Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Denti e notti insonni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Denti e notti insonni

Andare in basso 
+7
lisa09
jolaluca
laura02
ioete
Fatina187
barbamamma
arual2510
11 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyGio 05 Giu 2014, 07:29

Buongiorno ragazze...
Si fa per dire buongiorno, visto che è la quinta notte di seguito praticamente in bianco.

Mati sta mettendo i denti. Si sveglia OGNI 20 MINUTI, piangendo. Poi si riaddormenta subito perché è stanchissima.

Ma è normale??? Cioè, se è normale amen, sopporto (se non muoio prima).
Ma non è che sto sottovalutando sta cosa?

Ho appuntamento col pediatra per lunedì per un controllo periodico e quindi non l'ho chiamato per dirgli "non mi dorme": avevo paura mi mandasse a quel paese.
Ora però mi chiedo se non farei meglio a farla vedere prima.

Sì insomma, lo so che i denti fan paura a tutte le mamme però boh.... aiuto, forse non son lucida per la mancanza di sonno pale pale pale 

Le vostre esperienze???

P.S. Dentinale non le fa niente; Viburcol idem  Sad 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyGio 05 Giu 2014, 10:41

purtroppo non c'è molto che si possa fare, io nelle notti quelle più folli lo ammetto ho risolto con una tachipirina .. d'altra parte quando noi abbiamo male hai denti, non è che stiamo li a soffrire in silenzio  Laughing  certo sottolineo le notti più tragiche !!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyGio 05 Giu 2014, 11:10

Io i denti li ho messi in ritardassimo (non so nemmeno se sia logico chiamare ritardo una roba di come minimo 25 anni!  Very Happy  ) e sto mettendo adesso i molari che si mettono di solito intorno ai 13 anni (quelli prima di quelli del giudizio) e ti assicuro che è una cosa impossibile. Fa malissimo. Prima le gengive si gonfiano e tu hai voglia di mordere qualsiasi cosa, poi improvvisamente, qualsiasi cosa che mordi ti dà un senso di spilli pauroso. A quel punto tutti i denti che hai vicino a quello che ti sta spuntando ti fanno male perché si assestano e si muovono pure loro... Insomma se si sveglia e piange c'ha ragione da vendere.... Sad 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: con i primi denti, quelli sul davanti   Denti e notti insonni EmptyGio 05 Giu 2014, 11:19

non abbiamo avuto grossi problemi invece quei maledetti molari usciti tre tutti insieme l'hanno fatto penare con la prima febbre altissima.....

sinceramente io non ero convinta ma poi la pediatra mi ha detto che non ci sono controindicazioni e che anzi aiutano il bambino quindi gli ho dato la tachipirina.....lei mi ha detto che è assurdo farlo penare se un pochino di gocce aiutano e così mi sono convinta...

sotto l'anno gli davo la tachipirina in gocce, da quando lo vedevo in sofferenza gliene davo solo alla sera dopo cena (tot gocce in base al peso) e poi dopo l'anno con i maledetti molare la tachi in sciroppo....

a lui è servita, si notava proprio la differenza.....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyGio 05 Giu 2014, 14:58

tachipirina nei momenti (pochi per fortuna) di estrema difficoltà-
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyGio 05 Giu 2014, 16:22

anche per noi ogni dente una tragedia,di notte poi,magari cova un raffreddorino,a npoi succedeva cosi' a volte,dopo 4/5 notti insonni,poi spuntava un dente o un raffreddore,e poi le fasi dei vari scatti di crescita dove nn si dormiva per nulla per almeno 15 gg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyGio 05 Giu 2014, 17:06

Prova con la collanina d'ambra! Anche quelle più scettiche dopo averla provata mi hanno dato ragione!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyVen 06 Giu 2014, 15:14

alovex dentizione prima di andare a dormire!
Cmq al top del dolore con i primi molari le ho dovuto dare anche Nurofen perchè la tachiperina non le faceva niente!
Poveri piccoli come soffrono
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: al mio sono spuntati   Denti e notti insonni EmptyVen 06 Giu 2014, 16:51

lisa09 ha scritto:
alovex dentizione prima di andare a dormire!
Cmq al top del dolore con i primi molari le ho dovuto dare anche Nurofen perchè la tachiperina non le faceva niente!
Poveri piccoli come soffrono

i molari quasi insieme e l'infiammazione l'aveva preso pure alla gola....anche noi nurofen ma a lui non piaceva per nulla...invece la tachipirina in sciroppo vedo che la preferisce...
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyVen 06 Giu 2014, 23:08

mi spieghi la collanina di ambra eleo dove la prendi e come funziona ? non e' che si strozza di notte con la collana addosso, la mia cucciola si rigira un sacco di volte nel lettino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptySab 07 Giu 2014, 13:53

no non si strozza ma se sei preoccupata quando dorme levala e mettila alla caviglia della pupetta. la trovi sul web o nelle farmacie o erboristerie. Costo circa 20 euri. Provare alla fine non ti costa tanto no? Poi mi dirai..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptySab 07 Giu 2014, 16:41

idem la mia bimba, dente in arrivo uguale notti in cui si sveglia spesso piangendo.

Ma io ormai sono abituata! perchè si sveglia sempre e comunque tante volte la notte l'unica differenza coi denti è che lo fa piangendo.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyVen 13 Giu 2014, 02:26

Collana d ambra. Nn si strozzano e' fatta apposta. L ambra a contatto con la pelke rilascia una sostanxa antidolorifica, la usavano gia i maya.
Costa 25 euro in farmacia
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni EmptyVen 13 Giu 2014, 09:19

Non ti preoccupare... Vincy ha fatto i due primi suoi dentini qualche giorno fa e negli ultimi mesi aveva il sonno disturbato... proprio lui, povero amore, che ha sempre dormito di notte sin da piccolissimo.
Credo sia normale, anche perché, come ti scrivono giustamente, le altre fatine, anche a noi fanno un male cane, quando devono uscire, figurati ai nostri cuccioli, che non sanno cosa gli stia succedendo e, quindi, non riescono a gestire, se non lamentandosi o piangendo, il dolore che sentono.
Stai tranquilla, è tutto nella normalità... anche io corsi dal pediatra perché preoccupatissima!
Aaaaaaaaaah, queste mamme Very Happy
 Denti e notti insonni 6142  Denti e notti insonni 6142  Denti e notti insonni 6142  Denti e notti insonni 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Denti e notti insonni Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti e notti insonni   Denti e notti insonni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Denti e notti insonni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione denti....
» L'angolo delle insonni
» NOTTI INSONNE...
» Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!
» ma questi denti ????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: