che 1 ovetto maturo lo produco...quindi si potrebbe pensare anche di ritentare...ma lavorando solo su 1 ovetto le possibilità sono ridotte...e io me la voglio giocare in pieno questa partita...sono pronta!)

vi abbraccio Wink


cheers cheers cheers cheers cheers e giochiamocela!! forza!!!!
un ola per te...(servirebbe un emo con l'ola..chissà se il boss non riesce da inserirla!! Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: bene..   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 15:29

rosabianca143 ha scritto:
mie care amiche oggi ho fatto l'eco di controllo (il ciclo precedente
mi hanno asportato un polipo endometriale).
per fortuna tutto ok dall'eco risulta a posto.
certo preferivo fare un'altra istero, ma sia il centro che il doc che mi ha operato dicono che non è assolutamente necessario (ovviamente mi documentero' in tal senso...meglio sempre verificare...)
quindi faro' un protocollo con antagonisti (gonal f e cetrodite) che vista la mia età (38) mi sembra piu' che giusto...
devo rifare i dosaggi ormonali (gli ultimi risalgono a 4 o 5 mesi fa...) nella speranza che siano rimasti invariati e ripetere i tamponi e gli esami del sangue per le malattie infettive (sono scaduti Sad )
mi sono stufata di andare a fare icsi su ciclo naturale (anche se devo dire che 1 ovetto maturo lo produco...quindi si potrebbe pensare anche di ritentare...ma lavorando solo su 1 ovetto le possibilità sono ridotte...e io me la voglio giocare in pieno questa partita...sono pronta!)

vi abbraccio Wink

allora mi raccomando...alla caricaaaaaaaaaa! Basketball e metti in buca! Cool

ma una domanda..decidono loro se iniziare con icsi con ciclo naturale o stimolazione?

io non vorrei perdere tempo su ciclo naturale e quindi un solo ovulo... le probabilità ovviamente si riducono... pale

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 15:40

Benissimo,settembre e' alle porteora goditi l'estate e poi via carica a manetta!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Bene...   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 16:18


Bene Rosa...sono veramente felice per te!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 19:52

saremo tutte con te!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: ...   è "ufficiale" parto a settembre EmptyMer 04 Ago 2010, 19:56

ed ecco un'altra settembrina!!! Bene bene... e vedrai, come ti hanno detto, arriverai al pick up senza accorgetene!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze!!!!   è "ufficiale" parto a settembre EmptyGio 05 Ago 2010, 11:56

grazie a tutte Smile
vi voglio bene I love you

pilly ho fatto 2 iui (senza stimolazione con picco di lh e 1 con solo gonasi) e ho fatto 1 icsi su ciclo naturale (1 ovetto preso= 1 fecondato ma che non si è sviluppato).
in realtà la ICSI su ciclo naturale è stata fatta perche' sarei dovuta partire quel mese con le stimolazioni...ma la testa non mi ha assistito. quindi per non fare cavolate abbiamo sospeso in accordo con il centro e lo psicologo e passati a icsi su ciclo naturale.
sono stata seguita da uno psicologo e ora sto benone Wink
diciamo che ho i miei tempi per "metabolizzare" Wink
chiaramente orami sono partita alla carica non mi fermo piu' Wink




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è "ufficiale" parto a settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: è "ufficiale" parto a settembre   è "ufficiale" parto a settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è "ufficiale" parto a settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» è uffciale.........
» inizio ufficiale
» Mancano 5 giorni al via ufficiale
» Alla fine è ufficiale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: