Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 macchie da pt? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 macchie da pt?

Andare in basso 
+2
rochina
tamara80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: macchie da pt?   macchie da pt? EmptyMer 04 Giu 2014, 11:15

Ciao, sono all'8 pt e stamattina ho scoperto sugli slip delle macchie di colore caffelatte e ho sempre dolori leggeri da ciclo. Ieri ho fatto i dosaggi si progesterone ed era 12,2. Secondo voi mi sta già arrivando il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: macchie da pt?   macchie da pt? EmptyMer 04 Giu 2014, 11:24

macchie scure all'8pt a me fan pensare ad attecchimento, io di certo xò, aumenterei il progesterone, o una bella puntura di prontogest fino alle beta opp aumenta di uno, due ovuli di prometrium
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: se hai dolori alla pancia   macchie da pt? EmptyMer 04 Giu 2014, 14:53

prendi del buscopan che aiuta e rilassa....

non pensare subito al peggio perchè non è detto, possono essere macchiette da attecchimento.....

di recente abbiamo avuto un caso, mi sembra fosse georgina, macchiette nel pt e positiva.....quindi sii fiduciosa....

forza!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: macchie da pt?   macchie da pt? EmptyMer 04 Giu 2014, 17:13

anche io aumenterei gli ovuli...sembrano da attecchimento...vedi il post di georgina...
incrocio tutto!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: macchie da pt?   macchie da pt? EmptyVen 06 Giu 2014, 07:40

Anche io macchie al 7 e 8 pt, inizialmente ho penssto che anche questa volta non fosse andata, poi invece.........
Io comunque ho aumentato gli ovuli
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: macchie da pt?   macchie da pt? EmptySab 07 Giu 2014, 15:47

la clinica mi ha detto di mettere un ovulo in più alla sera e di stare un po' a riposo, vedremo le beta ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: macchie da pt?   macchie da pt? EmptySab 07 Giu 2014, 18:30

quando le fai?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: macchie da pt?   macchie da pt? EmptySab 07 Giu 2014, 20:58

Ciao Tamara
in bocca al lupo per le tue beta!
Un  macchie da pt? 6142 
Simona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macchie da pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: macchie da pt?   macchie da pt? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
macchie da pt?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» macchie di frutta
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme
» macchie sulla pelle
» Macchie solari ed ormoni
» cavoli ancora macchie scure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: