Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo compleanno: la candelina!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo compleanno: la candelina!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptyVen 13 Giu 2014, 09:35

Buongiorno  Smile 
il 05 luglio Vincy compirà un anno... avete qualche suggerimento su come insegnargli a spegnere la candelina.
Io e mio marito le stiamo provando tutte... io ieri mi sono sgolata cantando "tanti auguri a te" ma niente... alla fine la soffiamo sempre noi  Very Happy 
idem per quanto riguarda il ditino... ci guarda mentre facciamo 1 con la nostra mano ma niente.  What a Face 
In compenso sa fare il cavalluccio con la bocca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Si accettano consigli.

 primo compleanno: la candelina!  6142  primo compleanno: la candelina!  6142  primo compleanno: la candelina!  6142  primo compleanno: la candelina!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptyVen 13 Giu 2014, 16:05

Dai che importa se non spegnerà la candelina lo aiuterete voi....
io non ricordo se i miei ci sono riusciti ...credo di no
auguriiii
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptyVen 13 Giu 2014, 18:40

Io per il primo compleanno avevo usato una candela di quelle che accendi e fanno tutte le scintille e alla fine si spegne da sola. Domenica invece festeggiamo il suo secondo compleanno e gli ho preso quelle da soffiare. Comunque come dice Alessia potete sempre aiutarlo voi.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptySab 14 Giu 2014, 22:42

mia suocera fa la maestra di asilo e mi ha detto che molti bambini arrivano all'asilo e ancora non lo sanno fare perchè quello di soffiare è una cosa difficile da imparare. Quindi io non ho aspettative a riguardo!
Soffieremo noi per quest'anno!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptyDom 15 Giu 2014, 10:29

Soffiare è esattamente il contrario di respirare... A un anno non hanno ancora la capacità fisiologica di farlo! Per insegnarglielo, con calma, per il prossimo anno prova a comprargli le bolle di sapone. All'inizio sarai tu a soffiare poi magari un giorno vorrà provare lui. Le prime volte non ci riuscirà, ma prima o poi, per prove ed errori, ce la farà. Magari non per il secondo compleanno, ma per il terzo quasi sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptySab 21 Giu 2014, 01:01

Noi la prima candelina avremmo dovura spegnerla lo scorso 1 giugno ma x motivi familiari e' slittato tutto.
Avevo immaginato e programmato una festa meravigliosa con palloncini colorati e capoellini per questo evento ma poi fu tutto cancellato.
Ora la prima candelina la spegneranno un anno ed un mese dopo, probabilmente non saranno nemmeno loro a soffiarci ma noi ma poco importa. Anche se piu' modesta di come sarebbe dovuta essere, va bene cosi, la loro candelina e' importante che sappiano soffiarla o no.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptySab 21 Giu 2014, 17:30

Alessandro aveva imparato a fare uno con il durino ma soffiare la candelina niente.. Non ci provava nemmeno!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  EmptyVen 27 Giu 2014, 23:15

Lui neanche il ditino. .. non ne vuole sapere Ahahah birbantello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo compleanno: la candelina!  Empty
MessaggioTitolo: Re: primo compleanno: la candelina!    primo compleanno: la candelina!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo compleanno: la candelina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il primo compleanno
» primo compleanno,che fare?
» Buon primo compleanno...
» mezza candelina
» Ma è il compleanno di Siiiiiiiiilk!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: